Oggi è mar 14 apr 2026, 6:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 feb 2026, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Però se è la squadra ad essere scarsa allora non andavano colpevolizzati motta e tudor, che non saranno degli allenatori top però comunque sono passati per capri espiatori...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 feb 2026, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Con Spalletti giochiamo meglio, io colpevolizzo più il profeta Motta che Tudor, preso in corsa e comunque gobbo vero. Per Motta erano tutti uguali, Yildiz faceva doppietta a San Siro e la partita dopo stava in panca. Idem Thuram. Almeno qui c'è un senso, anche se Spalletti non mi convince nei cambi. Ieri per esempio avrei tenuto dentro Yildiz e Thuram, ad ogni costo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 feb 2026, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Eh ma stavano crepando in campo, ha dovuto pure mettere in conto che Domenica c'è un'altra partita fondamentale per la stagione.
Il problema è che questa squadra non ha ricambi, chi subentra dalla panchina non riesce mai a essere decisivo se non in negativo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 feb 2026, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Con Spalletti giochiamo meglio, io colpevolizzo più il profeta Motta che Tudor, preso in corsa e comunque gobbo vero. Per Motta erano tutti uguali, Yildiz faceva doppietta a San Siro e la partita dopo stava in panca. Idem Thuram. Almeno qui c'è un senso, anche se Spalletti non mi convince nei cambi. Ieri per esempio avrei tenuto dentro Yildiz e Thuram, ad ogni costo.

Motta poi ha avuto la colpa di averci infarcito di pippe, Di Gregorio, Koopmeiners, Nico Gonzalez e credo pure Conceicao sono state sue esplicite richieste.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Immagine

Juve, Comolli a muso duro: "Rosso a Kelly incredibile, come si fa a mandare un arbitro del genere"
L'amministratore delegato bianconero attacca la Uefa per l'episodio che ha fortemente condizionato il match contro il Galatasaray: le dichiarazioni

LONDRA (Regno Unito) - "Non mi sono ancora ripreso e penso che mi ci vorranno molti, molti anni per farlo". Così, dal palco del Financial Times Business of Football Summit di Londra, l'amministratore delegato della Juventus Damien Jacques Comolli commenta l'incredibile episodio dell'espulsione di Lloyd Kelly ieri sera nel match contro il Galatasaray, valido per il ritorno dei play-off di Champions League.

L'attacco alla Uefa
Damien Comolli conclude il suo intervento senza risparmiare un duro attacco alla massima organizzazione continentale per club: "Cercherò di non farmi sospendere anche dall’Uefa, visto sono già squalificato dalla federazione italiana dopo quello che è successo contro l’Inter. Ieri sera c'è stata un'altra decisione, dell’arbitro Pinheiro, che in quella situazione è stata davvero frustrante. Quel direttore di gara aveva arbitrato solo 10 partite di Champions nella sua carriera: mi chiedo come sia possibile mandarlo dirigere una partita con così tanto in gioco. E dopo un altro cartellino rosso incredibilmente frustrante che non era mai un cartellino rosso finiamo per essere fuori dalla Champions League".

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... del_genere

"L'arbitro è l'alibi dei perdenti" [cit.]

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Eh ma stavano crepando in campo, ha dovuto pure mettere in conto che Domenica c'è un'altra partita fondamentale per la stagione.
Il problema è che questa squadra non ha ricambi, chi subentra dalla panchina non riesce mai a essere decisivo se non in negativo.

Eh, Yildiz ha 20 anni, se va tolto per forza non va bene. Togli Yildiz e Thuram, che con i loro strappi fino a un momento prima stavano creando problemi, per mettere Miretti, Adzic o chissà chi, ti togli buone possibilità di ripartire e segnare. Non credo che un quarto d'ora in più avrebbe cambiato molto in termini di fatica. E nemmeno che in serate come queste si debba pensare alla partita successiva. Thuram poi è uscito prima del gol di McKennie eh, quindi ben prima della fine dei tempi regolamentari.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser, l'arbitro è l'alibi dei perdenti quando perdi gridando a torti che non ci sono.

Detto ciò, bastava non prendere tre gol di scarto a Istanbul e magari passavamo anche col rosso inventato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
il Mister ha scritto:

Motta poi ha avuto la colpa di averci infarcito di pippe, Di Gregorio, Koopmeiners, Nico Gonzalez e credo pure Conceicao sono state sue esplicite richieste.

Con Motta dopo 40 partite non si sapeva ancora quale fosse la formazione titolare, con Spalletti più o meno si sa. La vera pippa comunque è il portiere, lui sì esplicita richiesta di cui Allegri era all'oscuro, ci credo che si arrabbiò con Giuntoli :asd Fatto fuori per un allenatore che ti chiede di comprare quell'impedito per parare...

Koop l'altra sera e pure a Istanbul ha fatto bene, certo mai lo avrei pagato quella cifra. Conceicao buon rincalzo, ma non lo considero uno scandalo titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
esser, l'arbitro è l'alibi dei perdenti quando perdi gridando a torti che non ci sono.

Detto ciò, bastava non prendere tre gol di scarto a Istanbul e magari passavamo anche col rosso inventato.

Ma infatti la qualificazione è andata a Istanbul, fosse finita 3 a 2 per loro all'andata invece di 5 il discorso sarebbe ora stato diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 feb 2026, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma pure 4-2, 2 gol di scarto si recuperano "facilmente". Poi basta un episodio a favore tipo quello capitato a noi contro per far ripartire la rimonta. Dopo 5 minuti che ne so, c'è un fallo da ultimo uomo o un rigore, la partita viene indirizzata. A noi non capita mai però.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]