O Futeboleiro ha scritto:
Alcune cose buone e altre fatte meno bene, comunque era importante vincere. Due parole sui due ragazzi: Cocchi ha battuto molto bene diversi corner, però nei contrasti e in fase difensiva deve crescere ancora molto. Kamate bene in fase offensiva, ma anche lui deve crescere molto tatticamente: l'azione in cui è stato ingenuamente ammonito lo testimonia. Niente di impressionante entrambi, ma la sufficienza se la sono guadagnata.
probabilmente i due migliori futuribili provenienti dal settore giovanile nerazzurro e che sulla carta avrebbero delle capacita per fare un salto di qualita ma oggettivamente la partita di ieri, contro un toro cosi dimesso, non puo essere presa come banco di prova adeguato per capire quanto realmente valgano entrambi... speriamo di poterli osservare piu spesso e cosi avere un idea piu chiara delle loro effettive potenzialita...
O Futeboleiro ha scritto:
Poi Diouf quando parte palla al piede, mamma mia che stile e che grazia innata...

Dovrebbe appoggiarsi di più al compagno e sfruttare l'inserimento anziché tentare sempre il dribbling, ché la metà delle volte tanto la palla la perde. Bravo comunque sul gol, la capacità di inserimento come detto ce l'ha.
la "qualita" finora piu evidente di diuof è quella di essere abbastanza fuori dagli schemi, di non seguire alla lettera le disposizioni dell'allenatore risultando cosi relativamente imprevedibile con gli avversari (e ci puo stare) però spesso anche con i suoi stessi compagni di squadra (e qua gia ci sta meno...).
insomma in questa sorta di suo caos organizzato alla fine ogni tanto riesce pure a tirare fuori qualcosa di buono ma nel complesso mi pare poco organico all'interno della squadra e tutto sommato un elemento del quale l'inter puo fare tranquillamente a meno...