Oggi è mer 20 mag 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: dom 19 apr 2026, 15:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Straordinario fuoriclasse a cui è mancata solo la ciliegina del Pallone d'Oro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2026, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Però lo sai che ti dico? Mbappè è più forte, fair and square. Magari ha perso un po' di quell'estro che a inizio carriera pareva potesse avere e che contraddistingueva il connazionale, ma per il resto come abilità intrinseche io più forte di Mbappé in vita mia ho visto solo Messi.
Al momento ritengo Kylian uno dei calciatori più sottovalutati di sempre, perdonate l'OT, ma se scrivi il nome di Mbappè accanto a qualunque ottimo calciatore anni '90/'00 in Italia il commento è "può solo portargli le scarpe".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 apr 2026, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ah pur io ritengo Mbappé meglio di Henry facile proprio. Sottovalutato? Non lo so, forse no. Viene giudicato pesantemente e criticamente più del dovuto proprio perché gli so riconosce, nonostante tutto, lo status di migliore al mondo nell’immediato post-Messi e CR7

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 11:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non lo so, per quanto sia forte come goleador Mbappe ha delle lacune tecniche evidenti ancora adesso.
Henry tecnicamente ci piscia in testa.

A inizio carriera poi era tecnicamente imbarazzante Mbappe, finché non è migliorato piano piano al fianco di Neymar. Ma senza mai raggiungere la tecnica naturale anche solo di Dembele.

Dembele funziona mille volte meglio al Psg rispetto a Mbappe non solo perché pressa, ma perché tecnicamente è più forte, quindi la manovra è molto più fluida. Ha un primo tocco migliore, migliore come playmaker, migliore nello stretto. Insomma in generale ha un tecnica molto più pulita e quindi la manovra della squadra è molto più fluida.
Mbappe prova a fare il falso 9, ma non solo ha lacune tecniche evidenti ma non fa nemmeno i movimenti giusti finendo per pestarsi i piedi con Vinicius. Vinicius e lui sono totalmente incompatibili.

Mbappe è un mini Cr7 più scarso tecnicamente. Il Psg non sarebbe mai stata la squadra di oggi con Mbappe ancora lì.
Possiamo dirlo oggi che è fuori dalle balle. Rispetto ai 4 offensivi attuali del Psg, puramente da un punto di vista tecnica, Mbappe è più scarso di tutti e 4 nei fondamentali. Anche di Barcola. Con lui avresti una manovra molto più sporca, con controlli, dribbling e passaggi sbagliati spesso.

Mbappe in Champions con i ritmi che ci sono oggi(ed è molto diverso dalla nazionale per tattica e intensità) per fare la differenza senza danneggiare la squadra, deve giocare come ala sinistra o meglio attaccante sinistro e avere gente molto tecncia che lo sbroglia da quelle situazioni difficili e gente che corre per lui.
Di fatto devi costruire una squadra simile al Real Madrid di Penaldo. Quelle condizioni le aveva a Parigi ma quel treno ormai è andato.

Ultima modifica di Romeo il dom 10 mag 2026, 11:17, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2026, 11:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Socrate ha scritto:
Però lo sai che ti dico? Mbappè è più forte, fair and square. Magari ha perso un po' di quell'estro che a inizio carriera pareva potesse avere e che contraddistingueva il connazionale, ma per il resto come abilità intrinseche io più forte di Mbappé in vita mia ho visto solo Messi.
Al momento ritengo Kylian uno dei calciatori più sottovalutati di sempre, perdonate l'OT, ma se scrivi il nome di Mbappè accanto a qualunque ottimo calciatore anni '90/'00 in Italia il commento è "può solo portargli le scarpe".

Come abilità intrinseche Mbappe è forse più scarso di Bradly Barcola, altroché Messi :asd. È un grandissimo goleador, uno dei migliori di sempre, ma con alcune lacune tecniche Imbarazzanti per un giocatore del suo livello.

Quindi Henry Intrinsecamente era più forte, Mbappe molto più decisivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]