Oggi è ven 17 apr 2026, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo

Come finirà?
Internazionale 92%  92%  [ 12 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
Porto 8%  8%  [ 1 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 2:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Moratti: "Adesso rivincita con la Juve o il Milan" (Gazzetta.it)

No, il Massimino mi ostenta sicumera!

:grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 2:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....speriamo tanta sicurezza non lo faccia poi rimanere troppo deluso :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 2:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
ACM ha scritto:

....già, squadra decisamente mediocre, tanto in attacco quanto (e soprattutto) in difesa.....gli andata bene di averne prese solo 3 :asd

PS piccola curiosità, avete notato che hanno giocato entrambe con le maglie di riserva ?? :asd

Mitico ACM fai le tue pagelle!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 2:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....ciao amigo, mi spiace ma ho seguito la gara a spezzoni, e non voglio dare voti senza sicurezza......diciamo tra 7,5 e 8 per Adriano, che si fa due gol bellissimi (il primo è esclusivamente un colpo di cxlo), ma ne sbaglia credo almeno 3 in situazioni facili, facili ;)

Un 4 generale al Porto, a mio avviso veramente la compagine piu' scarsa del lotto delle 16 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 9:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
ACM ha scritto:
....ciao amigo, mi spiace ma ho seguito la gara a spezzoni, e non voglio dare voti senza sicurezza......diciamo tra 7,5 e 8 per Adriano, che si fa due gol bellissimi (il primo è esclusivamente un colpo di cxlo), ma ne sbaglia credo almeno 3 in situazioni facili, facili ;)

Un 4 generale al Porto, a mio avviso veramente la compagine piu' scarsa del lotto delle 16 ;)

il primo gol è stato un errore colossale di maniche che inspigabilmente ha passato palla lateralmente e poi un gol di cxxo su deviazione di p.emanuel!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 11:41 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Avevo quasi indovinato il pronostico.... (2-1 con sofferenza finale)

Comunque Porto inesistente l'Inter ampiamente superiore che decide deliberatamente di non giocare dopo un gol di Kulowski.... sconcertante. Il Porto appena lo pressavi un attimo si scioglieva..... vittoria ampiamente meritata, ma l'atteggiamento tattico dell'Inter e' stato ridicolo, mi sembrava di rivedere l'Inter di Cuper con le manfrine di Toldo per perdere tempo... bah.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 12:35 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Cita:
Comunque Porto inesistente l'Inter ampiamente superiore che decide deliberatamente di non giocare dopo un gol di Kulowski.... sconcertante. Il Porto appena lo pressavi un attimo si scioglieva..... vittoria ampiamente meritata, ma l'atteggiamento tattico dell'Inter e' stato ridicolo, mi sembrava di rivedere l'Inter di Cuper con le manfrine di Toldo per perdere tempo... bah.

Quoto tutto...ma...Kulowski non gioca in un'altra squadra??? ;) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 12:39 
chernosamba ha scritto:
ho sentito la perlo su telenova oggi: da tifoso intesista vorrei incontrare il chelsea perchè dietro (in difesa) sono scandaolsi :rofl :rotfl :rofl :rotfl :rofl :rotfl :rofl

sicuramente era un tifosi milanista o juventino, camuffato da interista :8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 12:44 
il mio commento alla gara :asd

dunque un primo tempo davvero inguardabile, nemmeno con cuper avevo visto cotanto scempio, ok loro sanno solo giocare in orizzontale e addormentare il gicoo cosa che per noi va bene visto che anche alla luce del goal iniziale erano loro a doversi far sotto...però non è stato rispettoso verso tutti quei tifosi accorsi allo stadio.

il secondo tempo nei prii 5-8 minuti si è andati sulla falsa riga del 1 tempo e quel tiro quaresma andato fuori di poco forse ci ha svegliati.
abbiamo avuto ottimo occasion da rete nel secondo tempo, anche grazie alla loro difesa ballerina...sbagliamo troppo li davanti.
ho visto bene veron che finalmente sta facendo qualcosa x farsi riscattare, mentre opachi stankovic e cambiasso, da cestinare invee ze maria e toldo che nell'unica occasione pericolosa ha preso goal inculandosi x terra senza alcun motivo.
sono contento che adriano si sia sbloccato ma lo vedo ancora macchinoso e con qualche kg di troppo, la differenza si vede...però anche in queste condizioni ha piazato una tripletta per noi importantissima.

felici per la qualificazione, ma il porto era poco cosa e noi nel primo tempo siamo stati uno scandalo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 12:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
capitano ha scritto:
Avevo quasi indovinato il pronostico.... (2-1 con sofferenza finale)

Sinceramente non ho visto nulla di simile, e come atteggiamento, l'unica a difendersi è stata il Porto. Malissimo, perchè è scarsa.. :rofl
Quando ormai i buoi erano scappati (sul 2-0), ha inserito la terza punta e si è buttata scelleratamente in avanti, ma anche così è riuscita a segnare solo su calcio piazzato, come all'andata. In 180 minuti zero azioni pericolose (escluse quelle da fermo)...superiorità schiacciante. E ci mancherebbe, dato che in teoria si punta a vincere, mentre i campioni del mondo sono davvero scandalosi...uscire con loro sarebbe stata una vergogna indescrivibile, come ho avuto modo di dire tempo fa.

Secondo e terzo gol di Adri da fenomeno..da vecchio Adriano insomma, mentre nel primo lo spirito del miglior giocatore rossonero s'è impadronito di lui. :asd
Le note dolenti arrivano dai soliti famigerati: Toldo, vergognoso nell'occasione del gol, e J.Zanetti, orribilmente egoista con Martins.
Su Toldo ho esaurito da mesi gli insulti, ed è qualcosa di criminale che ci sia ancora gente (Gianluca Rossi) che spera di rivedere questo Carroll italiano l'anno prossimo.
Su J.Zanetti invece c'è da fare un distinguo...in difesa è affidabilissimo (a parte la tendenza a fare falli stupidi vicino all'area, che provocano punizioni pericolose), tecnicamente è ottimo, e le sue progressioni (come quella di ieri sera) sono esaltanti. Insomma, avrebbe tutto per essere un campione, ma è uno schifoso e squallido egoista ammalato di protagonismo, ed è questa la caratteristica che ha reso la sua una carriera normale.
Se il Porto avesse pareggiato dopo il suo mancato assist, e fossimo usciti, andava appeso come Mussolini in piazzale Loreto.
Non esiste nel mondo che un professionista, in un ottavo di Champion's, si comporti in maniera così stupida, personalistica, e totalmente contraria agli interessi di squadra.
Peccato davvero...perchè se avesse avuto l'altruismo di un Cafu (tanto per dirne uno), J.Zanetti poteva tranquillamente diventare il numero 1 al mondo nel suo ruolo, perchè non vedo in nessuno un simile mix di attenzione in difesa, potenza, tecnica, corsa. Invece è solo un problema per l'Inter, che si risolverà solo quando ce ne libereremo.
In ogni caso, nonostante lui e Toldo, siamo tra le prime 8 d'Europa, e da adesso inizia il divertimento.
Pregando che sorteggino un derby italiano a caso, perchè di finali tutte italiane non ne voglio più sentire parlare neanche per scherzo....la Champions è una cosa seria, e due anni fa non la è stata anche per quello.
Quindi gufiamo bene a Nyon.... :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]