Oggi è gio 23 ott 2025, 6:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Leggevo che Conte si sarebbe lamentato del fatto che 9 acquisti sono troppi. Ma non ho sentito l'intervista completa. L'ha detto per davvero?

torniamo al discorso di ieri che le dichiarazioni degli allenatori non vanno mai prese alla lettera perche tendono sempre a tirare acqua al proprio mulino a prescindere; comunque sotto un certo punto di vista il fatto di avere tanti neo acquisti, soprattutto all'inizio della stagione, puo creare qualche difficolta a chi allena perche poi bisogna inserirli tutti in un sistema gia collaudato e non tutti riescono ad integrarsi subito e al meglio.

detto cio è chiaro che determinate dichiarazioni, condivisibili o meno, restano figlie dei risultati e se andonio le ultime due gare non le avesse perse stai sicuro al 100% che non si sarebbe mai lamentato e ancor meno avrebbe potuto tirare in ballo la questione dei nuovi giocatori presi ad agosto...

poi, mia personalissima convinzione, conte il meglio di se lo da quando ha a disposizione una rosa piu minimal ed anche se si lagnera comunque perche non avrebbe a suo dire elementi a sufficienza poi riuscirebbe lo stesso a tirare fuori il massimo ed anche di piu da ognuno di loro, portandosi a casa lo scudo a fine campionato...

HARLAN ha scritto:
Per il momento manca solo la spinta arbitrale.
Spiazeeeeeeeeeeeeeeee.

mah a me invece che il napoli abbia perso due partite consecutive preoccupa molto di piu in vista dello scontro diretto al maradona di sabato; gonde bastonerà talmente tanto i suoi durante la settimana che quando andra l'inter a giocare si trovera contro 22 belve pronte ad azzannarti alla giugulare.

li sara il primo vero banco di prova per chivu ed in base all'andamento del match si potra capire di che pasta è fatto il buon christianuccio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Intanto ieri nel post partita altro bello scontro dialettico tra Capello e Conte (che a quanto pare confermano una scarsa simpatia reciproca), stavolta però in diretta e non per interposta persona. Dopo quello storico del "Zi Badrone" ieri dopo i riferimenti di Capello alla poca grinta del mister Conte se ne esce con "la prossima volta porterò una frusta e lo sgabello come il domatore di tigri".

Devo assolutamente recuperare il video completo :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 15:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Non sono il Napoli e Conte a snobbare la Champions League. Mi sa che è la Champions League a snobbare il Napoli e Conte...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Non sono il Napoli e Conte a snobbare la Champions League. Mi sa che è la Champions League a snobbare il Napoli e Conte...

Può essere eh. Ma per non prendere una imbarcata contro il modesto PSV non è che ci volesse l'Inter del triplete o il Milan di Sacchi. Poi al di là della singola partita fanno ancora in tempo a fare una champions almeno dignitosa.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Più o meno inconsciamente conte è consapevole che in Champions non ha possibilità di vincere la e quindi probabilmente non vede l'ora di uscire dalla competizione e così lottare fino in fondo per lo scudetto...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2025, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Inspiegabile
Però Conte in Europa ha un problema evidente e innegabile, per me di mentalità
Le sue squadre in qualche modo hanno sempre paura

Poi leggevo eran quasi 30 anni che il Napoli non prendeva 6 gol… bah, ieri ero troppo incazzato per passare a scrivere qualunque cosa :asd

PSV imbottito di scarti della serie A
Lasciamm sta guardat

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]