Oggi è ven 3 apr 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
"Si vede che non viaggi molto all'estero"... con una bimba di 6 mesi sono stato in Giappone l'anno scorso e da solo a ottobre (guarda caso) in Bosnia. Meglio che non ti faccia la lista dei viaggi all'estero e come, per non "umiliarti".

La Nazionale è a Coverciano. Non posso esserne certo, ma potrebbe volare da Firenze con un volo charter, a occhio e croce senza fare scali :asd Cioè, ma davvero pensi che le Nazionali e pure i club facciano scali? Per andare nel Regno Unito poi. Magari prendono pure la navetta dall'aeroporto. O Uber.
Per Sarajevo da Bergamo ci ho messo un'ora e qualche minuto, dubito che da Roma ce ne vogliano quasi due.

Per gli admin: si può incorniciare quel post di esser?

Ultima modifica di il Mister il ven 27 mar 2026, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
A me Gattuso, che stimo da sempre,  ricorda Tudor, atteggiamento cazzuto ma calcio ai minimi termini, risultati che oscillano tra il discreto e il pessimo e noia da morire nel veder giocare le sue squadre.

Da quel che ricordo il suo Napoli non giocava malaccio, mentre il Milan si era abbastanza scolastico e noiosetto da vedere. Però ecco allenatori "non giochisti" non sono necessariamente un male per una nazionale, dove alla fine puoi costruire poco/nulla. La differenza la fa il materiale umano e la capacità di creare quantomeno un gruppo compatto. Vediamo se basterà per questa Italia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
Retegui un altro miracolato da Gasperini.

Più che altro ha beccato la stagione della vita, come capita ogni tanto agli attaccanti. Tipo i 18 gol di Bianchi alla Reggina o i 24 di Protti col Bari.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
il Mister ha scritto:
"Si vede che non viaggi molto all'estero"... con una bimba di 6 mesi sono stato in Giappone l'anno scorso e da solo a ottobre (guarda caso) in Bosnia. Meglio che non ti faccia la lista dei viaggi all'estero e come, per non "umiliarti".

La Nazionale è a Coverciano. Non posso esserne certo, ma potrebbe volare da Firenze con un volo charter, a occhio e croce senza fare scali :asd Cioè, ma davvero pensi che le Nazionali e pure i club facciano scali? Per andare nel Regno Unito poi. Magari prendono pure la navetta dall'aeroporto. O Uber.
Per Sarajevo da Bergamo ci ho messo un'ora e qualche minuto, dubito che da Roma ce ne vogliano quasi due.

Spero bene che la nazionale italiana si possa permettere un volo diretto per Cardiff... i charter vengono organizzati per i tifosi, i giocatori li facciamo andare con aerei di linea e scalo :asd

Però forse io e il Mister ci sbagliamo e le trasferte Gravina le fa organizzare a chatGPT (ma a questo punto non mi stupisco più di nulla).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Retegui un altro miracolato da Gasperini.

Più che altro ha beccato la stagione della vita, come capita ogni tanto agli attaccanti. Tipo i 18 gol di Bianchi alla Reggina o i 24 di Protti col Bari.

Concordo. Anche perché l'anno prima al Genoa ne fece 7 (in 29 presenze). In pratica ad oggi gli sono bastati due anni in Serie A (uno sufficiente e uno molto buono) per meritarsi l'occasione della vita in Arabia. Gli ha detto bene (e mi sa che deve ringraziare Roberto Mancini per così tanta grazia).

Comunque sia sono curioso di vedere se Gattuso lo riproporrà da titolare anche contro la Bosnia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sandro ha scritto:
Dopo il gol dei nostri confesso di aver cambiato canale per guardare cose più interessanti.

Idem io.
Sono due anni che mi capita anche con la Roma, una volta su 3 non la vedo proprio, mentre nelle altre due la partita non è mai l'attrazione principale ma solitamente la metto di sottofondo mentre faccio altro.
Ormai mi sto pian piano disinnamorando di questo sport.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Allora, ho controllato. Con Ryanair il 29 marzo volo per 25 per East Midlands a 25,23 euro. Tariffa basic. Per me i ragazzi ce la possono fare ad arrivare in tempo. Ora guardo se a Cardiff ci sono ostelli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Sandro ha scritto:
Dopo il gol dei nostri confesso di aver cambiato canale per guardare cose più interessanti.

Idem io.
Sono due anni che mi capita anche con la Roma, una volta su 3 non la vedo proprio, mentre nelle altre due la partita non è mai l'attrazione principale ma solitamente la metto di sottofondo mentre faccio altro.
Ormai mi sto pian piano disinnamorando di questo sport.

Mettici anche la Viterbese in Eccellenza. Eppure basterebbe che ti mettessi a tifare per una strisciata (una a caso) e che so per la Spagna o per la Francia. Vedi che di colpo ti torna la passione per il calcio :grin

Poi però la realtà è diversa, imho. A Terni si dice "semo nati per tribolà". E sinceramente è più bello tifare soffrendo e smadonnando che muoversi sull'idea del "vincere è l'unica cosa che conta". Poi, ovviamente, de gustibus.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:

quindi sei un esperto pure di voli nel nord europa immagino per cui andare da milano a cardiff sara un attimo, giusto?

il Mister ha scritto:

di solito le squadre di calcio, nazionali comprese, utilizzano voli di linea per spostarsi e se lo fanno all'interno degli hub europei la trafila è quella... se invece dovessero impiegare charter privati allora il discorso sarebbe differente ma appunto è tutto da verificare...

il Mister ha scritto:

dubiti ma non puoi saperlo con certezza perche appunto non sei mai andato da roma a sarajevo, vabbè...

il Mister ha scritto:

guarda, se dovessimo incorniciare tutti i tuoi post da trasmettere a futura memoria, tipo quelli di bocchino sull'esito del referendum, allora non basterebbe il louvre a contenerli tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2026, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Allora, ho controllato. Con Ryanair il 29 marzo volo per 25 per East Midlands a 25,23 euro. Tariffa basic. Per me i ragazzi ce la possono fare ad arrivare in tempo. Ora guardo se a Cardiff ci sono ostelli.

ah certo, ce la vedo proprio la nazionale italiana o qualsiasi club di serie A che per volare si affida a compagnie low cost come ryanairi et similia, ma sicuro proprio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]