HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
te meriti Kia Joorabchian, Belfoidil e Taider.
Non molto tempo fa marotta disse che avrebbe smesso col calcio nel 2027 e, se dovesse mantenere l'impegno, un ritorno a tempi del genere sarebbero molto probabili vista la completa incapacità di oaktree in merito. Ed allora si che ci sarebbe da ridere, anzi da piangere...
Confido nel fatto che Ausilio abbia più esperienza e abbia imparato qualcosa lavorando con lui.
che diavolo di ragionamento e' mai!!!!!!
pero' quando vedete match come con la juve dove enrique combina macelli e al massimo partite dove non fa danni non lamentatevi
se mi si vuole far passare sucic come stankovic o diouf come SMS ne prendo atto
bonny va bene perche' l'anno scorso avevamo delle creature appena piu' evolute di una scimmia calcisticamente parlando quindi tutto sembra grasso che cola, gioca nell'inter che crea valangate di palle gol e per forza di cose qualche pallone lo butta dentro
non entro nel merito dei portieri, di palacios (quasi un'entita' mai vista) lasciando perdere i soliti frattesi ed aslani...
sto parlando di persone che, OGGETTIVAMENTE PARLANDO,che non possono giocare in una squadra che partecipa ogni anno alla coppa dei campioni e vuole vincere il campionato, se poi volete volete difendere le vostre idee come i crociati in terra santa, senza ammettere come realmente stanno le cose a me sta anche bene ma la realta' e' un'altra
propongo un giochino a chi sostiene a spada tratta le azioni di mercato di questa dirigenza: fate il conto di quanti milioni di euro ci sono costati i giocatori da me appena citati
ps
quest'estate cediamo pure bisseck al bayern di monaco e rinnoviamo ancora per un anno acerbi e darmian
questa dirigenza è quella che ha costruito la squadra che ha vinto 2 scudetti e fatto 2 finali di champuons in 3 anni, cosa che non accadeva dai tempi di Herrera.
è quella che ha preso Lautato per una ventina di milioni, ha preso il tuo Bissekkone a 2 spicci, Hakimi, Pisellone, Barella, Bastoni e ci metto anche Mikicoso e Ziello a 0.
è quella che ci ha portato al mondiale per club e, nonostante ciò, avere per la prima volta nella storia un vilancio positivo.
la nostra storia è piena di ragazzi sottovalutati che sono diventati importanti, se non stelle, in altre squadre.
e ho perso due campionati perche' non avevo riserve e quest'anno rischio di perdere il terzo per lo stesso motivo
miky, ziello, thuram, darmian, geco e praticamente acerbi a zero ED ERANO DECIONI quasi forzate, dimarco era li parcheggiato in attesa di destinazione poi per puro caso ha iniziato a giocare e si sono accorti che era bravo; hakimi e pisellone non ce li potevamo permettere
posso dire che qualcuno, per sbaglio, sui 50 che hanno acquistato sia forte? con barella, bisseck e bastoni ti e' andata bene con sucic, frattesi, aslani, diouf, enrique, lazaro, correa, arnautovic (azzzzz 15M piu' 3.5 netti di ingaggio!!!!!!!!), martinez portiere, palacios, enrique quasi un disastro totale
poi il continuo tergiversare sui vecchi, acerbi ogni volta che gioca quest'anno e' un disastro, miky non ce la fa piu', darmian idem, a devraij sa il diavolo cosa gli sia successo
discorso portieri siamo al paradosso, dopo avere vissuto il declino di handa (che e' stato un portiere eccezionale) si e' commesso il medesimo errore con sommer senza capire che il portiere lo acquisti una volta sola in 10 anni...
quanti titolari abbiamo su cui fare sicuro affidamento contro napoli, milan, roma e juve?
bastoni, akanji, bisseck, dimarco, bisseck, barella, chala, ziello, miky (ultimi 20 minuti),dumfries, pio, lautaro, thuram ed in parte sucic
azzz paradossale che debba ritrovarmi con dei dubbi se giocare il 2 fisso in schedina contro quegli scappati di casa del lecce perche' ho speso male 100M sul mercato e mi ritrovo poi con frattesi e gente ormai TROPPO vecchia