Oggi è mar 23 giu 2026, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35947
Sandro ha scritto:
Trump è il classico personaggio che, quanto piu sei accondiscendente, più lui ti disprezza e ti prende a calci. È il tipico comportamento che gli imperatori hanno con i loro servi.


Piu che di imperatori nel caso di trump mi ricorda piu il tipico dittatore di qualche paesucolo di centro o sud america nel quale si ha rispetto solo per i forti o di chi comunque dimostra di saper tenere testa mentre i servili, i vigliacchi, gli zerbinati non vengono considerati e finche dicono sempre di si a prescindere allora si prendono lo scappellotto in testa stile benny hill ma poi vengono puntualmente ridicolizzati e presi a calci in #@*§ pubblicamente quando non servono piu... Che grande gioggia che da vera sovranista tieni sempre piu alto l'onore dell'Italia...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35947
Sandro ha scritto:
Ecco la "rappresaglia" di Tajani:

Tajani, 'Trump ha offeso l'Italia, annullo la mia visita negli Usa'


"Le gravi e offensive parole del presidente Trump nei confronti del presidente del Consiglio Giorgia Meloni offendono tutta l'Italia.

Per questo motivo ho deciso di annullare la mia visita negli Stati Uniti prevista per i prossimi 21 e 22 giugno".

Così su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 097da.html

Già mi immagino lo sconcerto di Trump di fronte alla notizia, dopo che gli avranno ricordato chi è Tajani...


Con un governo da barzelletta questo è il meglio che ci si puo attendere da un pagliaccio di ministro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 14:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49475
esser ha scritto:
Trump a La7: “Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena”

Il presidente statunitense parla così di Giorgia Meloni in una telefonata con l'Aria che tira. Niente chiarimento, niente "ritorno dell'amore" tra i due leader: dichiarazioni che, di certo, provocheranno qualche imbarazzo a Palazzo Chigi

“Mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena“. Il presidente statunitense Donald Trump parla così di Giorgia Meloni in una telefonata con l‘Aria che tira su La7. Nell’intervista telefonica al programma di David Parenzo il tycoon lancia una frecciata alla premier italiana. Niente chiarimento, niente “amore ritrovato” tra i due leader.

Le battute e i siparietti al G7 di Evian non hanno archiviano tutto. E a confermalo è direttamente lo stesso Trump. Nella conversazione con La7 il presidente Usa ha portato subito la conversazione su Giorgia Meloni. “Come sta il suo primo ministro? Come sta?”, ha chiesto all’intervistatore, che a sua volta ha chiesto al presidente Usa della conversazione avuta al G7 di Evian con la premier. “Cosa ha detto quando mi ha incontrato?”, ha chiesto Trump. “Probabilmente è contenta che io le abbia parlato! Non ero obbligato a parlarle!”. “Non so cosa dirle! – ha aggiunto rispondendo al cronista che gli chiedeva ancora dell’incontro – mi ha implorato di fare una foto con lei! Voleva una foto con me così tanto. L’avrei anche non fatta, ma mi ha fatto pena!”, ha aggiunto con sarcasmo. Dichiarazioni che, di certo, provocheranno qualche imbarazzo a Palazzo Chigi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/0 ... e/8423679/

sentiti complimenti alla sovranista che non scende mai a compromessi, che non è ricattabile, che fa la pontiera tra europa ed usa e che è l'unica leader al mondo in grado di gestire trump...

p.s: qualcuno le potrebbe dare delle ginocchiere di riserva, please?


Comunque Trump è veramente un pezzo di #@*§. Riesce nell'impresa di rendere difendibile e solidarizzare con la Meloni.
Poi comunque sono d'accordo con quanto dice Sandro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35947


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Insomma, Meloni ha torto anche quando ha ragione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 17:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4713
il Mister ha scritto:
Insomma, Meloni ha torto anche quando ha ragione.

Vero. Diamo a Trump il nobel per la pace. Se lo merita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 18:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49475
il Mister ha scritto:
Insomma, Meloni ha torto anche quando ha ragione.


Trump è un pezzo di #@*§, su questo non ci piove. Però se il tuo idolo fino a ieri ti tratta così qualche domanda sulla gestione dei rapporti è giusto che se la faccia (Giorgia Meloni intendo).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35947


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35947
appena dichiarato sulla rete nazionale nel tg2:



dopo che trump ha trattato per l'ennesima volta una #@*§ la meloni e di conseguenza il nostro Paese ecco che la stampa "imparziale" ha immediatamente trasformato il tutto addirittura in punti a favore per questo governo, arrivando perfino a sostenere come gioggia a pieno merito sia diventata l'icona degli antitrumpiani...

ma che schifo di #@*§ è diventata la comunicazione italiana in questi anni?? ma come #@*§ si fa a travisare cosi la realta dei fatti?? fino a ieri parlavano di pace fatta tra i due dopo l'incontro avvenuto al G7, anzi che non c'era stato nemmeno bisogno di chiarimenti perche i dissidi passati erano stati tranquillamente superati, mentre stasera improvvisamente scopriamo che la meloni è adesso la paladina mondiale dell'antitrumpismo... che paese demmerda...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: dom 21 giu 2026, 17:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49475
In Veneto tutti sul carro di Vannacci, gli iscritti di FnV superano quelli della Lega: “Qui la gente non ne può più”. Il videoreportage tra “camerati”, Mussolini e bandiere russe

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/21/vannacci-veneto-futuro-nazionale-lega-notizie/8421200/?utm_id=97757_v0_s00_e227_tv2_tp1_a1demonfqr6q0

Per la lega si mette male. Mentre FDI perderà di sicuro i voti dell'ala estremista...
Che momenti brutti che ci aspettano...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 237, 238, 239, 240, 241  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010