CBS Sports: "Marotta è il GOAT, il Lionel Messi dei presidenti"
Marco Messina, Mike Grella e Nigel Reo-Coker, opinionisti di CBS Sports, hanno esaltato la figura di Beppe Marotta: "Nominarlo presidente è stata la scelta migliore fatta da Oaktree. E' molto efficiente nella gestione del club, la due finali di Champions League non sono un caso, anche quando era alla Juve è arrivato due volte all'ultimo atto della Champions".
FA LA DIFFERENZA
"Quando acquisti dei giocatori lo fa per l'Inter, non per l'allenatore. Se cambia la guida tecnica tutti i giocatori sono comunque adatti al profilo del club. Il suo modo di fare mercato ha senso, vuole giocatori in grado di capire l'Inter e l'Italia, parla con loro, li fa sentire importanti anche dal punto di vista umano. E' il il GOAT, il Lionel Messi dei presidenti" commenta Messina.
UOMO DI CALCIO E DI SOLDI
Dello stesso avviso Grella: "Marotta non capisce solo l'aspetto calcistico ma anche quello finanziario. Alla fine il calcio è questione di business e di investimenti, e il migliore ritorno da un investimento lo ottieni quando riesci a prendere un asset senza spendere un euro per poi rivenderlo a 20-30 milioni".
GLI AFFARI ONANA E POGBA
Messina chiude: "Pensate all'affare André Onana, preso a zero e venduto al Manchester United per 55. O Pogba, arrivato a parametro zero dal Manchester United che qualche anno dopo lo comprò proprio dalla Juventus per 120".
https://www.calciomercato.com/liste/cbs ... 10ac6d6873
_________________
"
Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco

1° vincitore del doblete nella storia del forum