Oggi è mer 22 ott 2025, 22:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 8:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo che dal punto di vista anagrafico avrebbe tutte le possibilita per superare ancora parecchi altri marcatori nella classifica generale, il tutto sta in quanto ancora restera in maglia nerazzurra e se continuera a mantenere una buona media realizzativa...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 12:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
torno sul forum dopo tanto tempo, spero stiate tutti bene carissimi!

ottima inter, bravo chivu a non avere stravolto per nulla il lavoro di inzaghi e quest'anno abbiamo quasi 5 centrocampisti validi e arruolabili, l'anno scorso via i 3 titolari, frattesi e aslani erano un disastro: zielisky e' praticamente un ottimo nuovo acquisto e sucic, non e' micky (bisognerebbe clonarlo) ma e' un ottimo rincalzo

le pecche vere anche quest'anno sono:
la carenza di punte, bonny sono 25M tirati nel cesso ed il bambino e' un bambino e ci vuole pazienza e poi ci saranno i soliti 2 mesi in cui lautaro non la butta dentro nemmeno con le mani ed
i difensori vecchi anagraficamente abbiamo sostituito un 30enne con un altro 30enne ma acerbi devrai e darmian fanno quasi 120 anni in 3 il nuovo acquisto enrique (25M tirati nel cesso) e' un'ala destra anni 90 da salvezza

tutti su lautaro: io lo avrei ceduto se fosse arrivata un'offerta decente, quando sento: "capitano, attaccato alla maglia" mi viene da ridere, se non gli vaessero fatto un contratto da 19M lordi annui per 5 anni sarebbe andato altrove e poi, con 5 cross buoni di dimarco e 3 di dumfries piu' il lavoro di thuram dovrebbe fare 30 gol a campionato

vorrei spezzare una lancia a favore di dumfries dopo anni di bestemmie e parolacce, per acquistarne un'altro come lui adesso ci vogliono 40M

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 14:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si Dumfries è migliorato tanto negli anni diventando molto meno approssimativo, è fastidioso però quando si crede e lo credono un fenomeno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 15:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilverme ha scritto:
torno sul forum dopo tanto tempo, spero stiate tutti bene carissimi!

ottima inter, bravo chivu a non avere stravolto per nulla il lavoro di inzaghi e quest'anno abbiamo quasi 5 centrocampisti validi e arruolabili, l'anno scorso via i 3 titolari, frattesi e aslani erano un disastro: zielisky e' praticamente un ottimo nuovo acquisto e sucic, non e' micky (bisognerebbe clonarlo) ma e' un ottimo rincalzo

le pecche vere anche quest'anno sono:
la carenza di punte, bonny sono 25M tirati nel cesso ed il bambino e' un bambino e ci vuole pazienza e poi ci saranno i soliti 2 mesi in cui lautaro non la butta dentro nemmeno con le mani ed
i difensori vecchi anagraficamente abbiamo sostituito un 30enne con un altro 30enne ma acerbi devrai e darmian fanno quasi 120 anni in 3 il nuovo acquisto enrique (25M tirati nel cesso) e' un'ala destra anni 90 da salvezza

tutti su lautaro: io lo avrei ceduto se fosse arrivata un'offerta decente, quando sento: "capitano, attaccato alla maglia" mi viene da ridere, se non gli vaessero fatto un contratto da 19M lordi annui per 5 anni sarebbe andato altrove e poi, con 5 cross buoni di dimarco e 3 di dumfries piu' il lavoro di thuram dovrebbe fare 30 gol a campionat
vorrei spezzare una lancia a favore di dumfries dopo anni di bestemmie e parolacce, per acquistarne un'altro come lui adesso ci vogliono 40M

Ben ritrovato e ben riletto!
Spero anche tu stia bene. Non risparire di nuovo eh, ogni tanto qualche disamina sulla tua amata Inter faccela leggere ;)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 16:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dumfries non é mai stato e non sara mai un fenomeno però, rispetto all'oggetto misterioso che era al suo arrivo all'inter, oggi è del tutto un altro giocatore...

Pure lui come dimarco deve ringraziare simoncino che lo ha migliorato in maniera non indifferente, riuscendo a fargli esprimere al meglio le proprie potenzialita.

Detto cio, dovesse arrivare l'offertona, partirebbe immediatamente anche lui come tutti gli altri della rosa...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Mi sembra che i tifosi interisti si siano un po' fasciati la testa prima di rompersela, Chivu si sta rivelando un bravo gestore finora, ha avuto l'intelligenza di non stravolgere tutto e di non fare dannosi esperimenti.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 ott 2025, 20:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Mi sembra che i tifosi interisti si siano un po' fasciati la testa prima di rompersela, Chivu si sta rivelando un bravo gestore finora, ha avuto l'intelligenza di non stravolgere tutto e di non fare dannosi esperimenti.

in realtà da giugno ad oggi ci ha provato eccome a stravolgere l'inter secondo i suoi desiderata e dopo diversi passi falsi evitabili si è reso conto che col materiale a disposizione non poteva fare altro che continuare sulla falsariga di inzaghi dato che era super collaudata e vincente piuttosto che insistere su sperimentazioni che si sono dimostrate fallimentari...

con il suo predecessore l'inter aveva vinto tanto in italia e raggiunto due volte la finale di champions in tre anni quindi perche cambiare percorso quando bastava lasciare le cose come stavano (dato che gia funzionavano alla perfezione) e proseguire il progetto dell'inter inzaghiana?

detto cio io comunque voglio attendere test piu probanti rispetto ai vari sassuolo, slavia praga et similia prima di esprimere un giudizio oggettivo sull'operato di christianuccio; per me resta ancora troppo inesperto per essere all'altezza di gestire un top club come è l'inter che ha ereditato da inzaghi, poi magari ci sorprendera' tutti e fara' sfracelli nei mesi a venire ma per adesso mi restano ancora parecchi dubbi su di lui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 ott 2025, 14:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Quindi Maradona è stato ingaggiato dall'Inter, dove ha segnato Messi e poi serve l'assist del raddoppio. Poi arriva il nuovo acquisto..fare il login sono in grado di fornire alle croci decisivi in finale contro l'Internacional va su tutti i professionisti in Francia con il Barcelona quell'anno ha perso dei Mondiali e della procreazione». La rileggiamo. Dice esattamente così: «diritto dei bambini ad avere le mani attraverso la via Roma verso casa continuando a gridare con voce sgomenta : << io sono molto più allegri mi sembra! E la JUVENTUS, è un cane , un mio amico se ne parla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]