Oggi è ven 17 apr 2026, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Keane ha scritto:
Quel Manchester Utd rimane uno squadrone che ha sfornato imprese senza precedenti nella storia del calcio per club. Trovatemi un altro club,in qualsiasi anno,che nel giro degli ultimi 10 giorni di maggio vince scudetto,FA Cup (decisamente più competitiva e ambita della Coppa Italia) e Champions League con una finale incredibile. Lo United meritò la coppa per tutto il calcio spettacolo che mostrò all'intera europa nella cavalcata di quell'anno...nella classifica annuale del Pallone d'Oro,ci furono ben 6 giocatori dei red devils nei primi 15,nonostante la vittoria di Rivaldo,un'altra di quelle ladrate vergognose. Il punto è che in paesi come l'Italia,il calcio inglese viene trattato con molta antipatia,mentre invece i giornalistucoli sono sempre pronti a impazzire per un pagliaccio brasiliano che ogni tanto se ne esce fuori con un gol strano. L'abbiamo visto cosa ha fatto Rivaldo in Italia,eppure il pallone d'oro 1999 lo vinse lui. Fidatevi che ho smesso di leggere il guerin sportivo da quando quel giornalaccio appoggiò la candidatura di Rivaldo a spese di Beckham e Keane.

Allora, in quella finale il Manchester ebbe un grandissimo cuore e almeno altrettanto #@*§: altrimenti, non si segnano due gol nel recupero, dopo che i tedeschi avevano preso un paio di pali.

E comunque, giocavate con Blomqvist in campo, e ho detto tutto :grin

Una squadra leggendaria la si misura nell'arco di 4-5 stagioni. E il Manchester, per quato fortissimo (era fortissimo infatti), ha giocato 1 finale di Coppa di Campioni in questi 10 anni, tante quante il Leverkusen o il Monaco.

Grande squadra, per carità, ma le squadre leggendarie sono altre.

Quelle che insegnano agli ltri come si gioca a pallone e che vincono aldilà del giardino di casa, insomma :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
1) F.A.Cup vinta da migliore in campo e con gol (lui che è un centrocampista..please, segnarsi la frase). Quante ne ha vinte Alan in carriera?

lui gioca nel manchester United..Shearer non ha mai giocato in una grande squadra e anzi col Blakburn(squadra di pipponi)è riuscito nell'impresa di vincere l apremier league
Cita:
2) Finale degli Europei raggiunta grazie ad una sua grande prestazione con Goal (ancora..LUI CHE E' SEMPRE CENTROCAMPISTA), opposto ad una squadrina di nome OLANDA.
Shearer quante finali europee ha disputato, pur giocando in una nazionale obiettivamente più forte di quella portoghese? 0, zero, o come dicono dalle parti di sua maestà, sziroooo!

Finale persa con quello grande squadrone della Grecia...manco fosse il Real di Di Stefano :asd
Contro la Grecia nella finale...nella partita che contava di più dov'era il tuo Ronaldo? :asd
Shearer non sarà arrivato ad una finale ma è quello che ha dato più di tutti all'inghilterra nel 96 visto che ha vinto il titolo di cannoniere della manifestazione....tra l'altro l'inghilterra fu eliminata ai rigori se non mi sbaglio.
Cita:
3) Sul mercato è uno dei più richiesti d'Europa, vale 30 milioni almeno

si..famo 60 :lol
Cita:
Con tutto il rispetto per Sheva ed Adriano (per dirne 2), questi se ne stanno tutta la gara a cazzeggiare quando la squadra non è in possesso di palla, e non farebbero un cross per un compagno neanche sotto tortura.

ma quando mai...che bella barzelletta :rofl ...Adriano puù darsi,ma Sheva oramai gioca a tutto campo..va a destra e a sinistra,corre e difende....senza contare tutti gli assist che ha fatto in questa stagione.
Cita:
Detto ciò, come fai a parlare della sua capacità di segnare, quando ci sono centrocampisti straordinari (uno su tutti Zidane) che all'anno segnano pochissimo?

a parte il fatto che Zidane supera(tra campionato e champions)sempre i 10 gol a stagione...e poi mi hai scelto quello tra i centrocampisti d'attacco che segna di meno...perchè non lo confronti ai vari Pires Figo Robben Duff ecc ecc...con loro il confronto sarebbe impari :asd
Diciamocelo francamente...il tuo ronaldo è già tanto se in una stagione arriva a quota 5 reti...e cmq lo hai detto tu che è un fenomeno,ed un centrocampista d'attacco incapace di segnare non può essere considerato un fenomeno indipendentemente dal lavoro che fa per la squadra.
Cita:
Ripeto...se si chiamava Ronalderu, nato a Sassari, brutto come la fame, umile come Zola, e giocasse nel Cagliari, ne parleresti come del nuovo Maradona

Ma quando mai...

Per concludere non riesco a capire perchè hai ficcato dentro a sto discorso Shearer quando non c'entrava niente...e non dire di no perchè il primo a mettercelo in mezzo sei stato tu avanti ieri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 21:16 
alex, adriano svaria molto di più di shevchenko e su questo ne sono arci convinto...seguo molto sheva perchè mi piace troppo, ma essendo anche interista seguo l'inter...adriano svaria su tutto il fronte d'attacco non fa mai la prima punta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 21:39 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
alex, adriano svaria molto di più di shevchenko e su questo ne sono arci convinto...seguo molto sheva perchè mi piace troppo, ma essendo anche interista seguo l'inter...adriano svaria su tutto il fronte d'attacco non fa mai la prima punta

ok..daccordo,ma vallo a dire a Red..perchè secondo lui sia Sheva che Adriano stanno fermi in area e aspettano li il pallone :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 3:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....che interminabile sequela di papiri :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 10:03 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ma chi è che gli va dietro a Ronaldo... mi ricordo infatti l'asta milionaria che è stata fatta per accaparrarselo :rotfl
E ogni giorno vedo notizie di squadre famose che fanno offerte al real per comprarlo :grin :rofl :rotfl
Tutti i giorni!!!
Manco quelle false ci sono!!!
Ho sentito solo una volta mosca dire che la juve ha proposto uno scambio al manchester Del Piero - Ronaldo.... :rotfl ma vieni quanto è considerato!!!! :asd :grin :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 10:33 
alex683 ha scritto:
Cita:

ok..daccordo,ma vallo a dire a Red..perchè secondo lui sia Sheva che Adriano stanno fermi in area e aspettano li il pallone :asd

non ho seguito tutta la ditraiba...ma red sarebbe il mio socio di tifo?
sei si mi soprenderei

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 10:35 
enriketto ha scritto:
Ma chi è che gli va dietro a Ronaldo... mi ricordo infatti l'asta milionaria che è stata fatta per accaparrarselo :rotfl
E ogni giorno vedo notizie di squadre famose che fanno offerte al real per comprarlo :grin :rofl :rotfl
Tutti i giorni!!!
Manco quelle false ci sono!!!
Ho sentito solo una volta mosca dire che la juve ha proposto uno scambio al manchester Del Piero - Ronaldo.... :rotfl ma vieni quanto è considerato!!!! :asd :grin :rotfl

ronaldo non sarà stao fenomeno ma vale di certo molto di più di del piero, che anche col real ha dimostrato di non essere all'altezza

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 10:40 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
ronaldo non sarà stao fenomeno ma vale di certo molto di più di del piero, che anche col real ha dimostrato di non essere all'altezza

Non credo, sarebbe uno scambio tra sopravvalutati :asd manco abramovic gli ha fatto un'offerta a ronaldo!!! (e ciò penso che sia molto grave per un giocatore :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2005, 10:48 
beh abramoich mica è un metro di giudizio attendibile....se in attacco compra kezman per esempio anzichè puntare sui veri FUORICLASSE già dovrebbe far capire

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]