Oggi è lun 27 lug 2026, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 269  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 15:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
E comunque in effetti roggero ha sbagliato
Tutti sti casini per sto rogito immane?
Comunque per me assomiglia più a Dolph nel ruolo di heman

molto piu probabile che roggero si sia incazzato cosi tanto perche i ladri volevano fottergli i gioielli piuttosto che la moglie...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
Che sarà impossibile fare il suo programma è praticamente certo
Però si vede lontano un miglio che non è un politicoz perché a parte il discorso della leva militare a livello teorico ha sempre detto praticamente solo cose giuste

Non ti ci facevo fascista. Ma se apprezzi un personaggio del genere evidentemente lo sei. Per fortuna è un problema tuo e non mio.

A livello teorico e anche pratico il 95% delle cose che dice sono aberranti. E più o meno le stesse sono anche irrealizzabili (e lui lo sa bene e gioca a spararla più grossa).
Tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
chernosamba ha scritto:
Però si vede lontano un miglio che non è un politicoz perché a parte il discorso della leva militare a livello teorico ha sempre detto praticamente solo cose giuste

Tipo quali? Tipo che bisognerebbe abolire il reato di femminicio? Un po’ come se io dicessi che bisognerebbe abolire la legittima difesa. Ah no ma di quella ci sono 7 sputocasi l’anno, quindi non vale.

Cos’altro? Non mi pare il generalone abbia mai parlato d’altro, forse è per questo che è così in difficoltà a fare un programma politico

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 17:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Non mi pare il generalone abbia mai parlato d’altro, forse è per questo che è così in difficoltà a fare un programma politico

e nonostante questo ha gia raccattato il 7% di potenziali elettori, e poi ci chiediamo come mai il nostro paese sta andando sempre piu allo sbando... ah no, ma è chiaro che la colpa è dei comunisti mangia bambini... #@*§, lo avevo proprio dimenticato...

a proposito qualcuno potrebbe ricordarmi negli ultimi 30 anni quanti sono stati i governi comunisti visto che sono stati capaci di fare cosi tanti danni all'italia da portarla allo sfascio cosi come è diventata oggi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 17:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Tipo quali? Tipo che bisognerebbe abolire il reato di femminicio? Un po’ come se io dicessi che bisognerebbe abolire la legittima difesa. Ah no ma di quella ci sono 7 sputocasi l’anno, quindi non vale.

Cos’altro? Non mi pare il generalone abbia mai parlato d’altro, forse è per questo che è così in difficoltà a fare un programma politico

Beh sul femminicidio ha ragione
È un omicidio
Se uccidono i Luca non è che si deve creare il lucacidio ma sempre omicidio rimane

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 17:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Non ti ci facevo fascista. Ma se apprezzi un personaggio del genere evidentemente lo sei. Per fortuna è un problema tuo e non mio.

A livello teorico e anche pratico il 95% delle cose che dice sono aberranti. E più o meno le stesse sono anche irrealizzabili (e lui lo sa bene e gioca a spararla più grossa).
Tutto qui.

Ma cosa c'entra Vannacci col fascismo?

Non è che se voti a sinistra ti do dellidiota a prescindere (anche perché non tutti quelli di sinistra sono stupidi anche se quasi tutti gli stupidi sono di sinistra)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Tutto qui.

Non è che se voti a sinistra ti do dellidiota a prescindere (anche perché non tutti quelli di sinistra sono stupidi anche se quasi tutti gli stupidi sono di sinistra)

Beh se mi chiedi cosa c'entri Vannacci con il fascismo mi sa che quello che dice non l'hai ascoltato proprio (o magari l'hai ascoltato mentre facevi altro e quindi eri comprensibilmente distratto).
Vannacci per quello che dice (anche per come lo dice e per il simbolismo che usa) è quanto di più fascista sia esistito in politica dal 1947 ad oggi. Che poi non lo possa proprio dire fino in fondo ci sta (anche perché deve comunque cercare di attrarre anche qualcuno che fascista non è). Ma come è evidente nei comizi che fa nessuno si vergogna di fare il saluto romano o di inneggiare al fascismo). Vannacci è palesemente fascista ma un po' lo deve mascherare. I suoi potenziali elettori invece non si fanno nessun problema a rimarcarlo.

Io comunque non ti ho dato né dell'#@*§ né dello stupido, ma del fascista. Se poi per te i concetti sono assimilabili beh è un altro paio di maniche.
Poi se ti vergogni di ammettere di avere tendenze fasciste torniamo sempre lì, il problema è tuo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
chernosamba ha scritto:

Perché non hai capito un #azzo su come funzionerebbe una legge sul femminicidio.

Le opinioni, ribadisco, non sono tutte uguali se non si conosce l'argomento.

Nessuno vuole introdurre il femminicidio come reato a sé stante, nessuno punirà di più un l'uccisione di una donna rispetto a quella di un uomo, a parità di condizioni.

Si tratta di una circostanza aggravante, come era previsto nel DDL Zan.

Se Tizio uccide Tizia perché gli sta sul #azzo, risponderà di omicidio, come se avesse ucciso Mevio per lo stesso motivo.

Se Tizio uccide Tizia perché la sua volontà è mossa da impulsi misogini, risponderà di omicidio aggravato.

La stessa cosa se dovesse uccidere Caio perché Caio è nero.

Idem se dovesse uccidere Sempronio in quanto Sempronio è disabile.

Ancora lo stesso se dovesse uccidere Plinio perché Plinio è ebreo.

Questa è a prova di analfabeta funzionale, ossia l'elettore medio di Beccacci.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:

È un omicidio
Se uccidono i Luca non è che si deve creare il lucacidio ma sempre omicidio rimane

Se iniziano a uccidere i Luca in quanto Luca e la cosa diventa un fenomeno socialmente rilevante, sì, si dovrebbe introdurre un reato di Lucacidio, non vedo cosa ci sarebbe di male.
A meno che a te non stiano sul #@*§ i Luca, o ti infastidisca che i Luca possano venire tutelati, allora a quel punto capirei le tue critiche.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2026, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Tutto qui.

Dai Cherno non scherziamo, Vannacci è fascistissimo e nemmeno si preoccupa tanto di nasconderlo.
Se sei politicamente d’accordo con un fascista, mi dispiace ma ho una cattiva notizia per te.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 269  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]