Oggi è ven 17 apr 2026, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 16:28 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
ecco una collezione dei più bei gol del Fenomeno nella stagione 96/97

96-97 appunto...non 95-96 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 16:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
ok, 95-96 non si trova nulla... :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Mi sono perso alcune pagine non avendo letto nulla ieri, le ho lette ora e volevo dire questo: sparare a zero sul Manchester United attuale, sulla sua storia, sui suoi giocatori e sul suo allenatore, mettere in discussione trofei, etc... solo perchè la vostra squadra l'ha eliminato?
Beh, complimenti. Per fortuna ci sono persone così da cui prendere lezioni di "come essere equilibrati"...

Mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:31 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
beh...chi di spada ferisce....
Visto che c'è chi vuol far passare l'allegra combriccola dei bevitori di birra come la più grande squadra di tutti i tempi... ;)

ciauz

p.s: parlare di equilibrio tra tifosi mi parrebbe quantomeno avventato... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:34 
Ruud10 ha scritto:
Mi sono perso alcune pagine non avendo letto nulla ieri, le ho lette ora e volevo dire questo: sparare a zero sul Manchester United attuale, sulla sua storia, sui suoi giocatori e sul suo allenatore, mettere in discussione trofei, etc... solo perchè la vostra squadra l'ha eliminato?
Beh, complimenti. Per fortuna ci sono persone così da cui prendere lezioni di "come essere equilibrati"...

Mah...

ruud l'unico a sparare a 0 sul manchester sono stato io, che non c'entro nulla con milan-manchester perchè sono interista. e tu sai bene il perchè delle mie critiche che di certo non sono nuove

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Guarda H.Chinaski, tu eri l'ultima persona a cui mi riferivo... :)

Ho letto pagine e pagine di commenti dove c'è chi ridicolizza la Champions League dello United, chi dice che Ferguson non ha vinto nulla di importante, etc...

Questo mi da fastidio ma solo in minima parte, se volete farlo fatelo pure, per carità... più che altro quando dite agli altri che non sono equilibrati o robe del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:53 
Ruud10 ha scritto:
Guarda H.Chinaski, tu eri l'ultima persona a cui mi riferivo... :)

Ho letto pagine e pagine di commenti dove c'è chi ridicolizza la Champions League dello United, chi dice che Ferguson non ha vinto nulla di importante, etc...

Questo mi da fastidio ma solo in minima parte, se volete farlo fatelo pure, per carità... più che altro quando dite agli altri che non sono equilibrati o robe del genere.

ovviamente che ferguson non ha vinto nulla di importante etc è na bomba mica da ridere :P

per il resto sul manchester o meglio su alcuni giocatori tu sai come la penso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Certo che lo so, ovviamente la penso diversamente (anche se in alcuni punti concordo) ma rispetto la tua opinione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:59 
Ruud10 ha scritto:
Certo che lo so, ovviamente la penso diversamente (anche se in alcuni punti concordo) ma rispetto la tua opinione ;)

;)

questo tuo intervento mi fa piacere perchè alcuni milanisti in sto post mi hanno accusato di rosicamento quando ho detto che per me il manchester non era all'altezza etc...mentre la mia opinione è sempre stata questa e tu testimoni :8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:08 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ruud10 ha scritto:

Mah...

io non c'entro :grin

personalmente, mi sono limitato a farmi allegramente beffe di chi definiva le vittorie del Milan sullo United frutto di "1-0 e poi tutti in difesa" e di chi definiva il Manchester 1999 la squadra più forte di tutti i tempi ( :grin )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]