Oggi è sab 27 giu 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 giu 2026, 13:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 6719
Località: Milano Centro Storico
All'epoca ero un fan dell'attaccante svedese Henrik Larsson. Nel 1999 ebbe un infortunio dalla dinamica quasi identica. Non riesco a condividere adesso il video. Non furono immagini belle, comunque.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2026, 1:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7121
Vimarna ha scritto:
La tripletta della sega :acm


Che ovviamente ho contro al Fantamondiale. :acm


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2026, 3:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49531
O Futeboleiro ha scritto:
All'epoca ero un fan dell'attaccante svedese Henrik Larsson. Nel 1999 ebbe un infortunio dalla dinamica quasi identica. Non riesco a condividere adesso il video. Non furono immagini belle, comunque.


https://youtu.be/7I1nzgl2CKs?is=c6KFVXRBzvPQqenj


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2026, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49531
Stasera alle 21 in programma le gare della 3° giornata.
Discorso qualificazione ancora aperto direi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2026, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49531
Fa male dirlo ma in questo momento storico la Svizzera è molto più forte dell'Italia. Chi l'avrebbe mai detto 15/20 anni fa?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2026, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
non sono cosi convinto che oggi questa svizzera sia superiore alla nostra non eccelsa nazionale, per me sulla carta noi potenzialmente siamo migliori nei singoli poi però dipende anche dal manico di chi la gestisce.

di certo ne spalla e ne gatt sono stati minimamente all'altezza, vediamo se gli stessi elementi sotto la guida di conte o del mancio (che dovrebbero essere i papabili alla carica di prossimo ct) avranno la stessa pessima resa o se invece riusciranno a dare finalmente il meglio di se...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49531
esser ha scritto:
non sono cosi convinto che oggi questa svizzera sia superiore alla nostra non eccelsa nazionale, per me sulla carta noi potenzialmente siamo migliori nei singoli poi però dipende anche dal manico di chi la gestisce.

di certo ne spalla e ne gatt sono stati minimamente all'altezza, vediamo se gli stessi elementi sotto la guida di conte o del mancio (che dovrebbero essere i papabili alla carica di prossimo ct) avranno la stessa pessima resa o se invece riusciranno a dare finalmente il meglio di se...


Non mi sembra che Yakin sia sto fenomeno della panchina, sinceramente. Secondo me (senza dover fare necessariamente un confronto 1 vs 1) l'Italia è più forte in alcuni reparti ma la Svizzera mi sembra molto più completa e variegata come tipologia di giocatori. Poi non nego che l'allenatore faccia la differenza, ma mi ripeto loro non è che hanno chissà che come guida tecnica

Comunque in questo girone il primato va alla Svizzera. Canada dovrebbe essere secondo per scontri diretti e Bosnia 3° (e con 4 punti come miglior terza passano sicuro).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 7:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4734
La Bosnia che ci ha eliminati dal mondiale è arrivata terza nel girone, ha preso 4 pere dalla Svizzera e voi vi state ancora chiedendo se questa Svizzera sia davvero più forte dell' Italia? :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
italia 3-5-2:

donnarumma

calafiori - mancini - bastoni

palestra - barella - tonali - frattesi - dimarco

esposito - retegui


riserve: carnesecchi, scalvini, buongiorno, politano, ricci, cristante, pellegrini, spinazzola, kean, scamacca, raspadori

a me questa nazionale sulla carta non sembra proprio piu scarsa della svizzera, e ancora meno della bosnia che ci ha eliminati, eh...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18338
Comunque per poter competere serve potenza negroide, ormai è assodato. Canada-Svizzera con credo 5 caucasici in campo. A parità di strutture, i neri sopravanzano i bianchi perché fisicamente non c'è partita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010