redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Mi era sembrato molto signorile Chivu come persona, ma ieri é caduta la maschera pure a lui. Che peccato, ha fatto se possibile una figura peggiore di Bastoni.
Ma poi una volta esisteva la prova tv per le simulazioni… scomparsa?
La prova tv si può usare solo per condotta gravemente antisportiva che provoca un gol, un’espulsione diretta (ieri era doppio giallo) o bestemmia.
Come al solito regole scritte col sedere.
Però per simulazioni che causavano rigori, almeno, ricordo veniva usata eh, ma parliamo di 20 anni fa zio quanto siamo vecchi. Tipo Zalayeta (squalifica poi annullata) e Krasic (confermata).
Poi, oh, sono tutte furbate di campo eh che esisteranno sempre all’interno di quello che fondamentalmente è un gioco, non esageriamo con il condannare Bastoni, che va condannato per aver fatto il furbo anche più di Vergara considerando la dinamica di gioco. E anche Chivu, ripeto, che tutto sommato si é dimostrato solo un paraqulo enorme come tutti gli altri, quando invece appariva diverso fino a ieri sera
@Fute
Non sono d’accordo. L’Inter era avanti di uno immeritatamente e per un regalo. In stagione é stata superiore, ma io ho grossi dubbi che con Spalletti dall’inizio il campionato sarebbe già finito come di fatto lo é. Il Milan per quanto positivo non é a livello e il Napoli ha schierato la squadra B tutto l’anno