Oggi è ven 26 giu 2026, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
Più che altro io discuterei il reale valore della rosa di questo Como che mi pare sia sempre stata abbastanza pompata dai media nostrani...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
esser ha scritto:
Più che altro io discuterei il reale valore della rosa di questo Como che mi pare sia sempre stata abbastanza pompata dai media nostrani...


Per motivi a me oscuri ma sono la squadra cocco dei media tradizionali (e tutto ciò nonostante non abbiano praticamente nessun italiano nella formazione titolare o come primi panchinari).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 nov 2025, 19:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
Più che altro io discuterei il reale valore della rosa di questo Como che mi pare sia sempre stata abbastanza pompata dai media nostrani...


Per motivi a me oscuri ma sono la squadra cocco dei media tradizionali (e tutto ciò nonostante non abbiano praticamente nessun italiano nella formazione titolare o come primi panchinari).

Perché è la favola Como, una piccola squadra di provincia che punta in alto... sono alla ricerca di un unovo Chievo, e per questo si fa finta che il Como non abbia una valanga di soldi dietro.
Oltre al fatto che è glamour perché ci vanno i divi di hollywood visto che Clooney ha la villa sul lago.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2026, 1:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Nico Paz, il Real vuole stringere un nuovo patto con il Como. Con recompra a 80 milioni
- continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... 80-2246639


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 15:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
Il Real ha deciso: Nico Paz torna a Madrid e riparte. Per il Como canale preferenziale, Inter alla finestra
- continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ra-2247460

60 milioni di euro considerando i prezzi che girano non sarebbero nemmeno tantissimi, ma dubito che qualcuno in Italia li sborsi. Vediamo. Di certo il Real (pare per scelta di Mourinho) non sembra intenzionata a puntare sul ragazzo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
l'inter non ha potuto andare oltre i 45 + bonus per palestra, figurarsi percio se è in grado di sborsarne oltre 60 per il solo nico paz... tempo perso pure qua...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 16:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49523
esser ha scritto:
l'inter non ha potuto andare oltre i 45 + bonus per palestra, figurarsi percio se è in grado di sborsarne oltre 60 per il solo nico paz... tempo perso pure qua...


Oh magari Mourinho ci mette una bella parola con Florentino e vi fanno uno sconto :grin
Battute a parte, la vedo dura che a quelle cifre torni in serie A. In PL anche una neopromossa si può permettere di sborsare senza colpo ferire 60/70 milioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 18:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 4732
Io invece vedo anche il rischio che l'asta non parta affatto e che il giocatore resti alla fine al Real. Perchè questo?
Perché n questo momento storico, la Serie A ha un ritmo e un'intensità media inferiori rispetto alla Premier League o ad alcune big europee. Un giocatore con la tecnica di Nico Paz in Italia salta all'occhio subito e viene percepito da noi come un fuoriclasse fatto e finito.
Ma all'estero di giocatori con quel profilo tecnico e strutturale ce ne sono diversi, spesso già abituati a ritmi di gioco raddoppiati (basti pensare alle rotazioni del Manchester City, dell'Arsenal o dello stesso Real Madrid).
Per cui se l'asta non ci fosse affatto, forse lo scenario cambierebbe: senza acquirenti a 60 milioni, il Real, pur di non tenere un altro giovane a scaldare la panchina, sarebbe costretto ad abbassare le pretese o a trovare una formula di prestito/cessione diversa, e chissà che a quel punto il Como (o un altro club di serie A) non possa rientrare in gioco a cifre decisamente più accessibili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2026, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36001
potrebbe essere, nel senso che il real lo ha recomprato per rivenderlo e fare cassa visti i costosi investimenti che ha gia sostenuto finora ma non so quanti club europei sono disponibili a pagare cash i 60 M che vuole per cui se non dovesse riuscire a cederlo in questa finestra di mercato allora darlo via con un prestito oneroso sarebbe l'unica possibile per incassare un po di soldini...

è altrettanto vero però che in quel caso non è detto ci possa essere solo il como a farsi avanti (anche se il giocatore ha lasciato intendere che la sua priorita sarebbe restare sul lario) e con diverse alternative a disposizione il real a quel punto lo darebbe al club che farebbe l'offerta migliore e che non necessariamente puo essere di serie a...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 giu 2026, 14:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 21009
Il Como ha deciso, verserà i 60 milioni richiesti dal Real per Nico Paz.
Società coi soldi e i #@*§, questi fra qualche anno cagano in testa a chiunque in A.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010