Oggi è ven 17 apr 2026, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Come finirà?
Internazionale 92%  92%  [ 12 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
Porto 8%  8%  [ 1 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:29 
noodles ha scritto:
ho visto ora il gol sbagliato da Zanetti :O_O

da calci nel #@*§, il gol personale lo cerchi sul 4-0, non a qualificazione ancora paurosamente in bilico.

Che poi sia stato proprio il capitano ( :grin :grin ) dell'Inter a commettere l'imperdonabile leggerezza è un'aggravante, non certo una scusante.

su questo sono daccordo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:30 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
va bene red. non ti scaldare. l'importante è che abbiamo vinto. forse hai ragione, però a me quelli che baciano la maglia sono sempre piaciuti. poi per me può segnare pure toldo con la mano basta che vince L'INTER!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq io penso una cosa. quando zanetti se ne è andato da solo il guardialinee (aveva le allucinazioni) ha alzato la bandierina. sarebbe stato capace di dare il fuorigioco in caso di passaggio di zanetti a martins,anche se zanetti ,che quando corre ha i paraocchi, di tutto ciò non si è minimamente accorto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:31 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
tecoita ha scritto:
va bene red. non ti scaldare. l'importante è che abbiamo vinto. forse hai ragione, però a me quelli che baciano la maglia sono sempre piaciuti. poi per me può segnare pure toldo con la mano basta che vince L'INTER!
E' quello che si chiama un atteggiamento di "critica costruttiva" :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Bardak84 ha scritto:
ACM ha scritto:
...mizzica bagai, Moratti sta andando fuori di testa, ormai è convintissimo di possedere la squadra piu' forte d' Europa e che la Coppa Campioni dipenda solo dall' Inter :asd

ha detto se voglio posso battere chiunque...non è così improbabile ;)

...possibile, verissimo, però detta così sembra che l' Inter secondo lui è la squadra piu' forte, e che dipende solo da lei stessa esserlo e battere chiunque :8) :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
tecoita ha scritto:

Teco, per me non c'è nessun problema...mica mi son scaldato. ;)
Adoro Adriano, per esempio, ma s avesse fatto lui una cosa simile, l'avrei scotennato.
L'anno scorso con la Dinamo siamo usciti perchè sull'1-0 Oba Oba (altro che mi piace da matti) non ha servito un compagno liberissimo davanti al portiere, e sull'1-1 Vieri ha fatto lo stesso, ignorando per due volte Martins da solissimo.
Ieri sera dopo quell'azione, temevo di assistere a un film già visto..ed è per questo che ce l'ho particolarmente con Zanetti, anche se ammetto che già di solito non è il mio idolo.
In ogni caso d'accordo al 100%...basta che vinca l'Inter, tutto va bene. :grin
Anche rubando mi piacerebbe vincere, di sti tempi.... :D
No dai...quello mai. Quello lasciamolo alla Giuve. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
(Tgcom.it)
Moratti: "Voglio Milan o Juve"
"Ci prenderemo la rivincita"

Massimo Moratti è molto soddisfatto della vittoria con Porto e dell'accesso ai quarti di finale di Champions: "Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, ma abbiamo avuto tante occasioni e questo significa che la squadra è forte. Cosa succedeva se uscivamo? Non mi passava neanche per la testa di cambiare allenatore...". Per i quarti? "Voglio Milan o Juve, così ci prendiamo la rivincita. Temo il Lione".

Il patron dei nerazzurri analizza così la gara contro i lusitani: "L'errore è stato di partire con un certo nervosismo. Se riusciamo ad avere la coscienza dela nosta forza possiamo arrivare in finale".

Alla vigilia c'era chi diceva che l'uscita di scena eventuale avrebbe significato anche l'addio di Mancini. Moratti nega con decisione: "Non mi pasava neanche per la testa di cambiare, la squadra ha fatto molto meglio dal punto di vista del gioco rispetto agli altri anni, sarebbe un grande errore buttare tutto all'aria, l'abbiamo fatto altre volte…". Poi su Adriano: "È incedibile ed ha dimostrato che ci tiene a fare bene qua. Sarebbe antipatico comportarsi diversamente nei suoi confronti. Che cosa è mancato all'Inter? Il primo anno di Mancini, il fatto di avere un nuovo allenatore".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:45 
ACM ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
ACM ha scritto:
...mizzica bagai, Moratti sta andando fuori di testa, ormai è convintissimo di possedere la squadra piu' forte d' Europa e che la Coppa Campioni dipenda solo dall' Inter :asd

ha detto se voglio posso battere chiunque...non è così improbabile ;)

...possibile, verissimo, però detta così sembra che l' Inter secondo lui è la squadra piu' forte, e che dipende solo da lei stessa esserlo e battere chiunque :8) :grin

anche il milan , anche la juve, anche il barcellona se giocano al massimo delle loro possibilità possono battere chiunque ma non necessariamente la juve o il milan o l'inter o chicchesia sarebbe la squadra più forte.

moratti è troppo intelligente per pensare che l'inter sia la + forte ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 14:53 
Non connesso

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
tecoita ha scritto:

Teco, per me non c'è nessun problema...mica mi son scaldato. ;)
Adoro Adriano, per esempio, ma s avesse fatto lui una cosa simile, l'avrei scotennato.
L'anno scorso con la Dinamo siamo usciti perchè sull'1-0 Oba Oba (altro che mi piace da matti) non ha servito un compagno liberissimo davanti al portiere, e sull'1-1 Vieri ha fatto lo stesso, ignorando per due volte Martins da solissimo.
Ieri sera dopo quell'azione, temevo di assistere a un film già visto..ed è per questo che ce l'ho particolarmente con Zanetti, anche se ammetto che già di solito non è il mio idolo.

In ogni caso d'accordo al 100%...basta che vinca l'Inter, tutto va bene. :grin
Anche rubando mi piacerebbe vincere, di sti tempi.... :D
No dai...quello mai. Quello lasciamolo alla Giuve. :P

onestamente anch'io ho temuto di subire la beffa del 2-2 ma non può sempre andarci male dai....

devo amettere che battere la juve in finale di coppa campioni con un rigore inesistente al 94' mi darebbe un gioia incredibile. :lol

però mi accontenterei anche di batterli 3-0 dandogli una bella lezione di calcio!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Cita:
battere la juve in finale di coppa campioni con un rigore inesistente al 94' mi darebbe un gioia incredibile.

:asd :asd :asd

Quaresma :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]