Oggi è mar 14 apr 2026, 6:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 9:53 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Supercì ha scritto:
Questo non era rigore?
Chiedo eh, perché ogni volta è un'interpretazione diversa sui falli di mano

Visto stamattina: incredibile in effetti....
In tempi di VAR questo non può che inquietare gli animi e contribuisce una volta di più a togliere credibilità all'intero mondo arbitrale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

ah, naturalmente tutti i (presunti) media di parte dell'inter adesso avranno sicuramente bombardato a livello nazionale e non, il rigore netto non assegnato alla squadra nerazzurra ed infatti oggi non si sta parlando d'altro in tv, sui giornali e sui social, giusto?

Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:
Questo non era rigore?
Chiedo eh, perché ogni volta è un'interpretazione diversa sui falli di mano

Visto stamattina: incredibile in effetti....
In tempi di VAR questo non può che inquietare gli animi e contribuisce una volta di più a togliere credibilità all'intero mondo arbitrale.

marotta league forever...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 10:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Il rigore c'era, ma tanto anche se l'avesse concesso saremmo stati capaci di sbagliarlo lo stesso, quindi meglio così, la serata sarebbe stata ancora più umiliante.

Quante partite senza Lautaro abbiamo fatto? 5 o 6? Gol degli attaccanti? Zero. È accettabile questa cosa? No, comincia a diventare non accettabile.

Adesso bisogna ripartire da tre cose: lavoro, lavoro, lavoro. Mettersi lì, vedere le cose che si possono fare meglio e lavorare insieme per cercare di migliorarle. Abbiamo già perso una finale di Champions League 5-0. Adesso avevamo 10 punti di vantaggio sulla seconda. Non dobbiamo assolutamente fare altri regali perché di diventare lo zimbello d'Italia penso e spero non abbia voglia nessuno, né noi tifosi né loro. Soprattutto noi non ce lo meriteremmo, giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mah, non so se era rigore, alla fine influisce così tanto sulla traiettoria della palla? Lo dico seriamente, non perché sono gobbo. Tanto che cambia per la vittoria del campionato?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 11:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
O Futeboleiro ha scritto:
Quante partite senza Lautaro abbiamo fatto? 5 o 6? Gol degli attaccanti? Zero. È accettabile questa cosa? No, comincia a diventare non accettabile.

Però Martinez non è mai decisivo.
Chi lo critica si merita Belfodil.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Il rigore c'era, ma tanto anche se l'avesse concesso saremmo stati capaci di sbagliarlo lo stesso, quindi meglio così, la serata sarebbe stata ancora più umiliante.

Adesso bisogna ripartire da tre cose: lavoro, lavoro, lavoro. Mettersi lì, vedere le cose che si possono fare meglio e lavorare insieme per cercare di migliorarle. Abbiamo già perso una finale di Champions League 5-0. Adesso avevamo 10 punti di vantaggio sulla seconda. Non dobbiamo assolutamente fare altri regali perché di diventare lo zimbello d'Italia penso e spero non abbia voglia nessuno, né noi tifosi né loro. Soprattutto noi non ce lo meriteremmo, giusto?

rigore o non rigore è stato l'atteggiamento censurabile di tutta l'inter che è scesa in campo senza idee e senza cattiveria agonistica, indispensabili soprattutto in un derby come questo che, se portato a casa, avrebbe dato una mazzata definitiva al campionato ed invece di nuovo abbiamo perso l'ennesimo big match della stagione e per giunta stavolta senza nemmeno combattere...

mi sembra ormai scontato che il problema di questa inter sia in primis chivu, un allenatore miracolato che si è trovato per caso a gestire una macchina gia perfettamente oliata e competitiva alla quale sono state aggiunte delle valide riserve che sono mancate ad inzaghi la scorsa stagione (e con le quali molto probabilmente non avremmo finito con zeru tituli...) ma che sta dimostrando di non essere all'altezza per meritarsi questa panchina cosi importante...

ad oggi ha gia floppato all'arrivo al mondiale per club facendosi eliminare dalla modesta fluminense, in supercoppa italiana da un bologna in netto crollo verticale, in CL dall'abbordabilissimo bodo glimt (dopo aver sprecato stupidamente il passaggio diretto alle prime 8 per 1 solo punto) per non dimenticare poi appunto tutti gli altri scontri contro le big anche quelli persi praticamente tutti e sempre nella stessa identica maniera...

in altre situazioni un qualsiasi altro allenatore sarebbe gia stato dimesso per manifesta incapacita tecnica e tattica ma finora lo sta "salvando" l'aver battuto in campionato tutte le avversarie inferiori riuscendo cosi ad accumulare un buon vantaggio su le altre. tuttavia, dopo l'ennesima sconfitta insensata di ieri che ha accorciato il distacco, non sono cosi sicuro che l'inter di chivu non possa subire un contraccolpo psicologico che ne condizioni negativamente il resto della stagione, specialmente visto che, con tutte le pesanti assenze abbinate alla pessima annata di barella & c., il rischio di un tracollo nelle ultime decisive giornate stile primo inzaghi è tutt'altro che impossibile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e proprio per rimarcare come l'inter, in quanto strisciata, goda notoriamente dei favori dei media nostrani, ecco le prime pagine di oggi dei principali quotidiani sportivi italiani dalle quali si evince chiaramente come l'episodio del clamoroso rigore non assegnato ai nerazzurri sul finale del derby abbia avuto un risalto ed una eco assolutamente rumorosi cosi da rimanere per settimane nella memoria degli italiani:

Immagine Immagine Immagine

insomma ennesima riconferma, se ce ne fosse bisogno, di quanto sia schiacciante il potere mediatico dell'Inter che viene regolarmente supportata a prescindere in quanto strisciata e percio super iperprotetta rispetto ai tutti gli altri club non strisciati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Voi dite che il problema è Chivu. Può essere eh. Sarà un miracolato ma vincere uno scudetto alla prima botta non è da tutti.
Io nel mio piccolo resto convinto che se fosse rimasto Inzaghi ora stareste su per giù dove sta la Juve e non 1° a +7 dalla 2°.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Voi dite che il problema è Chivu. Può essere eh. Sarà un miracolato ma vincere uno scudetto alla prima botta non è da tutti.
Io nel mio piccolo resto convinto che se fosse rimasto Inzaghi ora stareste su per giù dove sta la Juve e non 1° a +7 dalla 2°.

mi sfugge il fatto che chivu abbia gia vinto lo scudo, per giunta alla 28°giornata con ancora altre 10 gare da disputare e quindi con 30 punti in palio, ma forse mi sbaglio io, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2026, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

mi sfugge il fatto che chivu abbia gia vinto lo scudo, per giunta alla 28°giornata con ancora altre 10 gare da disputare e quindi con 30 punti in palio, ma forse mi sbaglio io, eh...

Per me lo ha già vinto. Per te lo perderete sicuro e anzi Chivu andrebbe cacciato. Punti di vista.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]