Oggi è sab 7 mar 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 mar 2026, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Venerdì 6 Marzo 2026 ore 20:45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2026, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si rivede (almeno in panchina) De Bruyne. Intanto la sblocca Alisson Santos, 1-0 all'intervallo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2026, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

2-1 il finale.
Raddoppio di Elmas, poi nel finale la accorcia Casadei.

Quantomeno il Napoli sta facendo il suo per la zona Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2026, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che rammarico non aveli potuto vedere tutti insieme.
Probabilmente non avremmo hojlund e Santos, e non avremmo scoperto Vergara, ma quei tre, più Mac e lobo, mammamá :eek

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2026, 8:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Veramente c'era chi pensava che il Napoli potesse addirittura finire fuori dalla zona Champions con un calendario ora agevole e il ritorno di tutti gli infortunati?
Piuttosto fossi in una delle due milanesi farei molta attenzione perché possono ancora benissimo raggiungerli(anzi il Milan è già bello che raggiunto e prevedo a breve ampiamente da loro superato).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2026, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

e pure io adesso mi aspetto da chi vuole giustizia a prescindere che chieda le scuse pubbliche pure di politano per questa palese simulazione che ha portato all'ingiusta ammonizione di lazaro, altrimenti se non lo fa si potrebbe pensare che ne faccia solo una questione di casacca e basta...

e d'altronde anche questo fa il paio con l'altro simulatore partenopeo, il famigerato vergara, per il quale anche per lui sono state pretese le scuse pubbliche le quali però devono essermi sfuggite, probabilmente perche coperte dai continui fischi che ogni partita subisce bastoni dopo l'ultimo inter-juve, ma sono certo che sono state sicuramente fatte e anche da tempo...

...o no?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2026, 10:51 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:

e pure io adesso mi aspetto da chi vuole giustizia a prescindere che chieda le scuse pubbliche pure di politano per questa palese simulazione che ha portato all'ingiusta ammonizione di lazaro, altrimenti se non lo fa si potrebbe pensare che ne faccia solo una questione di casacca e basta...

e d'altronde anche questo fa il paio con l'altro simulatore partenopeo, il famigerato vergara, per il quale anche per lui sono state pretese le scuse pubbliche le quali però devono essermi sfuggite, probabilmente perche coperte dai continui fischi che ogni partita subisce bastoni dopo l'ultimo inter-juve, ma sono certo che sono state sicuramente fatte e anche da tempo...

...o no?

Guarda, io non mi faccio problemi a condannare senza se e senza certi squallidi atteggiamenti e mi dispiace che procurino ingiusti danni ai giocatori avversari. Se non l'ho fatto subito è perché non ho più la possibilità di seguire il Napoli come prima e quindi non sono immediatamente a conoscenza di tutto quello che succede in campo. Meno male che ci sei tu ad informarmi... :asd

Spero che prima o poi la Lega prenda adeguati provvedimenti per impedire che simili sceneggiate, delle quali ho le scatole piene, si ripetano ancora, perché non fanno bene al calcio e allo sport in generale.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]