Oggi è ven 17 apr 2026, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:11 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
personalmente, mi sono limitato a farmi allegramente beffe di chi definiva le vittorie del Milan sullo United frutto di "1-0 e poi tutti in difesa" e di chi definiva il Manchester 1999 la squadra più forte di tutti i tempi

Posto che non essendo milanista la questione non mi tange, mi associo... :grin

ciauz

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Noodles ma guarda che la presa in giro (scherzosa) ci sta, in effetti io non me la sono presa perchè so che tu, alex, ACM, etc... siete in buona fede e lo fate solo per scherzare (almeno, lo spero :asd)
Mi sono fatto prendere e ho parlato un po' in generale, lo ammetto :grin
Detto questo il discorso potrebbe essere chiuso qua, cmq :grin

Torniamo IN TOPIC... si parlava di Shearer e Ronaldo palloni d'oro, se non sbaglio... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Quel Manchester Utd rimane uno squadrone che ha sfornato imprese senza precedenti nella storia del calcio per club. Trovatemi un altro club,in qualsiasi anno,che nel giro degli ultimi 10 giorni di maggio vince scudetto,FA Cup (decisamente più competitiva e ambita della Coppa Italia) e Champions League con una finale incredibile. Lo United meritò la coppa per tutto il calcio spettacolo che mostrò all'intera europa nella cavalcata di quell'anno...nella classifica annuale del Pallone d'Oro,ci furono ben 6 giocatori dei red devils nei primi 15,nonostante la vittoria di Rivaldo,un'altra di quelle ladrate vergognose. Il punto è che in paesi come l'Italia,il calcio inglese viene trattato con molta antipatia,mentre invece i giornalistucoli sono sempre pronti a impazzire per un pagliaccio brasiliano che ogni tanto se ne esce fuori con un gol strano. L'abbiamo visto cosa ha fatto Rivaldo in Italia,eppure il pallone d'oro 1999 lo vinse lui. Fidatevi che ho smesso di leggere il guerin sportivo da quando quel giornalaccio appoggiò la candidatura di Rivaldo a spese di Beckham e Keane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
3-4 precisazioni:
1) ciaca, tu continui a chiamare gli inglesi bevitori di birra in maniera dispregiativo, ma ignori il fatto che quella magica bevanda sia la migliore al mondo.. :rofl :rofl
Altro che il vino da ubriaconi vecchioni italiani...BEER :rulez
Ah..e poi loro, se seguissero il tuo principio da generalizzatore amante di luoghi comuni, dovrebbero definirci mafiosi, mandolinari, pizzaioli, ecc..quasi quasi preferisco "patria dei boccaloni di birra" :grin

2) Shearer è stato un ottimo attaccante, ma nulla più. Noodles ha citato solo alcuni che gli son stati superiori negli ultimi anni, figurarsi nella storia. Senza scomodare paragoni assurdi, uno come Romario se lo mangiava vivo Shearer. Avessi detto Van Basten,.. :asd
E poi mi sovviene una domanda: il "pompato" è stato tra i migliori (o preferite tra i meno peggiori) dello United, nel doppio match...e le pagelle lo dimostrano. A vent'anni Shearer faceva il cameriere forse? :rofl :rofl
In futuro non si sa..all'intermedio dei 20 years Cristiano è in vantaggio cosmico sul biondino. Quindi, Shhhhhhhhh..a casa. :rofl

3) ACM, mica ho detto che Cristiano ha fatto mirabilie, e che la Gazzetta l'ha testimoniato. Ho detto che è stato uno dei meno peggio, e la rosea l'ha confermato. Nello United per me giocano alcuni grandi giocatori ed alcuni grandi talenti...ed in una doppia disfatta, risultare comunque tra i meno peggio in una squadra di questo livello, a 20 anni, è indicativo. Se si ripetesse su livelli simili anche l'anno prossimo, e quello dopo, e così via per 10 anni (come Totti ad esempio :asd ), diventerei il suo primo detrattore.
Ma ora come ora, ha dimostrato di avere dieci volte le palle di certi altri, ed a me stra-basta.
Poi, come già detto fino alla nausea, che venga contestato e che le cose belle che fa vengano sminuite, mentre i suoi errori amplificati a dismisura ed in maniera pacchiana, è più che normale.
Se invece di Ronaldo si chiamasse Bartolini, se invece che nel MAn U. giocasse in una squadretta come quelle di Shearer, se invece di avere la faccia da fotomodello somigliasse a Gattuso, se invece di essere uno sborone arrogantello fosse uno come "tristesa" Pirlo , che ad ogni intervista ti fa dormire, se invece di essere ricco, famoso e considerato a 20 anni fosse uno sfigato che sta in primavera, che si fa la trafila con i vari prestiti in B, in provincia, e solo sui 24-25 inizia a fare panchina in una Big....allora sarebbe amato, rispettato e venerato. Fa parte del gioco.

4) TreP, non parlarmi di Poldo, che tra poco me ne libererò.. :asd
Comunque le gare le ho viste entrambe....sei tu che non hai letto con attenzione i miei post. :grin
Sennò avresti notato che specificavo quanto il Milan non fosse mai stato realmente pericoloso nè all'Old Trafford nè a Milano, prima di andare in vantaggio. In entrambe le gare, sbloccato il risultato, s'è mangiata un paio di reti. Ma sul punteggio di 0-0, sia all'andata che al ritorno, aveva giocato meglio il Milan, ma era lo United che aveva creato i pericoli maggiori. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ruud quando capirai che il 95% degli italiani odia gli inglesi, come d'altronde il 100% degli inglesi odia gli italiani... :rofl
E quindi i commenti diventano più o meno cattivi, a seconda della situazione. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:10 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
io continuo a chiedermi di quali incredibili magie e prestazioni si sia già reso già protagonista il "fenomeno" portoghese?...mah :mah ,ancora nessuno(Red compreso)le ha elencate :/ ..ah già,forse perchè ancora non c'è niente da elencare :asd

Cita:
In futuro non si sa..all'intermedio dei 20 years Cristiano è in vantaggio cosmico sul biondino. Quindi, Shhhhhhhhh..a casa.

a vent'anni il biondino segnava già 13 gol a campionato in una squadretta come il Soton dove fare gol era un'impresa assai improbabile :asd
Il Ronaldo portoghese oltre ad avere una inattitudine cronica a buttarla dentro toppa le partite importanti e oltre a driblarsi da solo non riesce a combinare un benemerito chezzo....io tutta questa differenza tra Cristianino e il Biondino non la vedo...anzi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:12 
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Ruud quando capirai che il 95% degli italiani odia gli inglesi, come d'altronde il 100% degli inglesi odia gli italiani... :rofl
E quindi i commenti diventano più o meno cattivi, a seconda della situazione. :D

personalmente gli inglesi mi stanno simpatici, poi grazie alla inglesine di esistere :sbav

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:13 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

ciaca, tu continui a chiamare gli inglesi bevitori di birra in maniera dispregiativo, ma ignori il fatto che quella magica bevanda sia la migliore al mondo.. :rofl :rofl
Altro che il vino da ubriaconi vecchioni italiani...BEER :rulez

ragazzo...cosa ti salta in mente!? Nessun dispregiativo...che ho il barilotto di guinness a casa! :rulez
Semmai disprezzo gli eccessi d'oltremanica...'azzo, almeno prima di una sfida champions' lasciatelo stare il boccale!!!! :lol

Ah..e poi loro, se seguissero il tuo principio da generalizzatore amante di luoghi comuni, dovrebbero definirci mafiosi, mandolinari, pizzaioli, ecc..quasi quasi preferisco "patria dei boccaloni di birra" :grin

beh, perchè usare il condizionale? Mi pare che i luoghi comuni da te citati abbondano everywhere in the kingdom .... al limite sono io che seguo il "loro" esempio (peraltro a scopo squisitamente ludico... :grin).
Ma poi...che te frega...sei mica un suddito di sua maestà!? :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

alex683 ha scritto:
io continuo a chiedermi di quali incredibili magie e prestazioni si sia già reso già protagonista il "fenomeno" portoghese?...mah :mah ,ancora nessuno(Red compreso)le ha elencate :/ ..ah già,forse perchè ancora non c'è niente da elencare :asd

Cita:
In futuro non si sa..all'intermedio dei 20 years Cristiano è in vantaggio cosmico sul biondino. Quindi, Shhhhhhhhh..a casa.

a vent'anni il biondino segnava già 13 gol a campionato in una squadretta come il Soton dove fare gol era un'impresa assai improbabile :asd
Il Ronaldo portoghese oltre ad avere una inattitudine cronica a buttarla dentro toppa le partite importanti e oltre a driblarsi da solo non riesce a combinare un benemerito chezzo....io tutta questa differenza tra Cristianino e il Biondino non la vedo...anzi :asd

- Ah, Ronaldo ancora non ha fatto nulla? :asd
Mini-elenchino per gli smemorati :grin :
1) F.A.Cup vinta da migliore in campo e con gol (lui che è un centrocampista..please, segnarsi la frase). Quante ne ha vinte Alan in carriera?
2) Finale degli Europei raggiunta grazie ad una sua grande prestazione con Goal (ancora..LUI CHE E' SEMPRE CENTROCAMPISTA), opposto ad una squadrina di nome OLANDA.
Shearer quante finali europee ha disputato, pur giocando in una nazionale obiettivamente più forte di quella portoghese? 0, zero, o come dicono dalle parti di sua maestà, sziroooo! :lol
3) Sul mercato è uno dei più richiesti d'Europa, vale 30 milioni almeno (ma è incedibile...ed il Man U sta penando per farlo rinnovare) ed è ormai una colonna della squadra più gloriosa d'Inghilterra assieme al Liverpool, nonchè la più ricca al mondo. Tutto questo a 20 anni. TWENTY. Cosa dicevi del Soton? :rofl :grin :lol :rotfl :lol :rotfl :rofl
Forse parli del BAR SOTON..perchè solo in un torneo amatoriale può stare quella ciofeca. Se lui segnava 13 gol, io a vent'anni ne avrei segnati almeno 10.. :asd . Che grande ..

E per l'ultima volta vorrei ricordarti che E' UN CENTROCAMPISTA...offensivo, ma centrocampista. Con tutto il rispetto per Sheva ed Adriano (per dirne 2), questi se ne stanno tutta la gara a cazzeggiare quando la squadra non è in possesso di palla, e non farebbero un cross per un compagno neanche sotto tortura...mentre Cristiano lavora per la squadra (lo diceva anche il giornalista della Gazza nel voto), recupera, e se ne sta confinato su una fascia...non in mezzo all'area, dove segnare è molto più semplice.
Detto ciò, come fai a parlare della sua capacità di segnare, quando ci sono centrocampisti straordinari (uno su tutti Zidane) che all'anno segnano pochissimo? Uno come lui lo devi valutare soprattutto per il gioco, e mediamente quest'anno per lui è stato ottimo.
Ripeto...se si chiamava Ronalderu, nato a Sassari, brutto come la fame, umile come Zola, e giocasse nel Cagliari, ne parleresti come del nuovo Maradona. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:35 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

il brutto come la fame era indispensabile.... :asd :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]