Oggi è ven 23 gen 2026, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Martedì 20 Gennaio 2026 ore 21:00

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 12:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Loro sono già con un piede e mezzo agli ottavi, poi tra l'altro affrontano il Kairat a Londra l'ultima giornata.
Vediamo se riusciamo a buttare il cuore oltre l'ostacolo o se siamo la solita squadra del "quasi"...

Con Spalletti e con Conte questa è la classica partita che si cannava; vediamo adesso Chivu cosa fa. È un esame di maturità importante soprattutto per lui stasera.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 12:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
è uno scontro diretto e quindi l'esito è scontato...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 20:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
attenzione alle palle ferme che questi hanno numeri impressionanti sulle giocate aeree da palla ferma e noi difendiamo a zona con un portiere che non esce

lo dico ora, lautaro questa sera fara' una fatica bestia (e fu cosi' che mi smenti' realizzando una doppietta e prendero' felicemente insulti da tutti i miei compagni di tifo); io partieri con poi sacrificandolo li in mezzo a fare a botte dall'inizio con i due stopper, il mediano che tendono a coprire il centro e il terzino destro che a sua volta anch'egli tende a rientare sul centro destra, thuram potrebbe sparigliare le carte se giocasse sulla destra da seconda punta un pelo piu' larga del solito; la differenza x noi la puo' fare catena di sinistra sempre che ziello venga messo mezzala sx, ma restiamo sempre una coperta corta, sulla destra, x il cacchina molle sucic e il timido enrique saranno dolori, questa sera faranno la fine dei ladri in un pollaio protetto dai dobermann

ps
spero chivu non faccia vaccate e non metta acerbi

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 21:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
ps
spero chivu non faccia vaccate e non metta acerbi

formazioni ufficiali:

inter - (3-5-2) Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.

arsenal - (4-3-3) Raya; Timber, Saliba, Mosquera, Lewis-Skelly; Eze, Zubimendi, Merino; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 22:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dopo 9 minuti l'arsenal è gia in vantaggio, tutto va come deve andare...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 22:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ed arriva anche il raddoppio dell'arsenal...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2026, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
ed arriva anche il raddoppio dell'arsenal...

Mi sa che ti sei perso l'1-1 di Sucic...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2026, 9:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
tolto che abbiamo beccato un squadra nettamente superiore a noi, tecnicamente, fisicamente, tatticamente senza parlare della profondita' di rosa, ma chivu ieri sera male, molto male, panchinare lautaro ed acerbi e sommer non e' lesa maesta'

come al solito su sucic ho indovinato alla grande, migliore dei nostri, peccato solo per il pallone non dato a barella...

per il resto mi sa che ci ho preso alla grande purtroppo

se vogliamo ancora affermare che lautaro e' un campione pensiamoci bene, nel primo tempo hanno messo uno stopper veloce che lo recuperava, lo anticapava sempre e teneva botta posizionalmente, se avessero messo quello che hanno messo su pio nel secondo, peggio che andar di notte, thuram doveva come al solito nei big match cantare e portare la croce difatti al 65° era morto

acerbi basta vi prego

quando vi dico, meglio uno buono da mettere dentro pagato tanto, piuttosto che 3 discreti o mediocri, ieri sera si e' visto chi ha ragione, con i discreti non sparigli le carte in questi match ma e' tanto difficile far passare questo concetto, che sia oketree (ne dubito perche' guardano solo in conti quelli) oppure il dinamico duo, dovranno prima o poi aprire gli occhi...

7M-8M per 2 dell'under 23 che non serve a nulla + enrique e diouf ecco i soldi x uno abile e arruolabile per questi match

a fine stagione, in dirigenza non posso aprire (come facciamo noi cristiani tifosi) trasfrmarkt e guardare rose di liverpool, arsenal, bayern, psg, atletico, real e barca, guardare il loro scontenti o quelli in scadenza e prenderne uno????

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 gen 2026, 9:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

finisce 3-1 per gli ospiti ed ormai i play off sono quasi una certezza, tutto come ampiamente anticipato gia all'epoca dei sorteggi...

risultato alla fine giusto perche l'arsenal è stato nettamente superiore nonostante all'inizio fosse sceso in campo con diverse seconde linee (che per la cronaca sarebbero titolarissimi in tanti club di prima fascia europei) quindi poco da recriminare per l'inter, almeno in questo match.

mi restano comunque alcuni dubbi su delle scelte di chivu che non ho condiviso; in primis quella di rispolverare acerbi contro avversari rapidissimi che ne hanno avuto facilmente la meglio, ed in almeno una rete subita (se non due) ci sono grosse disattenzioni proprio da parte del 38enne nerazzurro, e poi la mancanza di preparazione sui calci d'angolo degli inglesi che sono da tempo conosciuti nel saperli sfruttare al massimo e christianuccio non è stato capace di trovare delle contromisure, finendo per prendere gol pure cosi...

e se la sconfitta contro questo arsenal clamoroso ci sta, rimane il rammarico per le partite precedenti perse stupidamente a tempo scaduto che avrebbero potuto darci un paio di punti in piu in classifica cosi da permetterci di giocarci il posto tra le prime 8 col dortmund, mentre adesso ci dovremo sobbarcare pure il doppio impegno del play off come se non avessimo gia un calendario iper compresso, e tant'è...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]