Oggi è gio 16 apr 2026, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Chi passa il turno?
Chelsea 42%  42%  [ 5 ]
Barcellona 58%  58%  [ 7 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:36 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
:asd visto che non c'era il palermo in campo....direi proprio che ti puoi fidare :grin ;)

ciauz

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:06 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Oh finalmente ho recuperato la pass (tnx to MaxSteel) nella serata adatta.
E' stata la partita più divertente che abbia visto da un bel po' a questa parte, mi dispiace davvero che una delle due sia dovuta andare fuori. Non che abbiano giocato bene: il Barcellona si è fatto prendere dal panico dopo l'1-0 e Ferreira ha fatto peggio riportandolo in partita. In quanto al gol di Ronaldinho ( :eek ) mi ha permesso di classificare quest'oggetto misterioso: non è un fuoriclasse, è un genio. Anche Cech mi ha impressionato: ormai è ai livelli di Buffon. Deludenti Deco e Kezman.
Sul quarto gol non mi sembra ci fosse fuorigioco (il giocatore del Chelsea stava attaccato al portiere per cui probabilmente non c'era luce tra i due corpi e c'era un difensore dietro, penso che fosse in linea) ma poteva esserci (e probabilmente c'era) una trattenuta (ringrazio le immagini di Italia 1 che non mi hanno permesso di capirci una mazza).
Che dire: non mi sembra scandalosa la qualificazione del Chelsea come non lo sarebbe stata quella del Barcellona. Stavolta non mi sembra si possa parlare di fortuna: han preso un palo a testa e per il resto han sfruttato le ingenuità avversarie. Diciamo che il Chelsea ha tenuto di più mentalmente: dopo il capolavoro di Ronaldinho non si è fatto travolgere mentre il Barcellona all'inizio ha avuto un black out totale ed è quello che è costato l'eliminazione, non il gol di Terry. Ancora una volta la maggiore lucidità dei giocatori ha fatto pendere la bilancia dalla parte di Mourinho.
P.S. le italiane devono essere contente: Juve e Milan sono le principali indiziate per il ruolo di "ammazza Chelsea" e Mourinho lo sa. Non a caso in un'intervista alla Gazzetta disse di non voler incontrare le italiane perchè erano troppo quadrate. Impressionante anche il Lione, le sue quotazioni risalgono anche se logicamente non è tra le principali favorite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Altro che il miglior arbitro del mondo. E' Collina a far pendere la bilancia della sfida tra Barcellona e Chelsea, convalidando il decisivo ed irregolare gol del 4 a 2 per gli inglesi, viziato da chiarissimo fuorigioco e da un fallo sull'estremo difensore degli spagnoli.

La champion's perde cosi' la squadra che esprime il miglior calcio, ma purtroppo continua a portarsi dietro il piu' sopravvalutato degli arbitri italiani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
sivabbè. collina è stato molto meno determinante di quanto sia stato frisk all'andata. cmq il passaggio di turno è + che netto. la superiorità del chelsea è notevole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:27 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Ross23 jà, se ci mettiamo a crocifiggere pure Collina e diciamo che è sopravvalutato allora prendiamo tutti gli arbitri, buttiamoli in una pattumiera e facciamo dirigere le partite a Daitarn 3. Anzi nemmeno quello, già mi immagino le polemiche sul programmatore del chip memoria juventino o milanista.
Diciamo la cose come stanno: c'era una bolgia in area, il fuorigioco è dubbio perchè dalle immagini non si può capire se c'era luce tra i corpi (portiere e difensore erano attaccati, come fai a dire che era sicuramente offside?) mentre la trattenuta probabilmente c'era ma era difficile da vedere con quella cagnara. Casomai più che Collina ha sbagliato il guardalinee, ma dare addosso all'arbitro in questo modo mi pare inopportuno.
E ad ogni modo Valdes quella palla non la beccava, era distante: certo se c'era fallo andava fischiato però dire che il Chelsea abbia rubato non mi pare corretto, così come non lo sarebbe stato se fosse passato il Barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Per me il Chelsea è una squadraccia. Mi auguro giochi il prossimo turno con l'Inter. Sono certo che passerebbero i nerazzurri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:47 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Uhm... con l'Inter per me passerebbe il Chelsea. Per fare fuori i blues a mia opinione ci vuole la Juventus, una di quelle squadre che ti fa un gol e rimontarlo son caxxi amari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
diciamo che il chelsea è la + forte,quindi molto dipende da lei. con la juve mi da l'impressione di partita in cui le 2 squadre non superano mai la metà campo e aspettano i rigori ( :asd ). cmq per le italiane è la squadra + difficile perchè si sa difendere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 2:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
mark55 ha scritto:
A mio parere è uscita fuori la squadra migliore
fra le due.

...quando una squadra piglia t3 gol in 30minuti, tanto migliore non è, nonsi può limitare il giudizio solo sulla bellezza delle azioni offensive balugrana o sulle magate di Ronaldinho :|

ciaca ha scritto:
si bar...c'è un giocatore ma la regola del fuorigioco prevede che per non essere in fiorigioco devi avere DUE giocatori avversari tra te e la linea di porta. Solo che uno di questi due di solito è il portiere che stavolta era + avanti... ;)
In ogni caso la trattenuta c'è tutta..da dietro si vede chiaramente ;)

ciauz

....mi allineo ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]