Oggi è gio 23 apr 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 98  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 49%  49%  [ 18 ]
Pareggio 19%  19%  [ 7 ]
Internazionale 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 15:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
ACM ha scritto:
....'nchia Red, svegliati tu ciccio, che stavo scherzando e ti prendevo solo per un pò per il cxlo :asd .......anche perchè una volta bannati si può rientrare 5 minuti dopo :rofl :rofl :rofl

Ah, cerca di fare chiarezza con te stesso, perchè dopo averci afflitto e stressato per giorni con il Milan palesemente favorito, rompendo a morte i milanisti come me che parlavano di partita equilibrata, poi mi parli di gara combattutissima ed intensa :?: :asd

PS pleaz, evita di fare stucchevoli precisazioni tipo :"combattutissima non vuol dire mica equilibrata" :asd :grin

Che si possa rientrare o meno non è affare mio...dove si banna per le opinioni non esiste che ritorni. Quando vorrò stare in un sistema dittatoriale mi trasferirò a Cuba, dove di divertimenti ce ne sono giusto un milione di più... :asd :rofl :rofl :rofl

Sul derby non c'è bisogno di precisazioni: s'è visto al ritorno quest'anno. Gara dominata da noi, vittoria a voi. Quando sei tecnicamente superiore capita.
Ho mai parlato di "MIlan stellare che ci darà una lezione di calcio"? MAi, mi sembra. Anzi, per come sta giocando quest'anno, dubito ne darebbe alla Nocerina. :rotfl
Semplicemente sostengo (e non gufando, nascondendo le mie reali opinioni, come altri ;) ) dal giorno del sorteggio che passerete voi di sicuro, perchè tra superiorità tecnica, infortunio di Adriano e scelte sgangherate di Mancini, non c'è confronto. Ma che in un derby ci sia sempre agonismo e combattimento, è scontato. Potrebbe essere una gara equilibratissima, vinta da voi per 2-0. Perchè no? Basta che da noi in attacco ci sia Vieri che se ne mangia 3, e da voi il pallone d'oro che ne segna invece un paio su due tentativi, ed il gioco è fatto.
Che sarà un turno combattuto non l'ho mai negato (ho scritto a ripetizione che confidavo in questo per prosciugarvi di ogni energia mentale, affinchè col Lione prendeste poi una batosta alla Deportivo), ma ho sempre detto, e lo ribadisco per la centesima volta, che passerete voi. Come, perchè, con quali risultati non mi riguarda....le uniche certezze che ho sono che voi andrete in semifinali, e che saranno due gare tesissime.
Tutto questo non è coerente...coerentissimo direi. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 15:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
David 90 ha scritto:
Hai ragione, stiamo andando OT da un pò di tempo.
Passa l'Inter...

Adesso vado a contare tutte le volte che hai ripetuto che vince/passa l' Inter, e che tu tiferai per i cuginetti, in questo 3d :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 15:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mah, continuo a trovare un controsenso definire una gara prima già segnata (e lo sostenevi prima dell' infortunio di Adriano), addirittura parlando in un post di un' improbabile 99% contro 1% :asd , e poi parlare di partita combattutissima ed intesa.........comincio a credere tu abbia dei poteri divinatori, sai che passeremo al 99% ma in modo combattuto, insomma un veggente alla mago di Segrate :rofl :asd

Che dire, opinioni, come al solito :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 17:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
@Claudietta
battuta da risparmiare :(

@Bardark
occhio con le "offese gentili"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 17:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
mi trasferirò a Cuba, dove di divertimenti ce ne sono giusto un milione di più...

:eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 19:26 
ManCityFC ha scritto:
@Claudietta
battuta da risparmiare :(

@Bardark
occhio con le "offese gentili"

offese gentili?
non ho offeso nessuno, e cmq a certa gente è stato detto di vergognarsi per una battuta infelcie, mentre a sta claudietta, noto FAKE non è stato detto nulla

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 19:26 
dalla gazzetta...torniamo IT

Milan e Inter: ultimi giorni per recuperare gli infortunati. Fra i nerazzurri migliora Vieri e si ferma Emre. Dubbio Inzaghi per il Milan

MILANO, 3 aprile 2005 - Meno tre. Tre giorni per oliare i meccanismi, per recuperare le forze, per studiare strategie, per curare arti, articolazioni e muscoli. Poi si scenderà in campo, per la prima delle due rese dei conti tutta milanesi in formato europeo. La corsa di avvicanmento è decisamente lanciata. Lo spostamento della giornata di campionato ha tolto distrazioni italiane alle due squadre, oltre alle querelle sulle trasferte alle 18, alle 20,30 e le attese ai caselli. Lo slittamento evita la trasferta al Milan prima del ritorno, ma sinceramente, non pare che un viaggio a Bologna in più possa essere considerato un grande svantaggio per i nerazzurri.
Le due squadre hanno passato il wek-end sul campo, con allenamenti quotidiani per mantenere lo stato di forma e provare qualche soluzione tattica. L'occhio, principalmente, era rivolto all'infermeria. Sia Inter che Milan aspettano notizie dai medici, anche se la situazione più preoccupante è quella in casa interista.
Due giorni fa anche Mancini era rassegnato ad avere a disposizione solo Martins e Cruz nel settore avanzato. Ora, con Recoba fuori causa e Adriano disponibile al massimo per il ritorno, si ricomincia a sperare di vedere in campo Vieri. Bobo ha un problema al ginocchio sinistro, ma la sua situazione migliora di giorno in giorno. Al momento, sarebbe in panchina mercoledì, con la possibilità di giocare una mezz'oretta. Nel frattempo, però, il Mancio ha perso un altro pezzo: oggi si è bloccato Emre, che peraltro difficilmente avrebbe trovato un posto da titolare: risentimento alla coscia sinistra. Improbabile il recupero del turco, possibile quello di Dejan Stankovic, la cui infiammazione all'inguine fa segnare dei progressi.
E' un capitolo chiuso, per tutta la stagione, quello di Davids: la rottura con Mancini era evidente, l'olandese si allenava da solo e in occasione delle partite non era convocato, con week-end liberi. Ora è stato deciso che potrà tornare in Olanda: ufficialmente per proseguire delle cure personalizzate, in realtà per stare più lontano possibile dal tecnico nerazzurro.
In casa rossonera la situazione pare più stabile. Shevchenko ci sarà: non ha avuto a disposizione la gara col Brescia per testare "l'impatto" col campo dopo la botta allo zigomo con conseguente operazione, Insomma, il suo battesimo con la "faccia nuova" sarà di fuoco. Ma Sheva, uomo di ghiaccio, difficilmente si brucerà. In attacco farà coppia con Crespo, con Kakà a suggerire e Inzaghi, al massimo, in panchina. La situazione di Pippo è quella più complessa: ha ricominciato a testare il ginocchio in piscina, poi passerà al campo. Se tutti i collaudi andranno bene, potrà completare un recupero, comunque difficile, per il derby. In difesa, invece, i giochi sono fatti, con Cafù a destra, Stam e Nesta centrali e Maldini dirottato a sinistra.
A tre giorni, quindi, qualche dubbio e molte certezze. Indiscutibile quella del contorno: sarà d'eccezione. Dopo le lunghe code per l'assalto ai biglietti, sarà naturalmente un San Siro esaurito. Venduti tutti i 79mila biglietti per un incasso di circa 3,2 milioni di euro. Un record assoluto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 19:47 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Inzaghi non ho ancora capito se gioceherà qualche partita o no quest'anno
quando danno per sicuro il suo rientro puntualmente viene rinviato o succede qualcos'altro :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 20:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 31 ott 2004
Alle ore: 19:57
C'abbiamo una moria di attaccanti.... :mah

Ultima modifica di Dan89 il dom 3 apr 2005, 20:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2005, 20:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Dan89 ha scritto:
C'abbiamo una moria di attaccanti.... :mah
:asd purtroppo :alone

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]