Oggi è sab 27 giu 2026, 0:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato serie B e "minors"
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Ronaldinho al Ravenna :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato serie B e "minors"
MessaggioInviato: sab 20 giu 2026, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
Gazzetta – Clamoroso, Ronaldinho va al Ravenna in Serie C! Torna a giocare a 46 anni

Storia incredibile: l'ex Pallone d'Oro sarà il colpo a effetto della famiglia Cipriani, proprietaria del club italiano.

Ronaldinho torna in Italia! L'incredibile notizia arriva dalla Gazzetta dello Sport che riporta come il brasiliano, oggi 46enne, sia pronto a ripartire dalla nostra Serie C e a firmare un accordo con il Ravenna di Ignazio Cipriani. Un colpo a sorpresa che verrà annunciato ufficialmente con un grande evento a Miami il 23 giugno quando verrà presentata anche la nuova maglia del club.

https://www.calciomercato.com/liste/gaz ... 39faa051f3

altra conferma di come ormai il nostro paese sia diventato la nuova rsa del calcio mondiale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato serie B e "minors"
MessaggioInviato: sab 20 giu 2026, 8:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
In realtà stamani leggevo una nota di Braida (c'è anche lui in mezzo al Ravenna) in cui specificava che Ronaldinho non giocherà con il Ravenna ma si presterà solo ad operazioni di marketing.
Ovviamente prima hanno rilanciato la notizia e attirato su di loro l'attenzione e ora fanno questa specifica.
Per quanto si tratti solo di serie C stavolta concordo con esser. Se c'è bisogno di sfruttare l'immagine di un 46enne per tirare su qualche soldo e un po' di attenzione beh diciamo che siamo messi maluccio (anche come idee).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010