Sandro ha scritto:
Rispetto agli altri casi, quello di Bastoni è balzato agli onori delle cronache sia per l'importanza del giocatore (un nazionale) sia per l'esultanza successiva a seguito dell'espulsione di Kalulu, gesto sconsiderato e altamente antisportivo: non solo ha simulato, ma ha pure esultato per l'espulsione ingiusta dell'avversario.
prima la colpa di bastoni da condannare a vita era la simulazione, poi dopo ci avete messo l'aggiunta di essere pure un nazionale e adesso invece viene fuori che c'e di mezzo l'esultanza successiva: insomma alla fine stai dicendo che, se non avesse esultato, non ci sarebbe stata nessuna gogna mediatica per cui la simulazione sarebbe stata accettabile? buono a sapersi...
allora la prossima volta che bastoni o chi per lui commettera una simulazione l'importante è che dopo non esulti perche cosi nessuno si permettera mai di contestarlo...
Sandro ha scritto:
Inoltre sei stato tu a dire che si è scusato. Io ti ho solo fatto notare che le scuse non le ha date.
Inoltre ora vieni a dire che ha fatto ammenda: ma tu sai che vuol dire "fare ammenda"? Significa non solo scusarsi ma anche riparare il danno fatto. Bastoni non ha fatto nè l'uno nè l'altro.
ah certo, siccome non ha usato la parola "scuse" allora non conta nulla essere apparso in pubblico a metterci la faccia percio ginocchia sui ceci, vergate sulle piante dei piedi ed a letto senza cena...
Sandro ha scritto:
Se non ci fosse stata la gogna mediatica Bastoni non si sarebbe mai presentato per ammettere l'errore. Lo ha detto lui stesso. Lo ha fatto solo per calmare la situazione. Altrimenti la moglie non avrebbe più potuto accompagnare i figli a scuola. Per cui ora evitiamo di farne un santino.
quindi adesso giustifichiamo la reazione violenta di #@*§ pericolosi che addirittura arrivano a minacciargli moglie e figli e non invece i media del #@*§ che glieli hanno scatenati contro pur di fare un punto in piu di share e vendere una copia in piu di giornali grazie ad una ridicola e vergognosa gogna mediatica messa in piedi ad hoc mai vista in passato. complimenti...facciamo invece di loro un santino, mi raccomando...
Sandro ha scritto:
D'altro canto, è vero che lui ci ha messo la faccia, ma a pagare per colpa sua è stato Kalulu. Comodo così...
che è quello che succede SEMPRE quando capitano situazioni simili dove c'è SEMPRE qualcuno che ci rimette... quando buffon spergiurò che il pallone di muntari non fosse entrato in porta quando era palese a vista d'occhio che invece era dentro di mezzo metro fu il milan ad essere penalizzato e all'epoca ci rimise addirittura un pezzo di scudo. pagò qualcuno per caso? non fu comodo allora, vero?
Sandro ha scritto:
Inoltre pare che il buon esempio di Barella non sia servito a molto....
mi pare invece che sia servito parecchio il buon esempio di vergara che non solo ha simulato contro il genoa ma nei giorni successivi si è pure vantato pubblicamente di averlo fatto dicendo "Ho sentito toccarmi e ho pensato 'ah, che gioia!"...
com'è che li non hai detto nulla? perche non lo hai accusato di antisportivita? perche non sei sceso in campo a pretendere le sue scuse? per caso di vergara hai fatto un santino o tutto sommato va bene cosi solo perche indossa la maglia del napoli? chiedo per un amico...