Oggi è lun 20 apr 2026, 4:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
STAM: 'L'Old Trafford non mi fischierà' (AcMilan.com)

MILANO - Sulle pagine de Il Giornale, Jaap Stam: 'Sono pronto a tornare all'Old Trafford, è la prima volta che mi capita dopo la partenza nell'estate del 2001. Da allora non ho più incrociato nè parlato con dirigenti e allenatore del Manchester. Ho ancora qualche amico e dalle prime anticipazioni mi dicono che non ci saranno fischi. Anzi mi aspetto applausi e riconoscimenti'

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

RAY COLIN WILKINS: 'Il Milan è sempre il Milan' (AcMilan.com)

MILANO - Semplicemente delizioso Ray Colin Wilkins, al Milan dal 1984 al 1987, sulle pagine del Corriere della Sera: 'Sarò diviso. Da inglese dovrei tifare Manchester, ma non è così semplice. Per me il Milan è sempre il Milan, anche tanti anni dopo. La sfida chiave? Gattuso-Keane'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ANCELOTTI: 'Il Milan ha risorse sconosciute' (AcMilan.com)

MILANO - La Gazzetta dello Sport per presentare i prossimi impegni del Milan riporta oggi una frase significativa di Carlo Ancelotti: 'Spero che Sheva ritorni il più presto possibile. Ora tutti dovranno dare qualcosa in più. Ma il Milan ha risorse sconosciute'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

F82 ha scritto:
.

Mi pare non ci sia motivo di conservarle oltre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ancelotti sfida il Manchester: "Una partita da Milan" (GOALCITY)

Cresce l'attesa per la sfida di Champions tra Manchester e Milan. Carlo Ancelotti e' molto determinato, vuole vincere a tutti i costi nello stadio in cui conquisto' la Champions nel 2003. "Mi aspetto che la squadra giochi al meglio delle sue possibilita' - ha detto il tecnico rossonero in conferenza stampa -. Torniamo all'Old Trafford dopo tanto: abbiamo grandi ricordi legati a questo stadio ma siamo soprattutto felici di tornare a giocare in Champions e questa felicita' non e' certo intaccata dal valore dell'avversario. Il Manchester ha grandi qualita' in avanti, sfrutta molto le fasce e noi dovremo essere bravi a bloccarli. La loro difesa se presa in velocita' va spesso in affanno e poi e' fondamentale impedire che siano loro a imprimere il ritmo all'incontro, in questo modo potrebbero girare a vuoto. Sono convinto che mercoledi' andremo a giocarci con personalita' e carattere la nostra partita".

Pesa come un macigno l'assenza di Shevchenko, che dovra' rimanere fuori almeno per un mese. "Andriy e' chiaramente un giocatore importante - ha dichiarato Ancelotti -, ma mi consola il fatto che quando abbiamo giocato senza di lui abbiamo comunque fatto bene".

Il Milan arriva a questa importante partita europea dopo aver agganciato la Juve alla guida del campionato. "Siamo in un buon momento - ha commentato Ancelotti - ma sappiamo che dobbiamo migliorare alcuni aspetti del nostro gioco, il morale e' alto. La spettacolarita' e' calata perche' le squadre che affrontiamo concedono pochi spazi, sbloccare le partite e' diventato difficile e' questo incide molto sul nervosismo, la manovra spesso tende ad essere poco fluida. Chiaramente, una squadra come il Manchester potrebbe consentirci di trovare piu' spazi".

Sir Alex Ferguson prepara il coup de theatre per mercoledi' sera: contro il Milan il tecnico dei Red Devils potrebbe estrarre dal cilindro il coniglio Van Nistelrooy. Lasciato prudentemente a casa nel fine settimana di coppa contro l'Everton, in Champions il fortissimo cannoniere olandese potrebbe essere regolarmente i campo.

"Sono fermo da molto e non vedo l'ora di tornare - racconta Ruud -. Farlo contro il Milan mi da' una carica eccezionale. E' come se mi avessero messo addosso una bomba ad orologeria pronta a scoppiare". Ancelotti spera che l'innesco s'inceppi ma anche Ferguson lascia poco spazio all'ottimismo rossonero: "Non ha giocato a Goodison Park - spiega sir Alex - perche' lo voglio pronto per il Milan. Certo, avrei preferito che rientrasse piu' gradualmente, ma sta bene, e' pronto".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Milan, Pirlo sprona la squadra: "Dobbiamo fare goal subito" (GOALCITY)

Andrea Pirlo si gode la vetta della classifica raggiunta ieri dopo la partita con il Cagliari. "E' stato un bel regalo - ha commentato il centrocampista rossonero -, sia per noi stessi che per la societa', ne siamo veramente orgogliosi".

Mercoledi' l'importantissima partita di Champions con il Manchester United. "Ora entriamo nel vivo della stagione - ha affermato Pirlo -, bisogna gestire bene le partite, per conquistare traguardi importanti. Col Cagliari ieri non e' stato facile, tutte le squadre medio-piccole si difendono in 10, quindi e' molto dura trovare spazi, bisognerebbe fare goal subito. Per quanto mi riguarda sto bene, non ho sentito dolore in partita e le gambe non mi hanno creato difficolta'".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 20:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Oggi ho sentito piu' di qualche voce parlare della possibilità che Sheva torni in campo in 2 settimane 20 giorni, ovviamente parlavo in ottica ritorno :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 22:00 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
anch'io ho letto di un possibile recupero lampo
intanto è già stato operato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 23:33 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
F82 ha scritto:
.

Sconosciute soprattutto a lui :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 0:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:asd ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]