Oggi è mer 22 apr 2026, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
Bardak84 ha scritto:
kiuy ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Mirkom ha scritto:
Ah... Ma Ronaldo, è un buffone ?! :lol Tenta delle giocate, ci riuscisse una volta... LOL :grin

Già, ha saltato Maldini ogni volta...ma scommetto che non conta, eh?

Riguardo la partita è andata come avevo previsto, nulla da dire.
Anzi, da dire avrei che l'arbitro mi ha lasciato un po' perplesso, e Gattuso più lo vedo e meno lo sopporto...

1 RINO ha corso tutta la partita sfiorando un gol poetico dopo aver saltato due birilli e dopo un uno due epico con KAKA'.

per il poetico :
rino gattuso vien dalla campagna in sul calar del sole :rofl

per l'epico vediamo un po

cantami o diva del pelide gattuso l'ira funesta :grin

viene da corigliano schiavonea ed è l'azione e come gioca l'importante poi può venire da dove vuole......
m ricordo un'azione analoga in un derby terminato 3 a 1 per il MILAN nella stagione 2003/04.seedorf-tacco di kakà-seedorf-parata

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Champions League: Milan-Manchester Utd 1-0
08/03/2005 22:52.33
Gol partita di Crespo, rossoneri ai quarti di finale

Grazie ad una rete di Crespo il Milan ha superato per 1-0 il Manchester United a San Siro (1-0 per i rossoneri all`andata). I rossoneri si qualificano così per i quarti di finale della Champions League. Grande prestazione di Cafu, impeccabile Stam al centro della difesa. Disastroso l’arbitraggio di Fandel, non all’altezza dell’importanza del match.

Le due squadre si studiano molto e faticano a trovare spazio. Il gioco ristagna a centrocampo, poi all’8’ un lampo. I rossoneri partono in contropiede: Seedorf serve Crespo che calcia in diagonale. Nessun problema per Howard. All’11’ Rui Costa vede la porta e spara in bocca al portiete statunitense. Al 13’ contatto dubbio tra Crespo e Heinze, ma Fandel lascia correre. Stam si prende gli applausi per una bella azione difensiva. Al 28’ San Siro ammutolito: Giggs viene liberato da Scholes, calcia in diagonale e pizzica il palo opposto. La dea bendata guarda ancora una volta in casa Milan. Al 33’ finalmente si vede Kaka’ che prova di sinistro, palla molle a fondo campo. Al 37’ errore difensivo di Ferdinand, palla a Kaka’ che spara sulla traversa. Al 40’ cross di Keane per Rooney, sponda per Van Nistelrooy che spara al terzo anello.

Partono molto forte i rossoneri nella ripresa e la tensione sale. Gattuso e Heinze si scambiano qualche “carezza”, ma l’arbitro li richiama solo verbalmente. Al 50’ Kaka’ si trova libero sulla destra, ma il suo tiro viene rimpallato.
Al 55’ Gattuso calcia dalla distanza, Silvestre devia in angolo. Il centrocampista “chiama” i tifosi e San Siro ribolle. Al 56’ palla d’oro per Crespo, anticipato da Howard. Pochi secondi dopo l’argentino manda alto di testa un servizio di Cafu. Milan padrone del campo. Al 59’ Crespo accentua la caduta in area dopo una manata di Silvestre, Fandel lascia correre. Al 60’ bolide di Seedorf, Silvestre si immola e devia in corner. La superiorità si trasforma in gol al 61’: Cafu scappa per l’ennesima volta sulla destra e crossa alla perfezione per Crespo che colpisce di giustezza e batte Howard. Al 65’ Ronaldo rompe il dominio rossonero con un tiraccio dalla distanza. Punizione di Ronaldo e Stam salva anticipando Heinze, poco dopo Rooney calcia dalla distanza fuori misura. Al 69’ Kaka’ entra in area e Keane lo ferma “abbracciando” il pallone: Fandel non fischia nulla nell’incredulità generale. Al 70’ azione convulsa in area rossonera; la sfera arriva a Van Nistelrooy che di destro calcia a lato. Olandese irriconoscibile. Al 79’ Ambrosini prende il posto di Crespo e il Manchester si riversa in avanti con il cuore. All’84’ Gattuso si beve tre avversari duetta con Kaka’ e a pochi passi da Howard calcia fuori di un nulla. Saltano i nervi a Fortune che cerca di aggredire Pirlo: bocciato l’arbitro Fandel che ancora una volta non interviene. I due minuti di recupero non servono a nulla. Finisce 1-0 e il Milan passa ai quarti di finale dopo avere eliminato una delle grandi favorite alla vittoria finale. Ancelotti sorride, ma sa che la strada verso la coppa con le orecchie è ancora lunga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:53 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Nuuuuudles :rulez

"... e ho detto tutto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Milan drammaticamente superiore in ogni settore e zolla del campo...l'azione piu'pericolosa del ManUtd viene dal vecchietto Giggs...dove sono "i giovani che son gia'pronti per vincere quest'anno?"(parole di "palla di vetro" Ferguson :asd )...mi son accorto che Rooney era in campo oltre il 40, quando Gattuso l'ha scaraventato a terra... :asd

momenti cult:
3-Keane che agguanta il pallone scambiandolo per una pinta di Guinness :asd
2-Gattuso che asfalta Heinze e poi gli urla "Come on" :asd :asd
1-Cronaldo che, (nervoso perche'Maldini gli ha nascosto il pallone e cosi'non si fa :asd )puntiglia con Cafu'che nell'azione seguente lo guarda arrotolarsi su se stesso e gli toglie il pallone con un tocchettino easy easy :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:15 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
3-Keane che agguanta il pallone scambiandolo per una pinta di Guinness
2-Gattuso che asfalta Heinze e poi gli urla "Come on"
1-Cronaldo che, (nervoso perche'Maldini gli ha nascosto il pallone e cosi'non si fa )puntiglia con Cafu'che nell'azione seguente lo guarda arrotolarsi su se stesso e gli toglie il pallone con un tocchettino easy easy

il "COME OOOOONNNRRRHHH" di Gattuso è stato meraviglioso :rofl :grin

Se quel fallo di Keane fosse capitato in una partita di Serie A, sarebbe scoppiata la guerra civile :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:18 
tgcom.it

Ancelotti: "Non voglio il derby"
"Preferisco non incontrare le italiane"

Carlo Ancelotti non dice chi vorrebbe incontrare al prossimo turno di Champions, ma ha le idee chiare su chi vorrebbe evitare: "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane - dice il mister - L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions non ha dubbi: "Preferisco la Champions, ha un clima diverso, qualcosa di magico".

Prima del match col Manchester Ancelotti disse: "So chi vince la Coppa, una squadra con la M". Adesso c'è una M in meno, ma ci sono ancora Monaco, Madrid..."Sì - sorride Ancelotti - però ora non fatemi dire la seconda lettera sennò poi capite...".
Dal futuro al presente. Il Diavolo ha schiantato i Red Devils. "Devo dire che abbiamo fatto una bella partita, il Manchester ha giocato molto offensivo, si è scoperto e noi potevamo essere più concreti nel primo tempo. Ma è come trovare il pelo nell'uovo. Abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissi sia all'andata che al ritorno. Lì abbiamo sofferto di più ma solo perchè loro ci hanno pressato maggiormente. Ma la squadra si è espressa bene ed abbiamo meritato di qualificarci nel complesso".
E ai quarti? "Non si fanno calcoli ma mi auguro solo di non prendere italiane. L'unico augurio è evitare il derby fratricida. Poi a livello europeo possiamo competere con tutti". Tra scudetto e Champions... "La Champions, l'ho già detto. Ha un clima diverso, magico..."

Al settimo cielo anche Hernan Crespo: "Il gol è toccato a me sia là che qua ma il Milan ha giocato 2 partite esemplari. Ci ha giovato il fatto che avevamo vinto a Old Trafford e oggi potevamo approfittare della loro disperazione e punirli. Sono contento perchè sinceramente mi mancava un gol di testa. Non ne avevo ancora segnato al Milan un gol così e finalmente mi è riuscito". Un gol davvero bellissimo. "Sì - sorride Hernan - di solito quando si fanno bei gol non sempre ce ne si accorge prima di rivederlo in tv. Invece stavolta l'ho capito subito. Ho preso il tempo in area e poi ho puntato al secondo palo: mi è andata bene".

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:22 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Glain ha scritto:
2-Gattuso che asfalta Heinze e poi gli urla "Come on" :asd :asd

è vero...grande gattuso...il milan HA DOMINATO!!se rigiokassero la partite lo united non vincerebbe mai...adesso è troppa la differenza fra queste due squadre...lo united ha deluso..mi aspettavo di +...ma evidentemene ci sono dei giocatori sopravvalutati...è comico quando alcuni di voi dicono che ronaldo superava sempre maldini...MA QUALE PARTITA???poi c'era anche un rigore...in area non esiste volontarietà o meno...quindi....cmq ha passato il turno la squadra migliore....ah..dimenticavo...veramente una bella partita ;)

Ultima modifica di UtenteCancellato23112011 il mer 9 mar 2005, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
Se quel fallo di Keane fosse capitato in una partita di Serie A, sarebbe scoppiata la guerra civile

si si te lo immagini in Inter-Milan o in Palermo-Messina o in Atalanta-Reggina...tutti a gridare Juve ladra :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 dic 2004
Alle ore: 23:52
Cita:
IMHO una squadra che crea così poco merita di tornarsene a casa

Il Milan non ha creato molto di più!

Cita:
Per cortesia, i red devils non sono mai stati in partita e Ferguson non ha saputo trovare alcuna contromossa per fermare la manovra palleggiata del Milan. I rossoneri hanno giocato decisamente meglio, e pure senza il miglior attaccante hanno attaccato di più e creato più occasioni del Manchester.

D'accordo con la manovra palleggiata, ma di occasioni ne ho viste ben poche. Andata: punizione di Seedorf e tiro alto di Crespo ravvicinato, Ritorno: asta di Kaka, Crespo sfiora il palo. Non penso che questo vuol dire dominare, o un grande Milan, o un Manchester penoso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
bella partita. bravi ragazzi. ho letto tutti i commenti e sono d'accordo con alex e F82 anche se a livello offensivo siamo sempre un pò carenti. nn si può creare cosi pochi tiri in porta in una partita dominata dal 1° al 90° minuto. speriamo che con sheva le cosi migliorino. la difesa con quei 4 in forma è mostruosa. STAM è stato spettacolare le ha prese tutte lui in area e quel coast to coast nel primo tempo con assist x crespo è meraviglioso. gattuso un gladiatore e quall'azione dove si dribbla 2 inglesi e scambia con kakà è stata stupenda. come sempre ho letto qualche commento che diceva che il manchester si è dimostrata una squadretta, allora il porto cosa è?? :eek e ricordo a quell'interista che sono arrivati 1° in un girone dove 2° è arrivato il werder brema uscito con il lione con un totale di 10-2. mamma mia che squadrone :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]