esser ha scritto:
no, sulle ammonizioni il var non puo intervenire ma solo in caso di rosso diretto ha la possibilita di richiamare al monitor in direttore di gara...
e' vero ma vuoi che non si parlino mai sottobanco? o sono rimbambiti o nel calcio non hanno capito ancora un #@*§ di come gira la moviola nello sport, vi muovo una mia esperienza, un mio amico che fa lo chef a birmingham ha come cliente un arbitro di rugby inglese e mi diceva appunto che la sala VAR parla costantemente con il campo anche se non potrebbero
mi spiego meglio, il somaro di turno fischia un non fallo, pazienza ha visto cosi', ma se avesse aspettato 8 secondi, dalla tv avessero detto:<<ha preso il pallone>> ci sarebbero state valangate di discussioni e menate in meno e paradossalmente non avrebbero preso alcun richiamo
esser ha scritto:
***2 post dietro, essere su frattesi e lookman***
su frattesi e' vero quello che dici pero', va anche detto che aveva fatto 10 partite belle, una stagione in un sassuolo che mi sembra tra' l'altro sia anche retrocesso quindi ripeto, una scommessa potrebbe essere uno (uno solo e non 3 ogni anno) tra' diouf, bonny, enrique o sucic, detto questo abbiamo pagato 42M e non puoi pagare cosi' tanto una scommessa con questi numeri
su lookman il discorso e' sempre lo stesso se non peggio, volevano 45-50M per uno di 28 anni che si e' messo in luce tardissimo e quest'anno e' fuori da ogni radar e sembra tornato sulla terra, dopotutto possiamo dire che ci e' andata bene cosi'
questo e' il mio punto di vista e non pretendo di avere ragione: quando ti chiedono oltre i 30M per i vari lookman, zirkzee, frattesi, koopmeiners, hojlund, ricci (questo e' un altro che non gioca mai pagato un rene) e lucca bosigna star lontano da questa gente come se fosse appestati; io, come visione di mercato, andrei sempre su un parametro 0 di 30-31 anni, uno davvero forte anche da 60M e come dico sempre un bischirotto che non costa nulla da tenere in panchina a prezzo bassimo oppure una scommessa da 20M che alla fine e' quello che spendiamo (MALE, RIPETO, MALE) ogni anno
O Futeboleiro ha scritto:
Per questo insisto e insistiamo anche qui sul Forum sul discorso della condizione atletica e sulla gestione delle energie. Perché quando c'è così tanto equilibrio saranno queste componenti a fare la differenza.
certamente pero' quando mettiamo 3 riserve e' sempre una via crucis e anche con il lecce abbiamo fatto una fatica bestia, forse vale il ragionamento di perdere tutti i big match e fare punti con i titolari con le squadre sulla carta di caratura inferiore per un semplice motivo: con le 3 big (gobbi, nutrie e napoli) anche con i titolari parti con il 50% di possibilita' di vittoria, mentre con tutte altre le squadre (sulla carta perche' quest'anno le partite vanno giocate tutte) con i titolari sei favorito e spesso nettamente
poi c'e' il discorso coppa dei campioni dove ogni turno in piu' nelle eliminazioni dirette significano almeno 20M in piu'
dobloni alla mano, vale molto di piu' arrivare ad una semifinale di coppa campioni e un secondo terzo posto in campionato che non un ottavo in CC e vincere il campionato