redguerrier ha scritto:
Sabato ho invece visto i Fantastici 4.
Filmetto, non capisco le lodi che sta ricevendo. Personaggi molto anonimi e trama lineare, praticamente un compitino.
ilDave ha scritto:
ilDave ha scritto:
Se riesco andrò a vedere anche F4 questa settimana (fidanzata e figli sono al mare! Sono libero! libero!)
Alla fine ho visto F4, e che dire, è un film bellino. Niente per cui strapparsi i capelli ma piacevole e scorre senza troppi problemi.
Molto bella tutta la parte di scenografia e costumi, con questo futuro retrò molto azzeccato, e bravi gli attori.
piu che futuro retrò io parlarei di passato futuristico dato che la storia si sviluppa nella prima meta degli anni '60 e d'altronde ha parecchio senso logico poiche le primissime storie dei F4 nascono proprio in quel periodo da lee & kirby.
tra l'altro ho apprezzato tantissimo il fatto che il tutto si svolga sulla Terra 828 (quindi non in quella 616 che rappresenta la nostra nell'universo marvel) ed in questo modo sono assolutamente accettabili le varie "licenze poetiche" che si sono presi gli sceneggiatori, in primis ad esempio
.
avesse avuto la stessa lucidita anche chi ha ideato il MCU decenni fa sarei riuscito a digerire meglio le tante porcherie che ci hanno rifilato nel corso degli anni ed invece i poco lungimiranti autori dell'epoca hanno pensato solo a come intascare quanti piu quattrini possibile infischiandosene della qualita del prodotto finale, e tant'è...
redguerrier ha scritto:
Ho anche trovato il doppiaggio orribile.
il doppiaggio purtroppo è da tempo diventato la nota dolente sia dei film che delle serie tv che arrivano nel nostro paese. l'unica è cercare di vederli in lingua originale con i sottotitoli in italiano ma capisco che non sia cosa per tutti e che non sia nemmeno cosi semplice trovarne versioni simili in circolazione però sarebbe la soluzione migliore, mi sa...

1° vincitore del doblete nella storia del forum