Oggi è ven 17 apr 2026, 8:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Infatti, Capitano, non era mia intenzione lamentarmi o recriminare. Come già sostenuto in precedenza, l'arbitro, ieri sera, ha dimostrato soltanto di essere piuttosto scarso, ma senza combinare grossi danni. Dare una punizione che non c'è non è reato... siamo stati polli noi a prendere un gol evitabile. Nel complesso abbiamo meritato la sconfitta senza, perlomeno, farci dominare, come qualcuno sostiene... Messi come siamo secondo me la peggior figura l'ha fatta il Real... Parer mio, ovviamente! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
l'intervento di Zebina era da codice penale...

Beh, se l'avesse preso avrebbe sicuramente meritato l'ammonizione ma non certo una crocefissione in sala mensa, suvvia... :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:19 
IbraGol ha scritto:
Cita:

Beh, se l'avesse preso avrebbe sicuramente meritato l'ammonizione ma non certo una crocefissione in sala mensa, suvvia... :mah

quello è fantozzi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Bardak84 ha scritto:
IbraGol ha scritto:
Cita:

quello è fantozzi

Beh, non c'è sinceramente moltissima differenza tra i soggetti! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:43 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ibra :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 16:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
I commenti della stampa spagnola sono come sempre allucinanti, ma almeno sconcertanti quanto quelli della maggioranza dei tifosi juventini (l'unico che condivido in gran parte è quello del grande @27) che hanno postato qui... :roll :naa

Sull'andamento della gara penso che nessuno possa obiettare: palla sempre tra i piedi dei madrileni, con la Juve che contiene.
Sulle occasioni da gol c'è poco da inventare poi..il Real ha preso due legni netti (non sfiorati), ha costretto Buffon ad un paio di ottimi interventi (su Zidane e Ronaldo), e s'è mangiato letteralmente un altro gol a porta vuota (Raul su respinta). Ovviamente ho tralasciato le mezze occasioni, i tiri innocui da lontano, ecc...
Se parliamo di situazioni nitide per la Juve mi viene in mente un tiro di Nedved, un colpo di testa in mischia, e quella più pericolosa capitata ad Olivera, che ha costretto Casillas all'unica parata seria del match.
Ora, sarà vero che il Real non sarà stato eccezionale, e che un 2-0 sarebbe stato troppo punitivo, ma azzardarsi solo a pensare che la Juve poteva uscirsene dal Bernabeu senza perdere, è davvero fantasioso.
Ho letto poi di lamentele arbitrali....e pure qui me la rido.
Blasi ha fatto una ventina di falli, prima di essere ammonito, ed uno juventino ha trattenuto per la maglietta Raul che partiva in contropiede (in qualunque campo del mondo si ammonisce per quello) ed è rimasto impunito. Un arbitro pro-Real avrebbe deciso così? :|
O vogliamo parlare della trattenuta in area ai danni di Raul, o delle 3 volte (non una...dico 3), che il guardalinee ha segnalato fuorigioco, impedendo a Ronaldo ed a Zidane di trovarsi soli davanti a Buffon, ed i replay hanno dimostrato che si trattava di azioni assolutamente regolari (clamorosa soprattutto la prima)? Tanto per dirla chiara, i supporters juventini mascherati da commentatori (Compagnoni ed Altafini), seccati dalle continue riproposizioni delle azioni dimostratesi favorevoli al Real, più di una volta hanno sottolineato:"si, abbiamo capito che non c'era fuorigioco, ma vorremmo vedere la partita". :rofl :rofl
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, non posso esimermi dal ricordare che la punizione dalla quale è nata il gol non c'era, e che ad Emerson ne è stata negata una al limite dell'area (ma se è per questo anche al Real una decentrata ma al limite, per fallo di mani decisamente volontario di Zambrotta), ma nel complesso dire che il Real è stato favorito dall'arbitro, equivale ad una bestemmia bella e buona.
Per chiudere, diciamo che il risulta
to è più che giusto e che l'arbitro non ha inciso (mi sento buono con gli juventini oggi.. :grin ).
Per il ritorno tutto è ancora in ballo, ma non condivido l'ottimismo di molti....l'1-0 è un risultato bruttino.
Per dire...se l'Inter stasera perdesse 1-0, diventerei molto negativista. Ed il Real è un attimino più in grado del Porto di segnare al ritorno...ma proprio un attimino.
Oggi come oggi darei alla Juve non più del 35% di passare.

p.s. : Ronaldo nell'intervista di ieri sera s'è confermato un mio idolo... :asd :asd
p.p.s.: odio Capello a tal punto che la sua fotografia già basta a rovinarmi la giornata., ma la battuta di Marconi è a dir poco esilarante. :rotfl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 17:20 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Sulle occasioni da gol c'è poco da inventare poi..il Real ha preso due legni netti (non sfiorati), ha costretto Buffon ad un paio di ottimi interventi (su Zidane e Ronaldo)

quali? un tiro da fuori area di trippaldo nn lo chiamerei brividone per Buffon; Zidane? guarda che era un cross nn un tiro.

Cita:
, e s'è mangiato letteralmente un altro gol a porta vuota (Raul su respinta).

2 metri di fuorigioco.

Cita:
Ovviamente ho tralasciato le mezze occasioni, i tiri innocui da lontano, ecc...

E fai bene :grin

Cita:
Se parliamo di situazioni nitide per la Juve mi viene in mente un tiro di Nedved, un colpo di testa in mischia, e quella più pericolosa capitata ad Olivera, che ha costretto Casillas all'unica parata seria del match.

Aggiungici un tiro di emerson parato, molto + pericoloso di quello di olivera, e l'ultima occasione del match(secondo me la + grande di tutte) capitata sui piedi di zlatan che ha tirato addosso al portiere madridista.

Anche io tralascio gli altri tiretti o situazioni pseudo-pericolose risolte in una bolla di sapone :grin

La differenza a favore del Real c'è stata soprattutto nel secondo tempo, ma è una differenza MINIMA che un 2-1 per loro avrebbe fotografato ancor meglio.

Io lo dico e lo ripeto, la juve di questo periodo poteva fare poco di + ed è per questo che mi ritengo ampiamente soddisfatto della prestazione che probabilmente nn servirà a farci passare il turno ma almeno mi ha fatto godere della migliore prova degli ultimi 20 anni della juve al Bernabau

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 17:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Telegrafico: la Juve del 2002/2003, nella semifinale d'andata contro un Real migliore di questo, giocò a mio avviso molto meglio di ieri ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 17:42 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
noodles ha scritto:
Telegrafico: la Juve del 2002/2003, nella semifinale d'andata contro un Real migliore di questo, giocò a mio avviso molto meglio di ieri ;)

[polemica con nood MODE ON]

Telegrafico; ti sbagli :grin

[polemica con nood MODE OFF]

A parte gli scherzi quella juve fece pietà e ti giuro che tirammo in porta nn + di 2 volte (gol compreso)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 17:43 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
boh, allora ricordo male, però avevo avuto un'impressione diversa :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]