Oggi è gio 30 apr 2026, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Keane ha scritto:
i telecronisti (scandalosi) di stasera l'hanno vista così.

Benvenuto:grin
:rofl
Anche qui ce ne sarebbero da dire, Piccinini e Serena hanno visto una partita tutta loro.... credo che anche Berlusconi e Galliani ammetterebbero che la telecronaca è stata una cosa scandalosa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:41 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Keane ha scritto:
Ma se al posto di Carrol ci fosse stato un Cech,le cose sarebbero state diverse...

Nel senso che finiva 0-0, ora nun te allargà :rofl

Ultima modifica di ACM il gio 24 feb 2005, 1:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Ruud10 ha scritto:
Che Ronaldo non ha giocato bene non lo nego, non ho mica le fette di salame sugli occhi, ma qui come al solito se ne approfitta per sparare a zero... cosa che cmq mi sentivo sarebbe successa in tutti i casi...

X Giggs11:
Lasciamo stare, va :grin
Brown al posto Silvestre, e Fortune in campo dall'inizio proprio non le ho capite... :/
Cmq dal gol in poi secondo me era una partita da Smith... :rulez :asd

Oddio..Silvestre quando è entrato ha solo combinato disastri.La difesa non ha giocato male(anche perchè io continuo a pensare che l'ATTACCO dal Milan non ha fatto nulla).Però giocare con una punta sola è stato un mezzo suicidio.E poi era meglio far entrare Smith,più potente di Saha..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:43 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Cita:
Anche qui ce ne sarebbero da dire, Piccinini e Serena

Bè, che i telecronisti Mediaset sono scandalosi è risaputo, Piccinini poi, urla quando la palla sta ancora a meta' campo come se fosse gia' Gol azzarola :rotfl VERGOGNAAA :rofl :asd (rimpiango gli anni d'oro di Bruno Pizzul, anche se era Rai)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
No, aspetta Alex, sono stato tra i primi a fare i complimenti al Milan. Perchè non si può negare che abbia surclassato l'avversario! Ma io, personalmente sono abituato a vedere giocatori come Scholes e Keane fare tutt'altre partite...
Stasera da parte del Manchester ho visto zero cattiveria, zero pressing, zero corsa e zero voglia di giocare la palla... I Red Devils non beccavano palla perchè erano completamente fermi...
Che il Milan possa mettere in difficoltà anche uno United in giornata può essere, ma non puoi nascondere come stasera proprio non ci fossero!

ok..ma da come ti sei espresso negli ultimi messaggi si capiva che secondo te il Milan ha vinto solo per il fatto che il Manchester non sia sceso in campo....magari mi sbaglio eh,ma frasi come questa mi sembrano abbastanza chiare :/ :
Cita:
è stata la dimostrazione che il ManUTD non è sceso in campo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Piccinini e Serena pessimi. :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ruud10 ha scritto:
Keane ha scritto:
i telecronisti (scandalosi) di stasera l'hanno vista così.

Anche qui ce ne sarebbero da dire, Piccinini e Serena hanno visto una partita tutta loro.... credo che anche Berlusconi e Galliani ammetterebbero che la telecronaca è stata una cosa scandalosa...

...la scandalosa telecronaca che tanto ha influito su questo sorprendente risultato, perchè lo so che tutti voi pensavate lo United avrebbe passeggiato :asd , davvero una cosa su cui spendere due parole :rofl .......e cmq ti assicuro che se ci fossero statio Inter o Juve sarebbe stata la stessa identica cosa ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

alex683 ha scritto:
ok..ma da come ti sei espresso negli ultimi messaggi si capiva che secondo te il Milan ha vinto solo per il fatto che il Manchester non sia sceso in campo....magari mi sbaglio eh,ma frasi come questa mi sembrano abbastanza chiare :/ :
Cita:
è stata la dimostrazione che il ManUTD non è sceso in campo.

:rofl :rofl

...come si diceva quando ero un ragazzetto.......ti ha sgamato :asd

Ultima modifica di ACM il gio 24 feb 2005, 1:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
centrocampisti milanisti non è che abbiano inventato chissà quali meraviglie..azzeccavano i passaggi tra di loro,tutto qua,mica erano il Brasile di Pelè.

A maggior ragione dico quello che dico... Il Milan non aveva alcun interesse a fare cose meravigliose. Sono scesi in campo per limitare i danni ed hanno vinto. Il senso di pressare a metà campo sarebbe quello magari di provare a rubare palla o far sbagliare gli avversari e provare a fare un'azione! Ma San Cristoforo, lo United ha SEMPRE pressato a centrocampo!!! Stasera ha deciso che cambiava tattica: atteggiamento curioso! :mah
Il Manchester doveva vincere, invece ha fatto l'intera partita ad aspettare avversari che palleggiavano allegramente a metà campo, mangiavano panini e fumavano sigari toscani... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
e cmq ti assicuro che se ci fossero statio Inter o Juve sarebbe stata la stessa identica cosa ;)

Mi pare ovvio...
Però non vedo perchè fare questa puntualizzazione, insomma, non ho mica detto nulla contro il Milan... :/ ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]