RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Alex, in finale non ha brillato, come Figo, Rui Costa, Maniche, Costinha, Carvalho, ecc...ma almeno c'era.
Robben? Fortissimo, ma mi dite dove ha dimostrato di più? Il Chelsea ha una rosa indubbiamente superiore allo United, e non ha un allenatore arteriosclerotico che fa danni, ma il più vincente al mondo. E' logico che possa vincere il titolo lì..ma mi sembra che il Chelsea senza Robben non abbia battuto ciglio, continuando a vincere, mentre lo UNited senza Cristiano perde spesso (vedi inizio stagione), e quando esce dal campo, improvvisamente il Milan inizia a dominare in lungo ed in largo, vincendo gara e qualificazione. LA forza di un giocatore va valutata anche con l'incidenza che ha sulla propria squadra.
E comunque Ronaldo e Robben si sono incontrati nella semifinale Europea, e com'è finita (sia di squadra che individualmente) lo sappiamo tutti.
Spero che Robben recuperi per Manchester-Chelsea, così vedremo chi dei due giocherà meglio.
Pires non si può neanche paragonare, perchè all'apice della carriera (un anno-due fa) non veniva neanche considerato molto nella sua nazionale...tanto per dire quanto non lo si possa associare ai veri fuoriclasse.
Duff? Per favore..

Il Chelsea tenta di cederlo ogni 15 minuti, e lo tiene solo perchè non ha nessuno sulla destra...prendesse uno di ruolo, farebbe solo tribuna.
W il pibedeorocolato...

....mah, come ti dissi in passato, pur trattandosi di uno "scontro diretto" tra i due, una partita non fa la carriera, ne in senso negativo ne in senso positivo........infatti, come dico che le due modeste prestazioni con il Milan non siano significative in assoluto, vuoi per la giovane età e dunque per i grandi margini di migliramente, vuoi per l' indubbio talento, il prossimo United-Chelsea non dirà in assoluto chi tra Robben e CRonaldo sia il migliore
Attualmente secondo me sono due giocatori che si equivalgono, entrambi sono giocatori molti "veneziani"

, giovani ed inesperti, con un gran talento e molto importanti per le loro squadre.......poi ti do ragione, anche secondo me in prospettiva CRonaldo può dare di piu' dell' olandese, mi sembra superiore come soluzioni tecniche, però al momento attuale mi sembra molto esagerato dire che uno dei due sia superiore all' altro (IMO)