Oggi è gio 13 ago 2026, 8:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 lug 2026, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vista l'amichevole contro il Nizza.

Mi ripeto ancora una volta, se sta bene, soprattutto di testa, Douglas Luiz è un bel pò di spanne sopra ai vari Locatelli, Mckennie, Thuram, Koopmeiners, Miretti, Adzic e compagnia cantante, peccato che sia inaffidabile.

Zhegrova una roba altamente indisponente e irritante pure in amichevole. E lo vedo ahimè pure peggiorato tecnicamente.

Pensare di vedere ancora Cambiaso anche la prossima stagione mi fa venire gia' da adesso lo sconforto.

Ancora una volta mi sta piacendo Gatti, uno tra i migliori di queste amichevoli finora. Mi domando perché si debba per forza regalarlo a qualche squadra italiana.

Non male Durmisi. Oboawoduo pure si conferma interessante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2026, 6:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In uscita piazzato Adzic al Sassuolo (prestito oneroso a 500k e diritto di riscatto fissato a 12 ma c'è anche il controriscatto per i bianconeri). Direi una bella cessione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2026, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto l'amichevole contro il Chelsea vinta per uno a zero grazie a un bel gol di Zhegrova.

L'applicazione Juventus a me funziona malissimo, durante la partita saltava in continuazione, si bloccava e ritornava a inizio partita.

Kelly è diventato per me tutto sommato un discreto difensore, peccato che a volte faccia cappellate assurde.

Qui tutti a preoccuparsi del portiere ma abbiamo un centrocampo peggiore pure di quello del Venezia(mamma mia quanto sono seghe Miretti e Locatelli, a volte me lo dimentico ma poi la realtà me li schiaffa in faccia), altro che Kessie qui, ci vorrebbe Gesù Cristo.

Douglas Luiz ottimo pure oggi, oserei dire uno tra i migliori.

Celik ha ancora addosso la polverina magica dell'influsso positivo di Gasperini, in queste amichevoli finora ha giocato molto bene per me(perlomeno finalmente si vede un vero terzino), speriamo non svanisca l'influsso positivo del suo ex allenatore.

Milik a me fa tenerezza ormai però sarebbe la tipologia di attaccante che chiede Spalletti, grosso e che ti fa a sportellate in mezzo all'area.

Quanto è forte Palestra, menomale che non è andato all'Inter.

Cambiaso speditelo su Marte vi prego, per il bene del mio fegato.

Zhegrova ti tira proprio fuori gli schiaffi dalle mani, ha una tecnica sopraffina ma a volte pare che non gli vada proprio di giocare. Comunque ha fatto un gran bel gol.

Ho visto un Yldiz voglioso, speriamo abbia finalmente risolto i suoi problemi fisici, di contro Bremer male, ha fatto pure un fallo assassino su uno del Chelsea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2026, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma davvero guardi le amichevoli estive e, soprattutto, le consideri? Dai

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 ago 2026, 19:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
invece io la penso esattamente come Vimmy, pure io se ho tempo cerco di guardare tutte le amichevoli estive dell'Inter e non certo perche mi aspetto calcio spettacolo o che la mia squadra le vinca tutte ma fondamentalmente per vedere i neo acquisti scendere in campo, come il mister intende utilizzarli, come la squadra si muove con i nuovi arrivi e se questi riescono a mostrare fin da subito capacita di adattamento agli schemi dell'allenatore oltre poi ad intuire se c'è gia affinita col resto della squadra.

è chiaro che non pretendo chissa che specialmente alle primissime uscite ma ritengo sia molto interessante capire dai loro movimenti, dalle giocate, dall'approccio anche alle partite che non contano niente cosa ci si puo aspettare da loro in ottica futura; perche di base se un calciatore ha delle qualita e puo essere valido per migliorare la propria squadra te ne accorgi fin da subito, pure se affronti a fine luglio il pizzighettone, idem di contro se invece dovesse rivelarsi un pippone biblico...

anche questo serve a fare la differenza tra chi parla di calcio e chi invece solo di pallone...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2026, 14:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Da rimarcare anche il terzo posto , mangiano la polvere al campionato dell'universo tra il cristianesimo, soprattutto nella sua autobiografia si definisce un centravanti puro ma bensi una seconda punta / trequartista centrale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 ago 2026, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lo scrivo già da oggi che è il 9 Agosto, se Di Gregorio gioca pure contro il Frosinone arriverà un'altra sconfitta con due/tre gol.
Ieri una roba vergognosa, due gol presi che nemmeno nelle squadre di eccellenza si vedono.
Il portiere era la priorità e grazie a Comolli che ha fatto saltare Alisson ora ci ritroviamo a metà Agosto ancora in alto mare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]