Oggi è ven 17 apr 2026, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 38  Prossimo

Chi vincerà?
Juventus 47%  47%  [ 8 ]
Pareggio 24%  24%  [ 4 ]
Liverpool 29%  29%  [ 5 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 15:01 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Ibrahimovic è insostituibile per questa Juventus!!!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 15:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 18 feb 2004
Alle ore: 12:14
e perchè insostituibile? questa è la sqaudra esatta esatta dell'anno scorso con in + emerson a centrocampo. la jvuentus con del piero-trezeguet (un giocatore che cmq non apprezzo troppo) aveva fatto il recod di gol in europa!! perchè mai non potrebbe giocare oggi con quei due o con chiunque altro? io non li sopporto i discorsi su questo è insostituibile quell'altro è insostituibile.nemmeno l'avete mai vista la jvue di quest'anno senza ibrahimovic, come fate a dirlo?!?!?
poi è chiaro che quando iposti il tuo gioco su un certo tipo di giocatore allora se ti manca fai + fatica e ti vuole un po' oper cambiare modulo, tipo di gioco,magari uomini, ma una sqaudra forte sa fare a meno di chiunque!!! figuriamoci di ibrahimovic, uno che ha ancora tutto da dimostrare. sta a vedere che adesso la juventus se si fa male ibrahimovic nn può + giocare...e tutte le partite (e sono state molte) in cui ibrahimovic non l'ha toccata quest'anno?a me pare che le abbiamo vinte lo stesso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 15:10 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Cita:
questa è la sqaudra esatta esatta dell'anno scorso con in + emerson a centrocampo

Detto niente. Una cosa è avere Appiah-Tacchinardi, un'altra è avere Emerson-Blasi
Poi sulla questione Ibrahimovic, io continuo a dire che è fondamentale per questa Juve, vista la discontinuità di Del Piero e i troppi infortuni di Trezegol
cmq Forza Juventus!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 15:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 18 feb 2004
Alle ore: 12:14
David 90 ha scritto:
Cita:
questa è la sqaudra esatta esatta dell'anno scorso con in + emerson a centrocampo

Detto niente. Una cosa è avere Appiah-Tacchinardi, un'altra è avere Emerson-Blasi
Poi sulla questione Ibrahimovic, io continuo a dire che è fondamentale per questa Juve, vista la discontinuità di Del Piero e i troppi infortuni di Trezegol
cmq Forza Juventus!!!!!!!!

quale discontinuità di del piero? del piero è dalla sosta natalizia che è il miglireo della juve,q uelloo che azecca una partita du 5 è proprio ibra. del piero se lo fai giocare e non si infortuna è molto + continuo dei tanti totti e compagnia su cui non si dice mai niente, quando sta bene dp gioca.trezeguet è un rottame,alsciamo stare...poi io non mi fido nemmeno che siano tutti infortuni veri, con la francia gioca. per me fa le valigie, e ne sono felice.
appunto, abbiamo un centroampo molto +è forte degli anni scosi! e gli anni scorsi vincevamo cmq, senz aibrahimovic! quindi questo apporto fenomenale e imprescindibile di ibrahimovic propri non c'è, è uno deitanti giocatori della jvuentus.e nemmeno uno di quelli che quest'anno sta facendo meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 16:29 
Non connesso
Il Rossonero Spagnolo
Il Rossonero Spagnolo

Reg. il: mar 13 apr 2004
Alle ore: 19:25
E se si fa giocare Del piero accanto Trezeguet. Sono due che hanno giocato tante volte gare come questa.

Infatti, sarebbe meglio fare giocare Ibramovic nella ripresa, quando i difensori saranno più stanchi...

Mah, di questo 'spagnolizzato' Liverpool si può aspettare sempre quello migliore o quello peggiore, ha due faccie...

Inoltre, non so se giocherà Luis Garcia, ma è una partita propio per lui...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 18:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 gen 2005
Alle ore: 15:26
Credo che vinca la Juve 1-0. Al Chelsea è andata male perchè la Juve è una squadra durissima da battere con una difesa imperforabile come quella dei blues, credo che potrebbe essere una partita da rigori a meno che Nedved o Lampard (gli unici due che possono risolvere la partita, IMHO) non inventino la giocata e vincano la partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 18:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
tako ha scritto:
Credo che vinca la Juve 1-0. Al Chelsea è andata male perchè la Juve è una squadra durissima da battere con una difesa imperforabile come quella dei blues, credo che potrebbe essere una partita da rigori a meno che Nedved o Lampard (gli unici due che possono risolvere la partita, IMHO) non inventino la giocata e vincano la partita.

Ah...ormai i quarti neanche li contiamo :D
Perfavore puoi dirmi come finisce stasera,così non accendo nemmeno la TV e non perdo tempo inutilmente? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 18:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

pinturikkia ha scritto:
questa è la sqaudra esatta esatta dell'anno scorso con in + emerson a centrocampo.

Non mi sembra sia la stessa dell'anno scorso, ha inserito quattro uomini fondamentali: Emerson Blasi Zebina e Ibra. I due Centrocampisti hanno fatto alzare il valore della squadra Zebina è molto meglio di Montero (per l'età, ormai l'uruguaiano nn è da grande squadra) nel senso che Thuram al centro rende meglio e Zebina sulla destra corre. Ibra ha il problema della precisione sotto porto, ma da solo con la palla nei piedi fa cose incredibili creando numerose occasioni da goal. Nn mi sembra sia uguale all'anno scorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 18:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

F82 ha scritto:
tako ha scritto:

Ah...ormai i quarti neanche li contiamo :D
Perfavore puoi dirmi come finisce stasera,così non accendo nemmeno la TV e non perdo tempo inutilmente? ;)

:grin :grin :grin
Ho messo all'inizio un "Credo", nel caso finisca come ho detto allora si può parlare di Chelsea-Juve perchè nn penso che il Chelsea nn superi il turno, troppo superiore agli avversari! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 18:47 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Cita:
ha inserito quattro uomini fondamentali: Emerson Blasi Zebina e Ibra

Dimentichi forse Cannavaro. Grazie a lui Thuram è rinato, visto che l'anno scorso l'avrei saltato pure io...
cmq speriamo che stasera la Juve chiuda il discorso qualificazione!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]