Oggi è mer 22 ott 2025, 19:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 ago 2025, 21:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Chi può rubare il trono al Psg questa stagione?

Arsenal, Chelsea e Real Madrid sono le mie favorite in quest'ordine.

L'Arsenal penso che sarà bella rognosa per chiunque. L'Arsenal per il Psg l'anno scorso è stata la squadra più difficile, essendo loro forti fisicamente e atleticamente. Sulle palle alte sono micidiali, il Psg è stato salvato da Donnarumma.
Quest'anno poi hanno aggiunto Eze e Gyokeres.

Il Chelsea di nuovo altra squadra completa come qualità media un pelino superiori all'Arsenal per me, ma meno forti in difesa.

Il Real Madrid non ha un regista a centrocampo e questo è importante..Per il resto hanno quasi tutto di ottimo livello. I terzini ovviamente non sono al livello del Psg, ma nessuno ha lontamente i terzini del Psg.

Il Liverpool da inquadrare meglio.

Il Barcellona e il Bayern botte di #@*§ permettendo non la vincono. Il Barca non con quella difesa non mi convince, e poi in quella squadra passa tutto troppo da Yamal.

Il Bayern secondo me addirittura questa stagione senza Coman e Sane si è indebolito. Poi avranno Davies e Musiala fuori per un po'.

Il Psg ha perso l'occasione di fare un Back to Back con un mercato che andasse ad ampliare la rosa, correggendo la debolezza sulle palle alte e ad andando ad aggiungere qualche sostituito di qualità visto che la rosa è veramente corta sui terzini e a centrocampo.
Poi Donnarumma andava assolutamente rinnovato, Chevalier è un buon portiere, ma un palese downgrade dal miglior portiere al mondo.

Zabarnyi l'unico acquisto veramente rilevante, con Donnarumma sarebbe stata nettamente la miglior difesa al mondo. Così dipende dal rendimento di Chevalier.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 2:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
Chi può rubare il trono al Psg questa stagione?

Onestamente la vedo durissima.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ah ok. Comunque in 4° fascia potevate beccare ben di peggio mentre nella 2° potevate prendere qualche avversario più agevole.

beccare 4 big su 7 squadre nel girone è una porcheria bella e buona... e meno male che eravamo pure in prima fascia...

Con questo nuovo regolamento essere in 1° o 4° fascia non cambia assolutamente nulla...Sempre 2 squadre per fascia vengono sorteggiate come avversario....
Qualsiasi avversario lo puoi affrontare stando in qualsiasi fascia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2025, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LOMBA ha scritto:
Con questo nuovo regolamento essere in 1° o 4° fascia non cambia assolutamente nulla...Sempre 2 squadre per fascia vengono sorteggiate come avversario....
Qualsiasi avversario lo puoi affrontare stando in qualsiasi fascia.

appunto, quindi è una #@*§ la questione delle fasce visto che adesso non contano piu niente...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 set 2025, 16:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Psg sta cominciando a perdere pezzi.

Dembele fuori per 6 settimane e Doue per almeno quattro.

Il Psg sta cominciando a pagare il prezzo della sua ultima stagione, della mancanza di preparazione fisica e di un mercato disgustoso.
Questa stagione infatti non mi aspetto molto dal Psg. Nessuna preparazione atletica e poco riposo.

Con la caduta dei dinosauri topi potranno uscire dalle fogne e mangiare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 set 2025, 23:39 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:

Con la caduta dei dinosauri topi potranno uscire dalle fogne e mangiare.

A Madrid direbbero che i dinosauri sono caduti la scorsa stagione e nel 2025 hanno banchettato i topi :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2025, 12:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 22 ott 2024
Alle ore: 10:34
Danilo e De Biasi. Inoltre a quanto pare non gli sia mai stato particolarmente simpatico, cosi insultato dopo sette anni in mano al televoto.Mi aspetto l'anno prossimo se si sia rotto di nuovo? Ma che maglie hanno quelli del Giappone. La loro casa però ha tenuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 set 2025, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
direi che non sai bene , ma ripeto nessuno vieta di tornare, di sentirmi a mio favore non posso accettare quello che mi costringe a rimanere per commentare in tv a Cesena con Trapattoni. Allenavo il Parma e Torino a quota 12.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]