Oggi è ven 17 apr 2026, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 13:21 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
e dai ti faccio contento anche zauli

se mai avesse fatto un'offerta....l'avrebbe già preso :asd
Il fatto è che, al contrario di Florentino Perez, Abramovic ha avuto l'intelligenza di prendersi un allenatore (per quanto antipatico e forse sopravvalutato) comunque competente...e finchè ci sarà lui in panca, la politica dei galacticos non sarà perseguita ;)
Viceversa....avrebbe già comprato mezzo real e mezzo milan...altro che cedere crespo in prestito! :8)

ciauz

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 13:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Alex, Alex..una ne spari, 100 ne pensi... :asd
1) Shearer non ha giocato in grandi squadre, ma in una nazionale superiore..ed ha ottenuto risultati peggiori in 35 anni che Ronaldo in 20. Basta questo per capire tutto. :lol
2) Zidane ha segnato 0 gol in Champions, in Italia quando superava quota 5 dava un party, ed in Spagna 10 ne avrà segnati una stagione, dato che solo negli ultimi due anni (quasi completi) SE VA DI CUXO ne avrà messi assieme una decina.
3) Adriano si muove quanto Sheva se è per questo, ma chiedi ad un allenatore (dato che, da quel che dici, non potresti mai farlo) se tornano ed aiutano il centrocampo. Zero assoluto...e difatti Inter e Milan, anche e soprattutto per questo motivo, 3 punte (stile prima Juve di Lippi) solo in sogno potrebbero permetterselo. Un po' di conoscenza in più non guasterebbe..
4) Quando era uno sconosciuto ragazzino dello Sporting fu pagato 17 milioni di euro..ora secondo voi non vale almeno 30? :rofl :rofl Mamma mia...le barzellette, e le dimostrazioni di incompetenza si sprecano.
Comunque a questo capitolo possiamo chiedere ad un procuratore o ad un esperto di mercato, e sentiremo cosa risponde... :asd Capisco l'odio, ma l'ignoranza (voce del verbo ignorare, che non è un insulto...per i permalosoni) non è ammessa.
5) la Grecia era scarsa finchè vuoi, ma ha fatto fuori i campioni in carica del grande Zidane e del mitologico Henry (che quindi sono alla stregua di Ronaldo), la Rep Ceca di Nedved (quindi pure lui nel calderone) e la Spagna di Raul (idem). Direi ottima compagnia. Ah, Cristiano la sua semifinale giocata in casa con uno squadrone se l'è vinta, segnando..Shearer ha fallito miseramente. Ai rigori o meno, non conta. Conta il risultato..Shearer sotto.

Dai, chiudiamola qui (o un admin buono d'anima o noi) perchè è una distruzione su tutta la linea... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 13:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....Red, quante volte dobbiamo ripeterci, lo sai che ho sempre sostenuto Cristiano sia un grandissimo talento ed un fuoriclasse.......ma per diventare un campione gli manca qualcosa, potenzialmente è fortissimo, ma è troppo fumoso e gioca troppo per se........io sono con te sul fatto che questo un giorno esploderà e diventerà grandissimo, ma oggi NON lo è, tu sei troppo esagerato nel giudicarlo......ed onestamente qualcuno qui è troppo duro nella parte del detrattore, ma è vero che attualmetne è troppo pompato rispetto ai suoi meriti di campo.........questo, come già ho detto, senza togliere nulla ad un giocatore che ha le potenzialità per diventare una super stella ;)

Ruud, io non ho preso per il cxlo nessuno.......almeno, nessuno che non si sia messo a rosikare come ha detto lo stesso Nuudles, vuoi per le ridicole storielle sul doppio 1-0 quasi immeritato e difeso alla morte :asd , vuoi per le bufale sullo United squadra piu' grande di tutti i tempi :bla..........come diceva il Merovingio in Matrix, ad ogni azione corrisponde una reazione, ergo, uno dice una strxnzata ed io non mi posso esimermi dal prenderla per il cxlo.........e pure tu con la storia dell' arbitraggio ha messo del tuo :grin ;)

Alex, di la mizzica che vuoi, ma per me nel 96 doveva vincere RONALDO tutta la vita.........e se Figo, che pur essendo un grande campione al suo apice non valeva la metà di quel Ronaldo, nel 2000 (anno dell' Europeo) ha conquistato il PO senza aver vinto una mazza.......beh, allora ci stava alla grande che nel 1996 vincesse il brasiliano, tanto piu' che arrivò secondo a pochissimi voti dal pippone ignobile che vinse :asd

Ronaldo ?? Secondo me è possibilissimo torni all' Inter :rofl :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 13:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
x ciaca: sembra, ma l'aspetto di un calciatore condiziona parecchio. Beckham avrebbe ricevuto la metà sotto radice delle critiche che ha subito (alcune tra l'altro giuste) se non fosse l'idolo delle donne.
I belli in generale, giudicati da persone del loro stesso sesso (invidia?), vengono puntualmente massacrati. Sta nell'indole umana.

x enriketto: il fatto che Cristiano non venga mai indicato nelle trattative di mercato è vero fino ad un certo punto ( due settimane fa si diceva che Moratti lo avrebbe agganciato per non farlo rinnovare con lo United), e comunque non indica disinteresse.
Son 3 anni che non sento una voce su Nesta, ma non per questo credo che non sia appetito sul mercato.
Semplicemente ci sono giocatori assolutamente incedibili, e se militano in grandi Club, gli altri neanche ci provano, perchè sanno già d'incassare un due di picche.
Le voci di mercato sono frequenti per quei calciatori o scontenti, o scadenti, o in scadimento.....quando uno è contento dove sta, non rilascia interviste ingenue :asd ed è forte, non sta mai sulle pagine di mercato.
Per assurdo, ragionando da operatore di mercato, è più facile accalappiare uno Shevchenko (fenomenale, ma quasi 30enne, e ormai da anni e anni al Milan), che un Cristiano Ronaldo (ventenne ed appena arrivato da un paio d'anni) o un kakà (situazione identica).
Se poi si fanno solo e sempre i ragionamenti da tifoso da bar Sport, che è solo capace di intavolare discussioni del tipo:"Era meglio Maradona o Pelè?" o "è nato prima l'uovo o la gallina?", allora va bene tutto. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 13:59 
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
na.

Semplicemente ci sono giocatori assolutamente incedibili, e se militano in grandi Club, gli altri neanche ci provano, perchè sanno già d'incassare un due di picche.
Le voci di mercato sono frequenti per quei calciatori o scontenti, o scadenti, o in scadimento.....

approvo e rilancio :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 19 gen 2004
Alle ore: 1:26
torniamo IT esiste un topic apposito per parlare del superpibedeorocolato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Infatti non è sempre così, per Adriano è una continua rottura di biglie, Abramovich ha offerto 50 milioni per Nesta non piu' di un' estate fa e continua fare la corte a Shevchenko........il Real e lo United vogliono Buffon e :bla ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:08 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
1) Shearer non ha giocato in grandi squadre, ma in una nazionale superiore..ed ha ottenuto risultati peggiori in 35 anni che Ronaldo in 20. Basta questo per capire tutto.

ma di quali risultati parli?...sbaglio o l'europeo lo ha vinto la Grecia :asd ...guarda che la differenza tra una semifinale e una finale(persa)è minima cmq.
Cita:
2) Zidane ha segnato 0 gol in Champions, in Italia quando superava quota 5 dava un party, ed in Spagna 10 ne avrà segnati una stagione, dato che solo negli ultimi due anni (quasi completi) SE VA DI CUXO ne avrà messi assieme una decina.

Ti ripeto..lascia stare Zidane e confronta il tuo Ronaldo a Robben Duff e Pieres...perchè non lo fai? :asd
Cita:
3) Adriano si muove quanto Sheva se è per questo, ma chiedi ad un allenatore (dato che, da quel che dici, non potresti mai farlo) se tornano ed aiutano il centrocampo. Zero assoluto...e difatti Inter e Milan, anche e soprattutto per questo motivo, 3 punte (stile prima Juve di Lippi) solo in sogno potrebbero permetterselo. Un po' di conoscenza in più non guasterebbe..

che bella storiella...naturalmente Sheva e Adriano siccome sono 2 centravanti è normale che difendano meno rispetto a Ronaldo...ma questo non significa che stanno fermi in area di rigore ad aspettare la palla.
Questo è ciò che avevi detto tu ed è inutile che giri la frittata...io ho ribattuto solo su questo fatto.
Cita:
5) la Grecia era scarsa finchè vuoi, ma ha fatto fuori i campioni in carica del grande Zidane e del mitologico Henry (che quindi sono alla stregua di Ronaldo), la Rep Ceca di Nedved (quindi pure lui nel calderone) e la Spagna di Raul (idem). Direi ottima compagnia.

Ah ah la Francia...si si...quella squadretta in declino :lol ...ah ah la Spagna...altra squadra tra le più sopravvalutate del pianeta....la Rep.Ceca poi l'ha battuta di puro cul.
Cita:
Ah, Cristiano la sua semifinale giocata in casa con uno squadrone se l'è vinta, segnando..

si si..bravo,ma in finale quando contava veramente dov'era?....e cmq anche Shearer le partite di quell'europeo se le è vinte segnando e parecchio pure.
Cita:
Shearer ha fallito miseramente. Ai rigori o meno, non conta. Conta il risultato..Shearer sotto.

Non è lui che ha fallito(poi susare il verbo fallire per una sconfitta ai rigori mi sembra eccessivo)..anzi lui era il meno colpevole di tutti
Poi il risultato? :rofl ...io continuo a ricordarti che l'europeo lo ha vinto la grecia...quindi di quale risultato mi parli? :asd ...ti ricordo che arrivare secondi,quarti o ventiduesimi ai fini del risultato è la stessa cosa...il risultato è che non hai vinto :grin

Però ancora non hai risposto a ciò che ti ho chiesto prima...perchè hai messo in mezzo shearer in questo discorso...insomma sei tu che hai detto che Ronaldo è un fenomeno...io a shearer non ho MAI dato questo appellativo,quindi perchè mettercelo in mezzo?
Perchè invece non paragoni il portochese a un fenomeno vero tipo Ronaldo(l'originale)Sheva Adriano Van Basten ecc ecc...cos'è,li il confronto sarebbe impari vero?...tutte le cose che hai detto su shearer naturalmente non potresti dirle per uno di questi vero?....dai retta a me,smettila di fare paragoni inutili e se credi che Ronlado sia un fenomeno vedi di paragonarlo a chi "fenomeno" lo è veramente,sia par caratteristiche tecniche sia per trionfi che per personalità...per ora "asso" portoghese non ha NESSUNA di queste caratteristiche...poi in futuro chissà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:09 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Beckham avrebbe ricevuto la metà sotto radice delle critiche che ha subito (alcune tra l'altro giuste) se non fosse l'idolo delle donne.

red... :grat il conto non torna! Semmai HA subito metà sotto radice rispetto a quello che avrebbe subito ecc ecc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 14:11 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
torniamo IT esiste un topic apposito per parlare del superpibedeorocolato

vebbè..ma Ronaldo è un giocatore del Manchester o sbaglio? :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]