Oggi è gio 16 apr 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 22:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....cominciamo col dire che affrontava a detta di tutti la squadra piu' forte del Mondo in quel periodo, e questa non è un' opinione, e poi, se vuoi fare la storia di una squadra basandoti su un paio di partite, fai pure........l' errore lo commetti tu ;)

Poi però non venirmi a parlare di spettacolarità in casa Manchester, almeno fino all' ultima partita (poi il 23 si vedrà), altrimenti non saresti inesatto solo in un senso, ma lo saresti in entrambi (IMO)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2005, 23:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 13:37
:/ :/ :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 11:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 dic 2004
Alle ore: 23:52
Non credo che sto facendo la storia su un paio di partite, ricordi gli 1-0 del Milan di tutta la prima fase due anni fa? la semifinale con l'Inter e la finale con la Juve? Non puoi negare che le partite importanti il Milan le gioca solo pensando alla fase difensiva e poi magari se ci scappa un gol lo difendono inserendo difensori e centrocampisti. Il Manchester, ha una mentalità offensiva e cerca sempre il gol, sicuramente non è la squadra che si tiene dietro a far girare palla. Atteggiamenti diversi, ma il calcio è solo attacco per me!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 12:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

...portrei parlarti di un Milan strepitoso fino a Gennaio in serie A (il piu' bello che abbia personalmente mai visto), squadra che aveva il miglior attaccao e a miglior difesa d' Europa........le gare esaltanti con il La Coruna (0-4) e le due con il Bayern Monaco (doppio 2-1 a favore), la dura e combattuta gara a Dortmund, o la super-spettacolare Milan-Real Madrid, la quale il giorno dopo fu indicata da tutti i siti internet come gara dell' anno, come partita che per la sua bellezza tutti gli allenatori delle giovanili avrebbero dovuto mostrare ai ragazzini, oppure il 3-2 iper-adrenalico con l' Ajax ;)

...Ovvio che possano arrivare 2 gare bruttine con lo Spartak e due derby troppo tesi e sentiti con l' Inter, anche perchè poi il primo tempo con la Juve fu giocato molto bene e ci fu anche un gol dcisamente regolare di Shevhcenko, con il secondo tempo ed i 2 extra-time decisamente brutti.......ma che vuoi, meglio fare ogni tanto 2/3 partite bruttine, che fare un paio di finali in 100 anni :asd .......e poi mi pare anche tu abbia la testa piene di stereotipi e luoghi comuni negativi sulle italiane ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 12:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

PS le gare di quell' anno (4) in cui il Milan era matematicamente qualificato come primo nei gironi, ovviamente non le conto nemmeno per motivi inutile anche da spiegare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 14:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
D'accordo con effino: tutto dipende dalla gara d'andata (questa appunto :rofl ).
Se lo United vince senza subire gol, la qualificazione è sua. Se perde è del Milan.
In tutti gli altri casi (cioè se pareggiano o se il Manchester vince subendo gol) è tutto rimandato al ritorno.
Vedo troppa sicurezza da parte di alcuni milanisti...forse farebbero bene ad informarsi. Magari scoprirebbero che lo United, dopo un primo mese e mezzo scadente per le assenze dovute a infortuni ed Olimpiadi, sta viaggiando al ritmo di un certo Chelsea, ed è una delle squadre più in forma d'Europa. Ed ancora deve recuperare Van Nistelrroy..quindi figuriamoci con l'olandese cosa sarebbe.
Al posto di qualcuno inizierei a preoccuparmi, perchè non tutti gli anni negli ottavi capita lo Sparta Praga. E quest'anno peggio non poteva girare nell'urna per il Milan. Ma mi sa che molti suoi supporters ancora non si sono calati nella realtà. Ci penserà Wayne ad "aiutarli" a capire. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
o la super-spettacolare Milan-Real Madrid, la quale il giorno dopo fu indicata da tutti i siti internet come gara dell' anno, come partita che per la sua bellezza tutti gli allenatori delle giovanili avrebbero dovuto mostrare ai ragazzini

WOW, un incredibile 1-0 che rimarrà per sempre nel ricordo di tutti noi... :grin :asd
Veramente io mi ricordo che fu eletta gara più bella dell'anno Man United 4 - 3 Real Madrid, e ti anticipo dicendo che non lo dico io...

Cmq a me di passare il turno non importa, mi basta imparare dai supermegameravigliosiintergalattici a giocare a calcio...
Aaah, l'umiltè...
- Sarcasmo mode: OFF
- Press any key to continue... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

....se lasci da parte l' ironia da quattro soldi comprata all' Unes, e ti desti dal tuo sonno profondo, io parlavo del GIORNO DOPO, la partita di cui parli tu è arrivata un paio di mesi piu' tardi.......il bello è che hai pure quotato :asd

Datte na svegliata mode : OFF :rofl :rofl

Bello schifo di partita Man - Real, dopo una trentina di minuti del primo tempo le merengues chiusero i conti grazie a Ronaldo e Bartez :rofl :rofl :rofl , tutto quello che venne dopo fu inutile accademia, con il Manchester che alla fine avrebbe dovuto fare 6 per vincere, ma fammi il piacere :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Già mi accusi di cose non vere, alè :grin
Mi dovresti spiegare il senso di proclamare la "gara dell'anno" a metà stagione... non ha senso, avrebbe senso se dici "la gara dell'anno fino ad ora", come infatti ho interpretato io (ma per te ovviamente, che mi devi attaccare, non capisco nulla)... la mia risposta "la gara dell'anno è stata poi proclamata Man United - Real Madrid" serviva appunto a risponderti che il titolo di "gara dell'anno...fino ad ora" non serve a nulla...

Già, bello schifo di partita Man United - Real, addirittura più di un gol hanno segnato... :paura

Un ultimo appunto (del tutto generale, non riferito a te, ACM, ma già che mi veniva in mente...)
Il 99% dei milanisti sono convinti di dare lezioni di calcio a tutta Europa.
Poi non lamentatevi se tifosi (e pure dirigenti) di altre squadre vi danno degli arroganti... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 dic 2004
Alle ore: 23:52
ACM, te lo ripeto il Milan è troppo difensivo, ma anche la Juve o il Chelsea, che io abbia in testa idee negative sul calcio italiano è vero perché lo conosco benissimo, infatti vivo a due ore da Milano e ricordo benissimo TUTTE le partite che mi sono dovuto subire in champions alla televisione della svizzera italiana! Se guardi bene però tutta l'Europa ha le mie idee, vedi Spagna...
Adesso non bombardarmi sul calcio svizzero!!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]