Oggi è sab 7 mar 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2026
MessaggioInviato: dom 1 mar 2026, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Il peggiore di tutti Scanzi, che si è lamentato perché a Sanremo, stranamente, si è cantato anziché parlare di Iran.

Perche sarebbe stato un problema parlare dell' iran dato che è un evento di impatto mondiale e che coinvolge più o meno indirettamente anche il nostro paese? Per caso a sanremo é concesso solo discutere di canzonette e basta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
No è concessa anche propaganda in abbondanza ma non certo pro Iran.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il peggiore di tutti Scanzi, che si è lamentato perché a Sanremo, stranamente, si è cantato anziché parlare di Iran.

Perche sarebbe stato un problema parlare dell' iran dato che è un evento di impatto mondiale e che coinvolge più o meno indirettamente anche il nostro paese? Per caso a sanremo é concesso solo discutere di canzonette e basta?

Beh, sai com'è, è un concorso canoro... Avrebbero dovuto far partire un talk show? Ci sono già, come ci sono i telegiornali, immagino poi i picchi di share...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:

Beh, sai com'è, è un concorso canoro... Avrebbero dovuto far partire un talk show? Ci sono già, come ci sono i telegiornali, immagino poi i picchi di share...

ormai sono ANNI che sanremo non è piu solo un concorso canoro ma un minestrone generale dove le canzoni in se' sono diventate quasi marginali per cui parlare anche di iran pur senza farne un talk show non mi pare proprio un eresia...

non è che sanremo viva in una cupola impermeabile dove tutto cio che accade intorno non conta nulla per cui lo spettacolo ha la priorita assoluta su tutto, perfino in un momento storico dove i venti di guerra soffiano sempre piu forti...

o magari, forse, probabilmente per il governo di estrema destra meloniano non era considerato appropriato ricordare davanti a quasi 15 M di elettori come gli amiconi di giorgina, il prossimo nobel per la pace trump ed il suo accolito sterminatore di gaza netanyahu, abbiamo senza motivo attaccato uno stato sovrano come l'iran per meri interessi economici, per giunta senza nemmeno degnarsi di avvertirla del grande pericolo che i nostri connazionali presenti nell'area potevano incorrere...

alla faccia dell'italia prima alleata degli usa, della meloni legatissima a donatino e "pontiera" assoluta tra noi e gli stati uniti; ed infatti questi non ci hanno #@*§ nemmeno di striscio tenendoci all'oscuro di tutto tanto che perfino il guerrafondaio crosetto si è trovato bloccato a dubai perche non era a conoscenza dell'attacco pianificato all'iran... ennesima figura demmerda, ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Più che altro io non ho mai capito questa cosa che a Sanremo non si può parlare di politica.
La musica è anche (e forse sopratutto) denuncia politica e sociale, invece in Italia dobbiamo per forza relegarla a canzonette d'amore e #@*§ varie.

A Sanremo facciamo salire quel #@*§ malato del professore di fisica a fare la paternale di mia nonna in carrozzina a 860 anni però se qualcuno nomina Gaza ci stracciamo le vesti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Più che altro io non ho mai capito questa cosa che a Sanremo non si può parlare di politica.

piu che altro non si puo parlare nello specifico di queste notizie politiche perche metterebbero in ulteriore imbarazzo questo governo di brodi...
ci fossero stati altri argomenti meno impattanti in negativo per meloni & c, qualcosa mi dice che si sarebbero potuti trattare tranquillamente senza problemi pure a sanremo IMHO...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh, con Conti - scelta sua, condivisibile o meno - Sanremo è tornato più sulle canzoni. Brutte? Sì, molto probabile. Ma seriamente, cosa pensavate di vedere all'Ariston? Un talk show? Un momento di silenzio per gli iraniani? Una bottiglia di spumante aperta per la morte di Khamenei?
Altro aspetto, al di là di quello concettuale: la Rai è un'azienda e Conti è già stato sbertucciato perché ha fatto un paio di punti di share in meno dell'anno scorso. Pensate che un momento di (... inserite a piacere ...) avrebbe aumentato lo share?
Poi, in che termini ci si sarebbe dovuti esprimere su quel palco? Condanna per l'azione Usa-Israele? Può darsi, ma c'è chi la approva. A nome di chi doveva parlare Conti o chi per lui?
Tu esser mi sembri proprio fuori dal mondo e dalle logiche che lo governano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque non l'ho nominato a caso, mi aspettavo una reazione da parte vostra.
Che ne pensate di quel rotto in #@*§ maledetto #@*§ satanasso del professore della fisica del mi piace?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Degrado massimo, a quanto ho capito ha fatto la morale sui figli dipendenti dai social e lui stesso è famoso grazie ai social, in più pare che proponesse ai suoi studenti voti più alti in cambio di like su YouTube.
Non mi stanno simpatici quelli che vogliono fare troppo i simpativi.
Ma almeno lo hanno fatto salire sul palco all'1 di notte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mar 2026, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io lo conosco (sui social) da tanto e mi è sempre sembrato una persona a dir poco inquietante.
Mentre gli altri lo osannavano io l'ho sempre trovato banale, egocentrico ed esibizionista. Questa cosa che invece vuole passare da innovatore che sta per cambiare il sistema scolastico mondiale è fuori di testa.

Ieri le Iene gli hanno dedicato un servizio per "difendersi" dalle accuse di questi giorni che sembra una puntata di Black Mirror.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]