Oggi è mar 14 apr 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 feb 2026, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
La Juve e gli agenti di McKennie hanno trovato l'accordo per il rinnovo di contratto fino al 2030, l'ufficialità attesa dopo la Roma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2026, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Gesù santo, che schifo.

Di McKennie si dice che può giocare ovunque, ma non che lo fa in modo decente solo in un 4-2-3-1 come centrocampista che in fase di non possesso marca uno di loro e che quando attacchiamo ha libertà di inserirsi. Calciatore, anzi persona che scende in campo che mi fa ribrezza, un insulto alla Juve e alla sua storia, anzi al gioco del calcio. Un insulto a chi sa calciare il pallone, a vedere spazi dove far passare il pallone, a capire il gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mar 2026, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juve, offerti sei milioni più bonus a Vlahovic. C'è l'apertura (ma non ancora l'accordo)
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-offerti-sei-milioni-piu-bonus-a-vlahovic-c-e-l-apertura-ma-non-ancora-l-accordo-2208793

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 8:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io però continuo a non capire perche, se davvero mckennie fa cosi schifo, come mai tutti gli ultimi 4 allenatori della juve (allegri, motta, tudor ed oggi spalla) alla fine insistono nel puntare sempre su di lui. E perfino inter e milan si sarebbero fortemente interessate a prenderlo a zero a fine stagione se non avesse rinnovato col club bianconero e che proprio per questo ha accelerato i tempi giungendo ad un accordo col calciatore in questi giorni...

so perfettamente che il livello della la nostra serie a é sempre piu mediocre però comunque non dovrebbe esserci cosi tanto interesse per questo giocatore se fosse davvero cosi scarso come lo dipingete voi, no?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me è scarso. Emerge nella confusione, quando c'è da buttare dentro palloni per forze. Io faccio caso non solo alle cose buone, che sta certamente facendo, ma anche ai palloni facili buttati via quando basterebbe un minimo di sensibilità nei piedi. Mi pare sia successo anche contro la Roma a un certo punto, con una palla facile da far filtrare per - credo - Koop.
Comunque, poi fa comodo perché copre se non altro correndo anche altri ruoli, anche se paradossalmente non è buono in quello in cui dovrebbe essere un centrocampista che corre tanto ed è scarso con i piedi, cioè il mediano. Ma amen.

Capitolo Vlahovic. Pensavo non si potesse fare meglio di lui e invece sì. Credo che il povero Openda non sia scarso, ma qua non gira. David invece è quella cosa lì, un attaccantino di manovra che non può giocare da solo come centravanti. Detto ciò, non comprendo come ci si possa stracciare le vesti per il possibile addio di Vlahovic e gioire per il rinnovo. Fa 10 gol in campionato all'anno, compresi i rigori. E non sa calciare di collo. C'è da dire che col volume di gioco che facciamo, magari segnerebbe di più. E la priorità per il 2026/27 deve essere un portiere nuovo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pure per il portiere sono in trattativa dato che sia Di Gregorio che Perin sono ormai fuori dai giochi, il primo nome in lista è Vicario ma a me francamente non fa impazzire, lo vedo un profilo non poi tanto dissimile da Di Gregorio(al Tottenham sta prendendo imbarcate pure lui, sicuramente non sarà colpa sua ma non lo vedo pure lui un portiere da Juve), iscorso diverso per il secondo nome, Alisson, che per me è il profilo ideale al momento ma c'è pure l'Inter sopra quindi difficilmente verrà alla Juve, ci sono poi gli irraggiungibili Carnesecchi(con cui si è iniziato un dialogo già da Gennaio) e Svilar(magari dandogli Koopmeiners in cambio più soldi) ma credo che alla fine verrà appunto un profilo come Vicario(si parla pure di Caprile), come secondo credo riprenderanno Daffara mandato in prestito non so dove, anche perché senza soldi della Champions e con il FPF non si possono spendere soldi la prossima stagione(e infatti stanno puntando ai rinnovi di chi può essere ancora utile come Vlahovic, Locatelli e Mckennie e ai parametri zero come Celik per esempio).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io in realtà Perin lo terrei pure, ma è lu che mi sembra giù.
Ad ogni modo, l'essenziale è avere un primo portiere forte. Alisson andrebbe benissimo, dipende tutto da quanto costa. E a questo punto può essere anche ultratrentenne, basta che pari. A me Carnesecchi non piace molto, devo dire la verità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allisson è in scadenza e verrebbe a parametro zero(non so quanto prenda di stipendio).
Perin è lui che vuole andar via, già a Gennaio aveva chiesto la cessione ma non sono riusciti a venderlo.
Carnesecchi a me piace ma il discorso è sempre quello, alla Juve renderebbe? Tutti quelli che escono da Bergamo si trasformano in brocchi(noi abbiamo già un esempio in squadra).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 12:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Fosse per me vi lascerei tranquillamente alisson e prenderei vicario ma ovviamente non dipende da me...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mar 2026, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per Svilar 70 milioni cash grazie.
Oppure 90 + Koopmeiners.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]