Oggi è gio 23 apr 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 10:05 
Crazy_Genio ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
Crazy_Genio ha scritto:
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Crazy_Genio ha scritto:
C'è da chiderselo??Vince il Milan 3-0 con doppietta di Dorashoo o come cappero si scrive! :8)

RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
:rofl :rofl :rofl :rofl
Solo 3-0? Perchè non 6-0, almeno vincete il primo set... :roll
Per quelli come te spero che domani sera il Milan si prenda una ripassata stile Deportivo..

Perchè devi criticare sempre chi è ottimista e spera che la propria squadra vinca..ti diverti così male?Il Milan ha tutte le carte in regola per vincere!!
Io spero che tu ti prenda una ripassata stile metà squadre del campionato....e poi fate i Dvd:Le Rimonte-->come se fosse una bella cosa...tzè..
un conto è l'ottimismo...GIANNIIIIII :8) :grin un conto è fare il pagliaccio spaccone come nel tuo caso

Risparmiati certi commenti che oltre ad essere interista sei proprio poco intelligente.
Di spaccone non c'è proprio niente,tanto più che ho scritto che farà doppietta Dorashoo!Quando imparerai a leggere sarà sempre troppo tardi! :roll

orzobimbo dire che vincerete con goleada va al di là dell'ottimismo.
spera che non subiate una sconfitta umiliante....se accade non oso pensare cosa potrei dire... :grin

ban senza ammonizione?
le regole qua sono più uguali per certi utenti...vabbeh chiederò aiuto a gaucci e della valle loro si che mi capirebbero

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 10:35 
virgiliosport.it

"Fui ad un passo dal Chelsea"
22 02 2005

Grazia Neri

In attesa di scendere in campo all'Old Trafford contro il Manchester United, il brasiliano del Milan Kakà conferma che, prima del blitz di Ariedo Braida nell'estate 2003, fu ad un passo dal Chelsea di Abramovich.

La notizia non è nuova, e lo stesso Braida ha ricordato in più di un'occasione come la trattativa per portare Kakà al Milan, nell'agosto della scorsa stagione, subì una decisa accelerazione quando fu chiaro che il Chelsea era sul punto di soffiarlo ai rossoneri.

Ma la testimonianza di Kakà aggiunge dei particolari interessanti, dall'offerta di Abramovich (circa 5 milioni di sterline) al fatto che, prima di sbarcare a Stanford Bridge, avrebbe dovuto trascorrere una stagione di apprendistato europeo al CSKA di Mosca, oramai autentico club satellite dei Blues tramite le sponsorizzazioni di Abramovich.

Intervistato in proposito dall'inglese Daily Mail, Kakà ricorda che "Il Chelsea era fortemente interessato a me, ma non mi avrebbe ingaggiato direttamente, bensì mi avrebbe fatto giocare un anno a Mosca col CSKA per poi eventualmente chiamarmi quest'anno".

"Io a Mosca ci sarei andato senza problemi - continua il fantasista brasiliano -, perchè il mio obiettivo era l'Europa, in un modo o nell'altro. Ma la trattativa col Milan si concretizzò rapidamente, e la mia idea fissa divenne l'Italia".

Scelta ad oggi felice, visto che in cinque mesi è stato decisivo per la conquista del 17esimo scudetto rossonero.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 12:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
stravince il manchester 4-0 come contro il deportivo l'anno scorso.
e questa volta senza gufo. ma si mettiamolo va :guf :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 12:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
...il ritorno dei gufazzi :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:08 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Partita durissima.
Personalmente spero nel superamento del turno da parte del milan per ovvie ragioni ( nn scaramantiche).

Per assurdo credo che l'assenza di Sheva(se pur pesantissima) possa avvantaggiare il milan nella scelta dell'atteggiamento tattico.

Mi dispiace solo nn poterla vedere per intero perchè in contemporanea daranno anche barca-chelsea, sarà davvero dura perdere attimi di questo o quell'altro match.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
...il ritorno dei gufazzi

bè ACM nn puoi dire che nn porta fortuna.
l'abbiamo fatto in lazio-milan e abbiamo vinto al 94° minuto, in reggina-milan e abbiamo vinto su auot-gollonzo e poi cagliari-milan gol al 92° minuto. perchè nn provarci anche oggi. tanto oggi nessun gufaggio servirà a farci vincere xchè perdiamo bene e verremo umiliati :guf

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:27 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
partita difficile...non credo che il milan vincerà ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Si gioca questa sera Manchester Utd-Milan, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League (diretta Italia 1 dalle ore 20.45). I rossoneri dovranno fare a meno di Shevchenko, infortunatosi sabato scorso e operato lunedì per ridurre la frattura allo zigomo. Al suo posto giocherà Hernan Crespo, autore di gol importanti quando l`ucraino non ha potuto essere in campo durante il campionato. Il tecnico Carlo Ancelotti manderà in campo Kakà e Rui Costa mentre Serginho dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa spazio all`ex di turno, quel Jaap Stam che a Manchester, in quattro stagioni, ha vinto sia in patria e in Europa.

I Red Devils stanno vivendo un buon momento nella Premier League, anche se il loro bomber, Ruud Van Nistelrooy, non è al meglio e verrà relegato in panchina, almeno all`inizio. Spazio dunque a Cristiano Ronaldo, a Wayne Rooney e a Ryan Giggs. Per il resto tanta qualità ed esperienza a centrocampo con il duo Keane-Scholes a comandare il gioco. Arbitrerà lo spagnolo Mejuto Gonzalez.

Queste le probabili formazioni di Manchester-Milan, partita d`andata degli ottavi di finale di Champions League.

Manchester (4-4-1-1): 13 Carroll, 2 G.Neville, 5 Ferdinand, 27 Silvestre, 4 Heinze, 7 C.Ronaldo, 16 Keane, 18 Scholes, 11 Giggs, 8 Rooney, 10 Van Nistelrooy (1 Howard, 6 Brown, 22 O`Shea, 3 P.Neville, 17 Miller, 25 Fortune, 14 Smith). All: Ferguson.

Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 31 Stam, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 10 Rui Costa, 22 Kakà, 11 Crespo (46 Abbiati, 2 Cafu, 26 Pancaro, 26 Dhorasoo, 23 Ambrosini, 27 Serginho, 15 Tomasson). All: Ancelotti.

Arbitro: Mejuto Gonzalez (Spa).

-----------------

Visto i due schieramenti e l'arbitro non ho dubbi: vitoria netta (2-0 o forse 3-0) per lo United.

Rui Cozza titolare?? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Rui Cozza titolare??

che schifo nettamente meglio serginho.
e poi stam a destra. altro che gufare qua perdiamo 4-0 veramente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]