Oggi è mer 22 lug 2026, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Nuovo forum o trasmigrazione su un altro server?
Creazione nuovo forum su piattaforma gratuita. 43%  43%  [ 3 ]
Trasmigrazione vecchio forum su un altro server. 57%  57%  [ 4 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 lug 2026, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Situazione del forum tra l’altro molto simile a quella dell’Italia in termini di nuove nascite.
Ci servirebbe un governo di admin di destra che firmi qualche decreto per importare nuovi utenti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 lug 2026, 21:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
FootballIsLife ha scritto:
Azz quindi emigriamo ?

Vedo che hai seguito molto il gruppo WhatsApp della lega di fantacalcio. :asd :grin

EDIT: chiedo venia, ho fatto un po' di confusione coi gruppi. :stord

Ultima modifica di Lollo11 il lun 20 lug 2026, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 lug 2026, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Situazione del forum tra l’altro molto simile a quella dell’Italia in termini di nuove nascite.
Ci servirebbe un governo di admin di destra che firmi qualche decreto per importare nuovi utenti.

Si ma ovviamente i nuovi utenti del forum devono rispondere a determinati requisiti, non è che si possono far entrare tutti perché bisogna preservare l'identità nazionale, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 5:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Dove ti ho di nuovo inserito tra gli amministratori.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 6:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Il Vannacci del forum già c'è :grin
Comunque, battute a parte la crisi è palpabile, ma già se ci sarà possibilità di iscriversi qualche nuovo utente dal nulla potrebbe anche arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 10:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Ma un paio di quelli che hanno scritto non sono facce nuove?
Hanno Nick che non mi dicono nulla
Inoltre non so come funziona, ma un utente che è iscritto la sua un forum di cucina può entrare con lo stesso Nick anche nel nostro forum o funziona in modo differente ed ogni sotto forum ha una vita propria?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
Ma un paio di quelli che hanno scritto non sono facce nuove?
Hanno Nick che non mi dicono nulla
Inoltre non so come funziona, ma un utente che è iscritto la sua un forum di cucina può entrare con lo stesso Nick anche nel nostro forum o funziona in modo differente ed ogni sotto forum ha una vita propria?

La prima che hai detto. Tu ti iscrivi a Forumcommunity, non ai singoli forum, quindi avrai un unico account per tutti l'intero circuito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 11:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
la crisi è palpabile, ma già se ci sarà possibilità di iscriversi qualche nuovo utente dal nulla potrebbe anche arrivare.

A tal proposito, non sarebbe affatto male se - una volta calato il sipario su questo forum - comparisse una schermata col link a quello nuovo (ma ovviamente, sulla fattibilità tecnica della cosa si può esprimere solo Ernesto).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 11:35 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Ah, domanda tecnica: ma da mobile è possibile fare in modo di poter visualizzare i topic in cui ci sono state nuove risposte dall'ultima volta in cui si sono aperti? Perché sennò è veramente snervante doverlo fare in maniera "empirica". :uhm

Ho visto che da computer i topic in questione appaiono segnati in grassetto; non capisco perché non abbiano fatto in modo di implementarlo anche nella versione mobile (ho pure provato a mettere la modalità desktop, ma non mi pare cambi alcunché).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2026, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
Ah, domanda tecnica: ma da mobile è possibile fare in modo di poter visualizzare i topic in cui ci sono state nuove risposte dall'ultima volta in cui si sono aperti? Perché sennò è veramente snervante doverlo fare in maniera "empirica". :uhm

Ho visto che da computer i topic in questione appaiono segnati in grassetto; non capisco perché non abbiano fatto in modo di implementarlo anche nella versione mobile (ho pure provato a mettere la modalità desktop, ma non mi pare cambi alcunché).

La modalità mobile è tipo un girone infernale, per aggiungere due cavolate in croce ho dovuto sacrificare 10 vergini al dio Mitra.
Per ora mi sono concentrato su quella desktop, appena riesco mi armo di spada e scudo e rientro in quella selva oscura della mobile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]