Oggi è ven 17 apr 2026, 5:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2005, 18:59 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Evvai... :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 10:36 
Non connesso
Spammer?
Spammer?

Reg. il: gio 20 gen 2005
Alle ore: 13:10
0-1 :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 13:49 
4-1 x le merengues

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Juve, Agricola svela il giallo Trezeguet: "E' solo debilitato" (GOALCITY)

Si risolve subito il giallo legato a David Trezeguet. L'attaccante francese non e' stato convocato per la sfida di Champions col Real ed il medico dei bianconeri Riccardo Agricola spiega i motivi della rinuncia al bomber franco-argentino. "Ha avuto solo una forte influenza, e' ancora troppo debole per allenarsi, per questo non e' qui in Spagna".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ronaldo fa il verso alla Juve: "E' la partita della mia vita" (GOALCITY)

Ronaldo sta attraversando il piu' brutto periodo da quando veste la camiseta blanca. Fra multe e opache prestazioni, il Gordo e' sempre piu' messo in discussione dal tecnico Luxemburgo e dai tifosi delle merengues. Ma col ritorno della Champions e la maxi sfida con la Juve quale migliore occasione per riscattarsi. "E' vero, non sono in un gran momento di forma, ho problemi ad un dito del piede. Ma domani voglio fare una grande prestazione. E' la gara della vita, un incontro decisivo, una finale. Sappiamo tutti che la Juve e' forte e verra' al Bernabeu per vincere, ma non ci dobbiamo preoccupare: se facciamo quello che sappiamo fare, passeremo noi. Del Piero? Un grandissimo giocatore".

Ronaldo, dunque, incontra nuovamente il suo incubo: la Juve. Il brasiliano non ha affatto dimenticato l'episodio del Delle Alpi, quando, con la maglia dell'Inter, si vide non dare un netto calcio di rigore da Ceccarini nella sfida scudetto coi bianconeri. Frecciatine neanche troppo velate. "La gara di ritorno sara' molto piu' complicata. Ricordo che quando stavo in Italia era praticamente impossibile battere la Juve, a Torino. Accadeva sempre qualche cosa di strano, aveva troppi aiuti arbitrali ed era impossibile batterli".

Ricordi che appartengono al passato. Il presente dice che Ronie comincia a fare le bizze anche a Madrid. Il brasiliano ha prontamente replicato alla terza multa combinatagli dalla societa'. "Veramente a me non l'ha detto ancora nessuno. Ho appreso solo dai giornali che sarei stato punito con la panchina per essere arrivato tardi agli allenamenti. Ancora non mi e' stata il documento della sanzione".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
(Tgcom.it)
Ronaldo infiamma la Champions
Accusa il Real e provoca la Juventus

Alla vigilia del match con la Juve, Ronaldo ne ha per tutti. Dopo essere stato lasciato in panchina sabato il giocatore ha accusato il Real: "Ho saputo dai giornali che sarei stato punito - ha detto - Avevamo un patto secondo cui le questioni sarebbero state risolte in privato: il club non lo ha rispettato". Frecciate anche ai bianconeri: "Quando ero in Italia era impossibile batterli, erano favoriti dagli arbitri".

Tutta colpa di un "falso" matrimonio. Quello tra Ronie e la modella brasiliana Daniella Cicarelli. Rischia di essere questa la buccia di banana su cui scivolerà un altro matrimonio, quello tra il Fenomeno e il club madridista. Infatti se la società non ha preso bene il ritardo del giocatore nel ripresentarsi agli allenamenti e lo ha punito prima con una multa e poi con la panchina per il match con l'Athletic Bilbao, Ronie ha preso ancora meno bene le decisioni della società. E ha deciso di tuonare.
"Ho saputo dai giornali che sarei stato punito per essere arrivato tardi agli allenamenti. L'ho letto mercoledl scorso, mentre il club me lo ha detto solo giovedì - ha spiegato - Fino ad oggi, poi, non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. Avevamo un patto secondo cui tutte le questioni sarebbero state risolte in privato. Il club non lo ha rispettato. Non devo chiedere perdono a nessuno: sono responsabile delle mie azioni e sono consapevole dell'errore che ho commesso. Il club, però, ha preferito parlare con tutto il mondo prima di rivolgersi a me".
Il bersaglio di Ronaldo è la società, senza fare nomi: non si capisce se l'attacco sia generalizzato oppure contro Arrigo Sacchi oppure ancora contro qualche altro dirigente che avrebbe esposto i panni sporchi in pubblico. Chi invece viene assolto è il tecnico Luxemburgo. "Sapeva che non ero in un buon momento di forma a causa di problemi fisici - dice - e lo ha detto. Non c'è altro da dire sul fatto che sabato io sia andato in panchina. Non è stata una punizione".

Ma non ci sono solo le accuse alla società madrilena nella "calda" vigilia del "Fenomeno". Ronaldo, dopo aver definito quella di martedì "la partita della vita, e io voglio lasciare il segno con un gol", ha precisato di non avere buoni ricordi della squadra bianconera. "La verità è che ho brutti ricordi della Juventus - ha detto - Quando stavo nell'Inter era quasi impossibile batterla, per diversi motivi. Oltre ai buoni giocatori che aveva nelle sue file, di solito la Juve era anche favorita dagli arbitri". Il brasiliano lancia invece complimenti ad Alex Del Piero: "Del Piero gioca talmente bene da anni - dice Ronaldo - che non fa niente se adesso attraversa un momento non felice. Comunque credo che continui ad essere un grandissimo giocatore, da guardare a vista perchè può risolvere il match da solo in qualsiasi momento".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Real, Luxemburgo rispetta la Juve: "Capello? Un grande tecnico" (GOALCITY)

Una gara importante, nulla piu'. Vanderlei Luxemburgo non vuole gettare altra carne al fuoco alla vigilia della maxi sfida di Champions contro la Juve. "Sara' una bella sfida, ma non credo che si possa considerare una finale anticipata. Ci sono altri grandi club in questa competizione. Ho visto un gruppo carico, affronteremo i bianconeri con molto ottimismo e voglia di far bene. La settimana scorsa i giocatori parlavano piu' della sfida con la Juve che quella con l'Athletic: per questo abbiamo perso".

Luxemburgo, dunque, vuole voltare pagina. Nessuna rivincita dopo il ko del Santiago Bernabeu coi baschi. "Non voglio vincere per riscattare l'opaca prova di sabato scorso. Bisogna passare il turno e basta. Se il campionato fosse iniziato nel 2005, ora saremo primi. Il peggio e' passato: questa Liga e' dura e soprattutto lunga, imprima pensiamo alla Juve".

Il Real Madrid guarda la Champions come ultima possibilita' di riabilitarsi e tornare galattico. In questi giorni, pero', tiene banco la vicenda di Ronaldo. Secondo la stampa spagnola, l'attaccante sarebbe ai ferri corti dopo la terza multa stagionale e la panchina, per punizione, contro i baschi. Luxe non si sbilancia. Ronaldo sta bene, ma non al massimo. Puo' dare molto di piu' perche' e' un grandissimo attaccante, di classe mondiale. Ma non dipendiamo da lui. Capello? Un tecnico espertissimo e di livello. Mi piace il suo modo di lavorare".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

(Gazzetta.it)
Ronaldo in tackle sulla Juve
Il Fenomeno del Real: "Sarà la partita della vita. Della Juve ho brutti ricordi, in Italia era impossibile batterla, arrivavano puntuali aiuti dagli arbitri".

MILANO, 21 febbraio 2005 – Pesa più l’alluce di Ronaldo o il suo finto matrimonio? Il dilemma impazza a Madrid alla vigilia della sfida Champions contro la Juve. Una partita che vale la stagione, perché i “galacticos”, cadendo con l’Athletic Bilbao, e tenendo a lungo in panchina il brasiliano, si sono nuovamente allontanati dalla vetta. Dai rivali del Barcellona. E a Madrid non tutti hanno la cieca fede di Mancini nelle rimonte. La vittoria dei baschi, quindi, ha fatto ancora più concentrare attenzioni su questa sfida.
D’altra parte, però, ha anche intaccato la ritrovata fiducia di Zidane e compagni, imbattuti da quando sulla panchina si è seduto il brasiliano Vanderlei Luxemburgo. Sette successi consecutivi, cambio tattico e soprattutto di mentalità: il Real pareva aver ritrovato il proprio equilibrio e la fiducia di essere una “perfetta macchina da calcio”. Fino allo 0-2 casalingo di sabato, che ha riacceso le polemiche. Incentrate su Ronaldo, tanto per cambiare. Il Fenomeno di questi tempi aveva altro a cui pensare: matrimoni simulati, castelli, doveri di buon padrone di casa. Finite le feste, è arrivato due volte in ritardo all’allenamento, prima di scoprire un inedito malanno: artrite all’alluce del piede sinistro. Luxemburgo non ha gradito, lo ha tenuto in panca sabato, e il Real ha perso. “Ronaldo è uno dei giocatori della rosa, e il club non può dipendere da lui – dice il tecnico -. È un giocatore di classe mondiale, ma il Real è più importante di lui o di me”. Luxemburgo non è uno tenero, ma la punizione è finita. Il brasiliano contro la Juve ci sarà, così come tutte le stelle dei galattici. Tutti convocati, compreso il malconcio Salgado, e tutti con il coltello fra i denti.
A suonare la carica ci pensa proprio il numero 9, che con la Juve ha un conto aperto dai tempi interisti: “Bisognerà giocare come una finale. Io della Juve ho brutti ricordi, perché in Italia era praticamente impossibile batterla. Non solo per i suoi giocatori, ma anche perché era puntualmente favorita dagli arbitri. Giocando nell’Inter non si poteva vincere”.
Archiviato così il passato italiano, Ronaldo torna alla gara di domani: “Sarà la gara della vita, è una partita decisiva. Sappiamo che la Juve è una grande squadra e verrà qui per vincere, ma noi non dobbiamo preoccuparcene, coscienti che se non facciamo quello che sappiamo non riusciremo a spuntarla”. Per fare quello che sanno i “blancos torneranno al 4-4-2 a rombo della gestione Luxemburgo, con Gravesen davanti alla difesa e Figo trequartista. Zidane si piazzerà a sinistra (“Dobbiamo ricordarci che siamo il Real, quando giochiamo partite di questo genere possiamo fare grandi cose”), Beckham a destra. Lo Spice è forse quello meno concentrato sulla sfida. Ieri è volato in Inghilterra per la nascita del terzo figlio, chiamato Cruz (sorvoliamo sulla scelta). Ma per ora Luxemburgo non se la prende: “Se domani gioca bene, può fare un figlio alla settimana”. Di nuovi matrimoni di Ronaldo, invece, per ora non se ne parla…

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 19:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Champions, Real: 21 convocati per la Juve. Salgado ok (GOALCITY)

L'aria della Champions League fa miracoli. A parte l'infortunato Woodgate, tutti disponibili in casa madridista alla vigilia della grande sfida degli ottavi contro la Juventus. Ha quindi recuperato anche Michel Salgado, l'unico in dubbio per il match con i bianconeri. Ecco la lista dei 21 convocati dal tecnico Luxemburgo:

Portieri: Casillas, Ce'sar.

Difensori: Salgado, Helguera, Samuel, Roberto Carlos, Pavon, Mejia, Raul Bravo.

Centrocampisti: Beckham, Gravesen, Zidane, Figo, Guti, Celades, Borja, Solari.

Attaccanti: Raul, Ronaldo, Owen, Portillo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]