Oggi è mer 22 ott 2025, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Perin 6.5
Se ci fosse stato quel termosifone di #@*§ ne avremmo presi altri tre.
Kelly 6.5
Sta migliorando molto, unica nota positiva in questo mare magnum di #@*§.
Gatti 5
Si bel gol in rovesciata ma per il resto un disastro, da quando è stato panchinato lo scorso anno non è stato più lui.
Kalulu 5
Pure questo parecchio involuto rispetto all'anno scorso...eh ma il problema era Motta...
Cambiaso 3
Io ormai ho terminato gli improperi, spero che a Gennaio si liberino di questa zavorra, si è capito che non ha più voglia di starci alla Juve, che se ne andasse.
Locatelli 4.5
È l'emblema di questa squadra, uno schifo.
Mckennie 3
Mi sa che stasera era sotto l'effetto di qualche acido perché sembrava che avesse le allucinazioni.
Koopmeiners 1
Questo ormai è una tassa che si deve pagare perché si sono fatti infinocchiare come degli #@*§ da Percassi.
Cabal 3
Mi dispiace per lui che si è rotto ma se è quello visto stasera meglio che stia fuori.
Yldiz 4
Pure lui si è lasciato ormai trascinare dalla mediocrità della squadra oppure si è semplicemente pure lui rotto le palle di stare in questa mediocrità e ha tutte le ragioni.
David 1
Inguardabile, lento, goffo, un pachiderma assurdo ma io l'avevo detto che sarebbe stato un disastro su tutta la linea dal primo giorno che è arrivato.
Joao Mario 5
Conceicao 7
Rugani e Vlahovic sv
Adzic 3
A me questo ragazzo fa una gran pena, toglietelo dalle mani di quell'imbarazzo di allenatore che lo sta rovinando.

Tudor 0----
Io non so più cos'altro dire, mi ripeterò ancora una volta ma non è in grado di fare l'allenatore a grandi livelli, formazioni iniziali agghiaccianti, cambi ancor più agghiaccianti, una squadra senza capo né coda...chi lo ha preceduto aveva pur dei difetti, sarà stato pure un asociale ma perlomeno aveva un'idea di gioco, per quanto sbagliata che fosse, lui non ha nulla , sa solo mettere undici giocatori a caso in campo, senza nessun criterio logico. A questo punto potevo andarci pure io ad allenare la Juve, potrebbe andarci chiunque, tanto non cambierebbe nulla.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2025, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
David 1
Inguardabile, lento, goffo, un pachiderma assurdo ma io l'avevo detto che sarebbe stato un disastro su tutta la linea dal primo giorno che è arrivato.

Sono di parte essendo notoriamente un suo fan e avendolo seguito ed apprezzato in quel di Lille. Ma...

È palese che stia attraversando il classico loop dell'attaccante che non segna e si deprime di partita in partita. Non è tranquillo e ciò lo porta a sbagliare cose assurde. Mettiamoci anche un pizzico di sfortuna sulla traversa (li non penso potesse fare altro)
In carriera ha sempre segnato anche se chiaramente per la prima volta gioca in una big. Ma non può essere diventato scarso tutto d'un colpo. Spero che si possa sbloccare sia realizzativamente parlando sia mentalmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2025, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vimarna dai, cambia sport :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2025, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque sono il primo a dire che Tudor ci stia capendo poco e stia facendo molta confusione. Ma di contro ho sempre detto che la rosa è buona e può giocarsela con lo scudetto. Poi vedremo che sarà.
Alla fine se vedi i numeri in pratica tra campionato e coppa sei ancora imbattuto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 ott 2025, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
C'è troppa gente davanti, pochi in mezzo (di cui solo due presentabili), dietro si balla. Poi ovviamente i giocatori devono essere in palla e per esempio Cambiaso non lo è. Io virerei su un 4-3-3, ma visto che tanto prendiamo gol andrei pure con un 4-2-3-1 e chi s'è visto s'è visto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]