Oggi è sab 27 giu 2026, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Più Leao apre bocca più mi convinco che fra 10 anni ci saremo dimenticati che questo tizio sia mai esistito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Più Leao apre bocca più mi convinco che fra 10 anni ci saremo dimenticati che questo tizio sia mai esistito.

io invece vorrei sottolineare come sia leao che theo hernandez che padrepioli vennero considerati all'epoca i grandissimi artefici della vittoria dello scudo rossonero del 2022 anche se invece io ho sempre sostenuto che quello fu un regalo dell'inter ai cugini di campagna e per quello venni a lungo perculato.

dove sono andati a finire oggi questi toppissimi di livello intergalattico? ecco, appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 giu 2026, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rangnick stanco di aspettare il Milan: dice no al Diavolo e resta ct dell'Austria

Troppa l'attesa di una risposta da parte dei rossoneri, l'allenatore adesso è intenzionato a concentrarsi solo sul suo ruolo in nazionale. La ricostruzione di Cardinale si complica

Ralf Rangnick ha detto stop. L'attesa di una risposta da parte del Milan, che lo ha cercato (non è stato lui a proporsi a Cardinale...) per affidargli il ruolo di capo dell'area tecnica, lo ha stancato e adesso è intenzionato a concentrarsi solo sul suo ruolo di ct dell'Austria che inizierà la sua avventura al Mondiale nella notte italiana tra martedì e mercoledì contro la Giordania. Dal ritiro dell'Austria a Santa Barbara filtra la solita serenità riguardo la permanenza del tecnico sulla panchina anche dopo la Coppa del mondo. I dirigenti della federcalcio austriaca il giorno dopo l'arrivo della comitiva negli States erano sicuri che Ralf sarebbe rimasto e il presidente Josef Pröll aveva spiegato: "Sono molto ottimista sul fatto che sceglierà l'Austria. Noi lo vogliamo e lui conosce i punti chiave dell'offerta di rinnovo. Io e lui sappiamo su cosa possiamo contare l'uno sull'altro perché comunichiamo in modo molto aperto". Il passare del tempo non ha scalfito questa convinzione, anzi l'ha rafforzata. Perché Rangnick, che non risponde a domande sul Milan, ha ribadito ai suoi dirigenti che la sua intenzione è quella di continuare il progetto dopo il Mondiale. Fino al 2028. Se il contratto sarà firmato adesso, prima dell'esordio contro la Giordania, oppure dopo la fine del torneo, per lui non conta molto. Per Ralf è una questione di scelte e di chiarezza: l'Austria lo vuole e lo fa sentire importante; il Milan dopo i colloqui di due settimane fa è sparito (o quasi). Non è abituato a lavorare così e per questo è seccato.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... o-no.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2026, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Gli amici milanisti sperano in una sorta di dejavu. Se non ricordo male l'altra volta dopo il rifiuto di Rangnick arrivò Pioli e in due anni lo scudetto. Magari la storia si ripete...

Cabala a parte, a livello societario dire che stanno messi male è poco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2026, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stavolta però non ci sarebbe inzaghi a regalargli lo scudo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 giu 2026, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Stavolta però non ci sarebbe inzaghi a regalargli lo scudo...

Vero. Ma nulla esclude che dopo Chivu torni lui, chissà...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2026, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Amorim nuovo allenatore del Milan

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2026, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 giu 2026, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Amorim nuovo allenatore del Milan

Secondo allenatore portoghese nel giro di due anni. Alla prossima prenderanno Fonseca, ne sono certo.

Edit: avevo completamente rimosso che Fonseca al Milan c'è già stato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2026, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
in diretta la sgambatura infrasettimanale della juve... ti rammento che i contro, ed anche il siviglia, le altre punte sono indisponibili e che sarà l'ennesimo segnale che il Milan a non rinnovargli il contratto se non piu giovanissimo, che vuol fare il maestro tra primo e quindi non mi dispiace. mi piaceva di piu di riposo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]