termopiliano ha scritto:
Non sapevo che Enrico Silvestrin si fosse riciclato come youtuber calcistico...
e se non erro pure da parecchio tempo... certo per uno che aveva intrapreso prima una buona carriera televisiva come presentatore e poi era diventato perfino un attore di discreto livello, finire a fare lo youtuber calcistico come un gabboman qualsiasi mi sembra un clamoroso passo indietro artisticamente parlando ma tant'è...
Sandro ha scritto:
Ho letto di un Torriani che ha fatto faville nello scampolo di partita contro l'Arsenal nella quale è stato impiegato. Ma è lo stesso Torriani che impressionó anche nelle amichevoli dell' anno scorso e che poi non ha più giocato?
Ecco, io queste cose veramente non le capisco: se vedi che è un portiere è bravo, perché non puntare su di lui? Perché non farlo giocare più spesso? Perché non mandarlo almeno a giocare in prestito da qualche? Questo ragazzo ha già 20 anni, non può più aspettare il suo turno.
E intanto il Milan cosa fa? Compra un altro portiere come vice Maignan. Mah...
All' estero Torriani gia giocherebbe titolare da un pezzo.
beh mi pare che questo rientri nella "logica" con la quale solitamente in italia vengono considerati i giovani di prospettiva...
piuttosto, restando in ambito cugini di campagna, ma il mitico camarda che sarebbe dovuto essere il futuro attaccante titolarissimo prima del milan e poi della nazionale azzurra, come mai è finito in prestito al lecce? non era tra i sicuri top promettentissimi della cantera rossonera? che il solito battage mediatico di parte mediasettiano (e non) lo abbia forse pompato un po troppo in perfetto mastour style?
termopiliano ha scritto:
Quest'anno il Milan futuro giocherà in serie D mi pare (salvo ripescaggi).
ho l'impressione che pure in questo caso potrebbe arrivare la manina salvifica dal cielo ad evitare pure ai giovani del milan l'onta della retrocessione in D ma magari mi sbaglio io...

1° vincitore del doblete nella storia del forum