Oggi è ven 13 mar 2026, 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 nov 2025, 17:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non l'ho vista ma mi sa che non mi sono perso granché. Poi se è l'Italia di Gianluca "Serial killer" Mancini allora passo ancora più ben volentieri (per quanto devo riconoscere che nel marasma attuale è comunque un buon difensore anche se probabilmente non ai livelli dei mostri sacri del passato).

Comunque ho visto invece una intervista di Gattuso incazzato per alcune critiche di troppo. Che si aspettava? Ma lo dico a prescindere dai risultati eh. Cioè si sa come funziona quando alleni la nazionale. Mi pare che venissero fischiate anche nazionali ben più forti di questa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2025, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Tra l'altro hanno fischiato quei tifosi coraggiosi che si sono presi la briga di seguire la nazionale fino il Moldavia (che non è certo dietro l'angolo) e non gli dovrebbe essere concesso di lamentarsi per il pessimo spettacolo visto in campo da parte dell'Italia?

E meno male che ringhio tra la carriera di giocatore prima e di allenatore oggi dovrebbe essere ben conscio di reazioni simili da parte dello spettatore se la partita ha fatto abbastanza defecare, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2025, 8:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 ago 2020
Alle ore: 9:48
Sconfitta l' Under 21, in Polonia, in rimonta..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2025, 22:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Semplicemente vergognoso...

Gli Ultras Italia difendono i tifosi di Rieti dopo l’omicidio dello scorso 19 ottobre
https://www.basketuniverso.it/gli-ultras-italia-difendono-i-tifosi-di-rieti-dopo-lomicidio-dello-scorso-19-ottobre/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]