Oggi è ven 17 apr 2026, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 38  Prossimo

Chi vincerà?
Juventus 47%  47%  [ 8 ]
Pareggio 24%  24%  [ 4 ]
Liverpool 29%  29%  [ 5 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 12:08 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 12:20 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
In ricordo dell’Heysel

Juventus Football Club e Liverpool Football Club ricordano le 39 vittime, che la sera del 29 maggio 1985 persero la vita allo stadio dell’Heysel.

Nulla potrà mai cancellare la violenza e la follia, che segnarono una tra le pagine più tristi della storia dello sport.

Juventus e Liverpool vogliono, con il medesimo spirito ed in massima sintonia, a Liverpool come a Torino, ricordare la tragedia, ma soprattutto le vittime: le due partite saranno, difatti, due eventi di vero sport, per onorare nel miglior modo una giornata che di sport non fu.

I due club hanno pertanto deciso di dare vita ad una serie di iniziative che saranno realizzate in concomitanza della partita di andata e di quella di ritorno.

A LIVERPOOL
La squadra ospitante distribuirà a tutti i tifosi della Juventus una brochure di benvenuto con un messaggio di Ian Rush, l’unico giocatore che ha militato in entrambe le squadre.

A tutti i tifosi sarà invece regalato un braccialetto, con un messaggio molto chiaro consegnato alla scritta sul bracciale, “amicizia – friendship”: sarà il simbolo del legame che unisce le due società nel ricordo delle vittime.
Lo stesso braccialetto sarà indossato anche dai calciatori delle due squadre.

Ian Rush e Michel Platini esporranno a centro campo uno striscione con i nomi delle 39 vittime: affinché nessuno mai dimentichi.

I tifosi del Liverpool solleveranno, dalla loro curva, le tessere di un grande mosaico che, vicine tra loro, comporranno la scritta “amicizia”.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 12:23 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
ipocrisia dilagante :rulez

bastava un minuto di silenzio tombale e limitarsi a non esporre striscioni....se non uno solo NERO con la scritta della data fatidica. Tutte 'ste pagliacciate mi fanno solo.... :vom

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 12:34 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Mho co sta storia del Papa tutto diventa ipocrisia.

Ci saranno delle semplici manifestazioni di pochi secondi in ricordo di quelle vittime.
Lo sbaglio casomai riguarda il passato, in cui nn si è fatto nulla per ricordarle degnamente ( e qui udite bene do ampie responsabilità alla nostra società, juventus s.p.a. che fino ad oggi ha dormito)

Lo scambio di braccialetti, le sciarpe commemorative sono belle cose se uno credo in ciò che rappresentano. Ed io ci credo. Poi se ci sarano i soliti imbecillonni che faranno casinii.. bhè solito discorso--> :vom x loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 12:40 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Qui ci sono dei tirapiedi di livello mondiale. :asd
W Juventus!!!!!!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 15:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Ipocrisia? Ma perche? E solo una bella iniziativa... Si doveva fare qualcosa prima, e invece di simboli si dovevano aiutare le famiglie delle vittime per esempio...

raf_ju ha scritto:
Mho co sta storia del Papa tutto diventa ipocrisia.

Ci saranno delle semplici manifestazioni di pochi secondi in ricordo di quelle vittime.
Lo sbaglio casomai riguarda il passato, in cui nn si è fatto nulla per ricordarle degnamente ( e qui udite bene do ampie responsabilità alla nostra società, juventus s.p.a. che fino ad oggi ha dormito)

Lo scambio di braccialetti, le sciarpe commemorative sono belle cose se uno credo in ciò che rappresentano. Ed io ci credo. Poi se ci sarano i soliti imbecillonni che faranno casinii.. bhè solito discorso--> :vom x loro.

Quoto. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 18:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Verso la sfida con i reds (Juventus.com)

La Juventus è atterrata all’aeroporto di Liverpool alle ore 12.15 (le 13.15 italiane).
Il programma della squadra prevede nella giornata di lunedì un allenamento ad Anfield Road, lo stadio nel quale, martedì sera, i bianconeri affronteranno i reds.

Per la trasferta di Champions la Juventus recupera David Trezeguet e Marcelo Zalayeta, che sono a disposizione di mister Capello, e ritrova Pavel Nedved, assente dal campo di gioco dal 22 febbraio scorso, quando si infortunò al Santiago Bernabeu nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Real Madrid.

Il Liverpool arriva alla sfida contro i bianconeri galvanizzato dalla vittoria di sabato in campionato: i reds hanno superato il Bolton per 1-0, grazie alla rete siglata da Biscan all’85’, pur dovendo fare a meno di Baros, squalificato. Diversi giornali hanno parlato di un fastidio muscolare per l’attaccante ceco, che dovrebbe comunque essere in grado di recuperare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 21:29 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Baros credo sia l'unico attaccante disponibile nel Liverpool

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 21:32 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Penso di si,perchè Cissè è out fino a fine stagione, Morientes non può giocare e altri attaccanti al momento non me ne vengono.
Diouf che fine ha fatto??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2005, 21:33 
al bolton mi pare

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]