Oggi è mar 3 feb 2026, 19:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 ott 2025, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 434
Località: Gli anni '80
In Ultima istanza ho visionato recentemente sue vecchie partite intere di Augenthaler e di quella formazione. C'è la sorprendente Urss di Lobanovski, costruita sul blocco della Dinamo lari , Del Pires e dell'fc Eternabari le trovo inoltre dispersive , non sono state scartate erano in Champions League».


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 ott 2025, 14:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 34954
"Speriamo rifiutino, o dovremo darci alle rapine": caso Osimhen, le intercettazioni dei dirigenti del Napoli

Repubblica pubblica alcuni messaggi tra l'ex ds, il vice Pompilio e l'ad Chiavelli che, secondo i magistrati, confermerebbero la volontà di gonfiare le cifre dell'affare con la complicità del Lilla

"Speriamo rifiutino... sennò dovremo darci alle rapine". Il caso dell'affare Osimhen tra Lilla e Napoli torna a far discutere alla luce delle chat, svelate dall'edizione odierna di Repubblica, che vedono protagonisti l'ad azzurro Andrea Chiavelli, l'allora ds napoletano Cristiano Giuntoli e il suo vice Giuseppe Pompilio. Queste carte fanno parte dell'informativa della Guardia di Finanza contenuta nel fascicolo dei pm Lorenzo del Giudice e Giorgio Orano, che hanno chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e per l'ad Chiavelli per falso in bilancio. L'udienza preliminare è fissata per il 6 novembre. Dal punto di vista sportivo, la Federcalcio aveva archiviato il caso nel 2022.

osimhen, le chat di giuntoli—
Secondo le accuse, per raggiungere la cifra richiesta dal Lilla di 70 milioni, con il placet dell'allora presidente francese Gerard Lopez, sarebbero stati inseriti i cartellini del terzo portiere Karnezis e di alcuni giovani (Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri) valutati in totale 20 milioni, ma poi girati subito in prestito in squadre di Serie C e D e addirittura mai effettivamente recatisi neanche in Francia. È in questo clima quando, il 17 luglio 2020, Chiavelli e Giuntoli si stanno scambiando le prime bozze di accordo con il Lilla e l'ad si lascia andare alla battuta riportata sopra. Qualche minuto dopo, a messaggiare con l'allora ds azzurro è il suo vice Pompilio. "Sto fermo - scrive Giuntoli - infatti mi ha detto di mandarla, sperando che non accettino. Devo parlare con Aurelio. Che terrorista". "Questo è terrorismo psicologico", ribatte Pompilio. "Terrorista. Scrivi che siamo stati fortunati che Amrabat e Kumbulla non sono voluti venire - insiste Giuntoli, facendo capire quanto il budget di mercato fosse limitato -. Altrimenti bisognava giocare il campionato con Petagna". "Non devi scrivere nulla - si allarma Pompilio". Tracce nelle mail non se ne lasciano. A voce quello che ti pare".

caso osimhen-plusvalenze: i dubbi del lilla—
Nell'informativa della Guardia di Finanza, però, secondo quanto scrive Repubblica, di tracce ce ne sono molte. Dalla mail con cui l'ex presidente del Lilla "propone" di "gonfiare" l'affare ("Questo, carissimi, vi permette di pagare un prezzo inferiore rispetto a qualsiasi altro club, ma con un valore nominale che è quello necessario per chiudere") alle lunghe discussioni sui giocatori da inserire nell'affare: si parte da Llorente, si passa dal brasiliano Leandrinho ad Ounas fino ad arrivare alla formula con Karnezis e i tre giovani. Qualcuno che si era insospettito, però, c'era. È il direttore amministrativo e giuridico del Lilla, Julien Mordacq che indirizza questo messaggio all'allora ceo dei francesi, Marc Ingla: "È mio dovere metterti in guardia di nuovo a proposito dei rischi connessi a questo affare, in ragione degli elementi che ti ho esposto verbalmente. Ogni particolare ritenuto "strano" potrebbe generare domande sull’insieme di queste operazioni (accordi relativi a 5 giocatori) e bisognerà apportarvi elementi di risposta reali e giustificazioni".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... poli.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 47841
<a href="https://ibb.co/4n38n90R"><iImmagine

La condivido così come l'ho trovata. Ma non ho verificato nel dettaglio la veridicità della cosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 22:07 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29270
Località: Bergamo
Numeri alla mano, è corretta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 nov 2025, 10:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Messaggi: 192
Località: La sfera di cristallo
quest'anno il divario ancora enorme con la samp di scarso livello qualitativo di prestazioni giocando con la scusa ufficiale per una squadra di Simone Inzaghi affrontare il match e quello che deve piazzare la scommessa al limite dovrebbe essere quello piu attendibile, immobile è tornato ad essere sempre il cavolo che riuscirebbe a far parte della stagione giallorossa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 dic 2025, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20490
Non ho capito questa nuova tattica del pappone di andare in giro a dire che DAZN è romanista e favorisce la Roma


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 dic 2025, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 47841
redguerrier ha scritto:
Non ho capito questa nuova tattica del pappone di andare in giro a dire che DAZN è romanista e favorisce la Roma


Beh sul fatto che Pardo spari #@*§ ha indubbiamente ragione (sul fatto che sia romanista credo anche, ma poco cambia).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 dic 2025, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20490
Sì ma non solo la roba di Pardo, l’ha pure detto qualche settimana fa lamentandosi che ci sono troppi giornalisti pro-Roma a DAZN.

Bho, in Milan-Roma per poco Pardo non si metteva a fare l’elicottero con l’uccello al gol di Pavlovic, tutto questo suo romanismo non l’ho mai percepito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 gen 2026, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 47841
Si parla di un possibile scambio tra Lucca e Dovbyk...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 gen 2026, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 47841
Sembrerebbe fatta per la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest. Prestito oneroso a 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010