Oggi è ven 17 apr 2026, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:40 
per me il milan è qualificato al 100% invece. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
ACM, ed io ribadisco che la buona percentuale è del 50%. Bravo il Milan, osceno Ferguson in tutto, e lo 0-1 è servito.
Keane, è ammirevole la tua fiducia per il ritorno, ma ci vorrebbe un Ferguson illuminato dalla Madonna per consentirci solo di sperare. Certo è che finchè terrà in porta quel down, finchè giocherà con quell'orrendo 4-5-1 e finchè toglierà i giocatori come Ronaldo a metà gara, invece di rinunciare alle pippe come Fortune, le possibilità dello United di passare sono 0. Altrimenti ce ne sarebbero..non molte, dato il risultato dell'andata e dato l'avversario che si va ad affrontare in casa sua, ma ce ne sarebbero.

Sì,ma l'importante è crederci sempre. Io ci credevo quando nel '99 la Juve di Ancelotti ci aveva messo sotto 2-0 nei primi 7 minuti,e ci credevo anche quando al Nou Camp perdevamo 0-1 contro il Bayern al 90'.
Il Manchester è una squadra imprevedibile,mi rifiuto di pensare che vada a San Siro demotivata e senza grinta. Carrol non è all'altezza,va bene,ma anche Dida 4 anni fa fece una papera ben peggiore contro il Leeds..eppure ora è uno dei migliori nel suo ruolo. Io credo che con
Carrol,Neville,Brown,Ferdinand,Heinze,Keane,Scholes,Giggs,Ronaldo(Fletcher),Van Nistelrooy,Rooney,se tutti in ottima forma o almeno buona,2 gol li possiamo fare al Milan..ne abbiamo fatti 4 ad Highbury poche settimane fa,non vedo perchè abbassare già la testa. Possiamo tranquillamente farcela.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Bardak84 ha scritto:
io ho sempore detto che il manchester non ha giocatori all'altezza o meglio sopravvalutati..chiedi a ruud quante volte lo scorso anno venivo con questa tesi.

Sì sì, confermo :grin ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
ACM, ed io ribadisco che la buona percentuale è del 50%. Bravo il Milan, osceno Ferguson in tutto, e lo 0-1 è servito.
Keane, è ammirevole la tua fiducia per il ritorno, ma ci vorrebbe un Ferguson illuminato dalla Madonna per consentirci solo di sperare. Certo è che finchè terrà in porta quel down, finchè giocherà con quell'orrendo 4-5-1 e finchè toglierà i giocatori come Ronaldo a metà gara, invece di rinunciare alle pippe come Fortune, le possibilità dello United di passare sono 0. Altrimenti ce ne sarebbero..non molte, dato il risultato dell'andata e dato l'avversario che si va ad affrontare in casa sua, ma ce ne sarebbero.

Non c'è bisogno che ribadisci, ho capito già la prima volta :asd , stavo semplicemente facendo una distinzione tra ciò che dici tu, e ciò che dice H.Chinaski......tè capì :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ferguson è già a San Siro «Vinciamo come a Torino nel ' 99» (Gazzetta dello Sport)
24/02/2005 8.47.00
Il tecnico del Manchester fiducioso per il ritorno.
Ricordate il Delle Alpi. Sir Alex Ferguson si appiglia alla storia nemmeno lontana del suo Manchester United in Europa, del Manchester campione di Champions 1999: « Non mi pento affatto di aver lasciato fuori Van Nistelrooy — conferma — ho fatto la scelta giusta. Potevo pentirmi se il rientro avesse coinciso con un match della Premier League, ma in Champions non si può azzardare tanto. Almeno nelle due settimane che ci separano dall’appuntamento di San Siro, Ruud recupererà quanto deve per potere dare il meglio nel ritorno » .

Il gol di Crespo è scaturito dalla prevedibile papera di Roy Carroll. Prevedibile perché il portiere dell’Irlanda del Nord è abbonato ai flop nelle grandi occasioni, quando la pressione è al massimo. Ma Ferguson non sembra aver scelta, perché anche Tim Howard, l’americano che pareva un acquisto azzeccato, si è perso per strada, tra stress da grande palcoscenico ed effetti della sindrome di Tourette, di cui soffre fin da bambino. Ma Ferguson non accetta di gettare la responsabilità della sconfitta su Carroll: « Il gol di Crespo nasce da un tiro di Seedorf che il nostro centrocampo avrebbe dovuto prevenire. Invece ha lasciato spalancato il corridoio centrale, incapace di spingere l’olandese verso l’esterno e annullare il pericolo » .

Ci sarebbe anche lo spagnolo Ricardo, probabilmente il più affidabile dei tre portieri, ma per ragioni tutte sue Ferguson non lo prende mai in considerazione. Da oggi potrebbe ripensarci. « Meritavamo qualcosa di più da questa partita — afferma Sir Alex — il Milan è stato bravo a proporre una gara aperta, creandosi buone occasioni. Noi abbiamo sbagliato per troppa precipitazione sulle chance che abbiamo prodotto nel primo tempo, troppa foga di segnare » .
Poi conclude: « Nella ripresa il Milan ha cominciato a perdere palla, con qualche errore, e ho pensato di aumentare la pressione con Saha e Van Nistelrooy accanto a Rooney e Giggs. Ma il gol di Crespo è venuto a scombinare le cose. E abbiamo perfino rischiato di incassare ancora. A San Siro sarà dura, ma certo non più dura che contro la Juve a Torino. E il Manchester ha l’abitudine di trovare il gol in trasferta » .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
ACM ha scritto:
Escluso il tuo compare di tifo Red, che addirittura parla di un Milan qualificato al 90% :asd , qui nessuno ha parlato di qualificazione chiusa, io per primo........magari leggere qualche post prima di parlare, no ?? ;)

90% non è chiuso...è semi-chiuso. :rofl
Certo che col Fergie di ieri sera, la percentuale sale a 100, e la chiudiamo subito. :asd

H.Chinaski, il tuo ragionamento sui giocatori del Manchester sopravvalutati lo fai da tempo, ma non trova riscontri...
Chi secondo te lo è?
Ronaldo mi sembra piaccia pure a te (e l'hai definito a volte uno dei migliori al mondo nel suo ruolo), Rooney no, ma lo scorso Europeo l'ha incoronato come fenomeno anche al di fuori dell'Inghilterra.
Van Nistelrooy ha la media gol più alta in Champions tra i giocatori in attività, col secondo che sta ad anni luce di distanza.
Giggs e Scholes sono stati giocatori immensi, ma essendo venuti fuori da ragazzini, ora che sono trentenni (o ultra) sono un po' in riserva...e non valgono più quelli di 4-5 anni fa.
Rio Ferdinand? Quando è mancato lui (per squalifica ed infortuni) abbiamo fatto sempre la metà dei punti e subito il doppio (a volte il triplo) dei gol...e di fianco a lui Silvestre e >Brown sembrano discreti difensori, mentre quando manca, appaiono per quello che sono: due pippe galattiche.
Lo United non ha giocatori sopravvalutati...anzi! Il suo problema è che ha un allenatore arretrato ed ormai incapace, ed un paio di buchi (quello del portiere è clamoroso...ma anche un difensore centrale decente da affiancare a Rio) in formazione che sono determinanti, anche perchè analizzando gli 11 del Milan e del Chelsea (tanto per dirne due tra le migliori al mondo), di vere e proprie "tasse costanti" non ne trovi.
Vedremo al ritorno...personalmente penso che serva un altro "miracolo Depor", e non tutti gli anni accade.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Bardak84 ha scritto:
per me il milan è qualificato al 100% invece. ;)

Iniziamo a dire che il Milan ormai è qualificato al 90%...lascio un 10% allo United solo perchè resta comunque una grande squadra

Guarda i miei due amiconi intersiti come gufano con classe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Mi intrometto, ma essendo questione tecnica non c'è nessunissimo problema :rofl :rofl

Ruud in forma lo adoro, secondo me è la prima punta migliore......Rio Ferdinand è un' ottimo giocatore, Nesta però è un' altro livello (ieri sera escluso), Ronaldo e Rooney sono due grandissimi talenti, pagano a volte l' età che hanno, destinati a diventare campionissimi (sempre che non sibrucino), Giggs e Scholes fanno sempre il loro inmodo importante (vi vorrei ricordare il loro peso nell' ultimo striscione positivo dello United).........Heinz buono, Carroll pippone da competizione, ma questo era inutile anche dirlo ;)

Ultima modifica di ACM il gio 24 feb 2005, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
:asd :asd
No gufing....è la realtà... :cry :rofl
Keane, avevi fatto un bel post, con tanto di episodi ricordati che mi avevano commosso (Juve nel '99, Bayern), ma poi mi scrivi nella formazione "Ronaldo (Fletcher)"...è come mettere nella formazione dell'Italia "Nesta (Materazzi)". : naa
A S.Siro con Fletcher al posto di Cristiano ne prendiamo altre tre, e salutiamo. :roll
Ti dico io con quale formazione abbiamo qualche chance: Howard, Neville, Ferdinand, Silvestre, Heinze, Ronaldo, Keane, Scholes, Giggs, Ruud, Rooney. Divieto di sostituzione per i migliori. Così si può sperare...diversamente pensiamo alla rimonta semi-impossibile sul Chelsea in Premier ed alla F.A. Cup....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 17:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Nesta ieri sera non è che abbia dato il meglio purtroppo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]