Oggi è ven 17 apr 2026, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 18:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Red, non quoto il tuo delirante papiro, comunque non mi pare che qualcuno si sia lamentato dell'arbitraggio... :mah
Come al solito dimostri di posseddere un metodo piuttosto curioso di interpretare la realtà... :grin

Cita:
p.s. : Ronaldo nell'intervista di ieri sera s'è confermato un mio idolo...

Infatti Red, pare abbiate anche lo stesso hobby: quello di dire @#~£ (mi censuro da solo, visto che in automatico non l'ha fatto) :rofl

Ultima modifica di IbraGol il mer 23 feb 2005, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 18:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
A parte gli scherzi quella juve fece pietà e ti giuro che tirammo in porta nn + di 2 volte (gol compreso)

Confermo assolutamente... partita totalmente pietosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 18:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ci ho ripensato... :grin

Cita:
palla sempre tra i piedi dei madrileni

Evidentemente hai rimosso la prima mezz'ora di partita e gli ultimi 20 minuti... :mah

Cita:
ha costretto Buffon ad un paio di ottimi interventi (su Zidane e Ronaldo)

Il tiro di Ronaldo lo avrei parato pure io, quello di Zidane... quale? ;)

Cita:
s'è mangiato letteralmente un altro gol a porta vuota (Raul su respinta).

Quoto me stesso e Raf: fuorigioco di 2 metri, pure fischiato! :rofl

Cita:
Se parliamo di situazioni nitide per la Juve mi viene in mente un tiro di Nedved, un colpo di testa in mischia, e quella più pericolosa capitata ad Olivera, che ha costretto Casillas all'unica parata seria del match

Pecchi ancora: dimentichi un colpo di testa di Emerson tutto solo in area di rigore (peccato l'abbia tirato in bocca a Casillas) e l'occasione di Zlatan che conferma di non avere grande confidenza con il gol... :cry

Cita:
azzardarsi solo a pensare che la Juve poteva uscirsene dal Bernabeu senza perdere, è davvero fantasioso

Un conto è sostenere che la Juve meritasse il pareggio (cosa che nessuno ha fatto!), un'altro è pensare che la Juve avrebbe potuto pareggiare...

Cita:
Blasi ha fatto una ventina di falli, prima di essere ammonito

Beh, se è per questo Gravesen ne ha fatti altrettanti, senza beccarsi neppure un giallo, se non sbaglio... :mah

Cita:
per fallo di mani decisamente volontario di Zambrotta

Già, in scivolata da un metro e mezzo! :rofl

Ribadisco: nessuno s'è lamentato dell'arbitro e nessuno ha sostenuto che la Juve meritasse il pareggio... Poi, se vuoi far polemica da solo, fai pure... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 18:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Ibra, se avessi letto il tuo post senza cartellino giallo a carico, l'avrei definito da camicia di forza pur di conquistarmi il meraviglioso sigillo distintivo che personalmente adoro... :rofl :rofl
Dato che ce l'ho già, non posso sbilanciarmi molto...l'unica cosa che mi resta da fare è dire che se Marcello Chirico frequentasse questo forum si dissocierebbe da te ritenendoti troppo fazioso ed esageratamente pro-Giuve. :asd
Va bene..meritavate il pari ( :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl ) e quel cattivone di Michel vi ha sfavorito per tutto l'incontro, perchè non ha dato la medaglia a Blasi dopo 40 falli, ed invece l'ha ammonito; perchè non ha espulso Ronaldo per lesa maestà quando ha osato scattare in posizione regolare e ritrovarsi davanti a Buffon...ecc..
Continuate a pensarla così, e sicuramente al ritorno passerete.. :rotfl
Un po' di umiltà, please....le avete prese, ed avete meritato di perdere. Punto. Non esistono altre cavolate.
Se al ritorno dominerete dal primo al novantesimo, distruggendo il Real (come due anni fa...ma ne dubito. Allora avevate un grande allenatore..) tutti vi applaudiremo.
Personalmente sono tra quelli che pur detestando la Juve per le note porcate di cui s'avvantaggiava in Italia, non riusciva a non ammirarvi quando andavate a massacrare l'Ajax di Van Gaal a casa sua, o quando vincevate dando spettacolo in Europa.
Ora siete mosci...fate una partitaccia e riuscite ad avere la faccia tosta di dire che "alla fine se pareggiavamo nessuno gridava allo scandalo". :rofl :rofl :rofl Ma chi? Cosa? Forse nessun juventino...tutti gli altri tifosi del mondo sicuramente sarebbero rimasti inorriditi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 19:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Marcello Chirico

:grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 19:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
le avete prese, ed avete meritato di perdere. Punto. Non esistono altre cavolate

Arrivato a questo punto ho evitato di leggere il resto (me lo sono sinceramente risparmiato :grin ). I casi sono due: o non leggi i post e ti rispondi da solo, oppure hai difficoltà con la lingua... :mah
Ripeto: stai polemizzando da solo... Sei connesso??? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 19:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ndz, mi spiace ma mi devo schierare con gli amici giuventini, la partita del 2003 a Madrid fu assolutamente peggio di questa, ma di brutto........ancora non si capisce come fecero a farla buttare dentro a Trepippet :asd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 19:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
IbraGol ha scritto:
Cita:
le avete prese, ed avete meritato di perdere. Punto. Non esistono altre cavolate

Arrivato a questo punto ho evitato di leggere il resto (me lo sono sinceramente risparmiato :grin ). I casi sono due: o non leggi i post e ti rispondi da solo, oppure hai difficoltà con la lingua... :mah

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:27 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
IbraGol ha scritto:
Cita:

:lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Blasi ha fatto una ventina di falli, prima di essere ammonito, ed uno juventino ha trattenuto per la maglietta Raul che partiva in contropiede (in qualunque campo del mondo si ammonisce per quello) ed è rimasto impunito. Un arbitro pro-Real avrebbe deciso così? :|
O vogliamo parlare della trattenuta in area ai danni di Raul, o delle 3 volte (non una...dico 3), che il guardalinee ha segnalato fuorigioco, impedendo a Ronaldo ed a Zidane di trovarsi soli davanti a Buffon, ed i replay hanno dimostrato che si trattava di azioni assolutamente regolari (clamorosa soprattutto la prima)? Tanto per dirla chiara, i supporters juventini mascherati da commentatori (Compagnoni ed Altafini), seccati dalle continue riproposizioni delle azioni dimostratesi favorevoli al Real, più di una volta hanno sottolineato:"si, abbiamo capito che non c'era fuorigioco, ma vorremmo vedere la partita". :rofl :rofl
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, non posso esimermi dal ricordare che la punizione dalla quale è nata il gol non c'era, e che ad Emerson ne è stata negata una al limite dell'area (ma se è per questo anche al Real una decentrata ma al limite, per fallo di mani decisamente volontario di Zambrotta), ma nel complesso dire che il Real è stato favorito dall'arbitro, equivale ad una bestemmia bella e buona.
Per chiudere, diciamo che il risulta
to è più che giusto e che l'arbitro non ha inciso

Sottoscrivo ogni parola dell'amico RED.
Dei commentatori SKY in genere non se ne può più,quando ho due minuti di tempo scrivo una lettera di protesta perchè voglio poter essere libero di non sentire il commento.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]